PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao



Davide
18-05-2012, 21:48
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e seguo il sito quotidianamente da molti mesi ormai. Sono sempre stato appassionato al mondo dell' astronomia anche se ho intrapreso studi un pò diversi (anche se non del tutto, sono Ingegnere Spaziale). Nonostante ciò mi piace da morire leggere, cercare di capire, informarmi e conoscere le cose dall'infinitamente piccolo allì'nfinitamente grande..... che grande fascino che ha la fisica!!! sarà che c'è ancora talmente tanto da scoprire, capire e conoscere.... e che in questo mondo a volte basta una piccola scoperta per aprire mille nuovi orizzoni e domande.... sono sicuro che tanti di voi come me sognano di poter in qualche magico modo di poter tornare qui un giorno, tra qualche migliaio di anni per poter conoscere a che punto saremo, cosa di nuovo sarà stato "capito" o "scoperto"! Nel frattempo spero di poter "sfruttare" le vostre conoscenze, la vostra pazienza, disponibilità e impegno che mettete nel gestire e portare avanti il sito più bello dell'universo!

Grazie!

Red Hanuman
18-05-2012, 23:13
Ben ritrovato, Davide!;)

etruscastro
19-05-2012, 08:12
ciao Davide
complimenti per la tua preparazione professionale :shock: ;), apporterai sicuramente dei buoni consigli anche tu, ne sono certo...... ;)

Ivan Priano
19-05-2012, 13:58
Ciao Davide!

sono sicuro che tanti di voi come me sognano di poter in qualche magico modo di poter tornare qui un giorno, tra qualche migliaio di anni per poter conoscere a che punto saremo, cosa di nuovo sarà stato "capito" o "scoperto"!

A chi lo dici!! Pagherei oro per poter sbirciare tra le trame del tempo! :blush:

Danilo
19-05-2012, 20:29
Benvenuto, Davide :)

Stefano Simoni
19-05-2012, 21:02
Benvenuto anche da parte mia Davide! ;)

Lampo
20-05-2012, 20:54
Benvenuto omonimo!

longoster
21-05-2012, 08:19
ciao omonimo -e ;)