PDA

Visualizza Versione Completa : Coronavirus: Cervino illuminato come segno di speranza



etruscastro
25-03-2020, 14:35
no, cioè, voglio sperare che sia una fake news
https://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2020/03/25/coronavirus-cervino-illuminato-come-segno-di-speranza_f4b08e60-5592-4790-a961-6261ed3e8875.html?fbclid=IwAR0guDOFuMBT6xPIXQqbiqU a65g4E0Mmjlw5ABKGIMm6zfkHMR_V_xXj-o4 :mad:

DavideGallotti
25-03-2020, 14:38
Si vede di tutto, tra cui la richiesta di controllare illuminazione con applicazione da cellulare per tre giorni e chi esce con la torcia per illuminare il cielo dal balcone.
Sto guardando il fucile a pallini con voglia di spolverarlo un po' [emoji2955]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

nicola66
25-03-2020, 16:28
tutti a scambiarci video messaggi :colbert:
tra una decina di giorni ci sarà un bagno di sangue altro che COVID 19 .............

Giova84
25-03-2020, 19:15
E io che pensavo che uno dei (minimi) risvolti positivi in questa drammatica situazione potesse essere una lieve flessione dell'IL!!!

DavideGallotti
25-03-2020, 19:28
In parte la si nota anche, qui a Milano vedo molte stelle ma ancora non basta, peccato che ogni tanto qualcuno esce fuori a fare lo scemo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

star74
28-04-2020, 17:29
Quando mai l'umanità ha riflesso negli ultimi secoli Giova84????

Piuttosto, questo virus dovrebbe aprire i nostri cuori, e farmi soffermare a capire al quanto noi stiamo devastando questo pianeta.
Dovremmo essere meno egoisti e piu propensi a problemi di natura terrestre. Smettere di fare guerre, deturpare la terra che è VIVA, fratello ammazza fratello.

Tanta falsità, e francamente quando la sera sento la gente che alle 18 urla ce la faremo con alla base l'inno di Mameli, sento solo tanta ipocrisia e falsità.

Gente stupida e banale.

La natura ricambia.

DavideGallotti
28-04-2020, 17:48
Tutto è sempre da valutare in base a tante circostanze, esistono persone che vivono rasoterra, persone che non guardano le stelle, che per loro il cielo e Oslo per capire se farà bel tempo o brutto tempo.
Non tocco la politica, pero viviamo in un momento sotto stress in cui perdiamo una certa libertà, e penso che chi ha un telescopio in casa soffre di meno sicuramente.
L'emotività poi è una cosa da saper osservare e capire, spesso si lanciano a fare cose solo per noia o per sfogo.
Molto probabilmente metà di quelle persone che cantano nei balconi sotto l'inno tra qualche mese saranno i primi a parlare male della terra che calpestano.
Personalmente amo le stelle, amo la notte, e cerco di condividere questo con chi può o non conosce.
Penso che nel tempo, nel mio piccolo, conquisterà molte persone avvicinandole alla astronomia.
In parte queste lotterà no per un cielo più buio.
Notare l'errore è buino, fare un piccolo passo per risolvere il problema è utile.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk