PDA

Visualizza Versione Completa : Astronomia.com compie 7 anni!



Stefano Simoni
12-07-2013, 10:51
Cari amici, oggi Astronomia.com soffia sulle candeline del suo settimo compleanno!Stavolta, però, non voglio ripercorrere tutta la strada fatta finora, e nemmeno ricordare nel dettaglio i numeri che ci contraddistinguono......
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2013/07/12/astronomia-com-compie-7-anni/)

garmau
12-07-2013, 10:55
Solo i miei complimenti per chi ha avuto l'idea di aprire questo portale e i miei ringraziamenti a coloro che fanno si che il forum cresca pulito e sano. .....me compreso si intende:D:D
AUGURI a tutti noi.

inviato da Maurizio con Tapatalk 2

etruscastro
12-07-2013, 11:04
sono io che ringrazio te per aver creato dapprima il portale seguito quasi quotidianamente, e poi questo magnifico forum che si sta contraddistinguendo per contenuti e atmosfera da tutti gli altri.
ovviamente il mio è un ringraziamento particolare dato che ho avuto la fortuna e la stima di poter far parte di questo staff che lavora infaticabilmente dietro le quinte per poter mandare avanti questo progetto a dir poco splendido.
Grazie all'amministratore e a tutti gli utenti che quotidianamente contribuiscono alla crescita del portale e del forum.
Antonio

Alfiere
12-07-2013, 11:14
AUGURIIIIIIII...... Io c'ero!!. :biggrin:

Bravi bravi bravi, nient'altro da aggiungere!.

jkj
12-07-2013, 11:41
Grazie a te! per aver creato questo gioiellino.
Grazie allo Staff! che che ti aiuta a mantenerlo serio e interessante.
Grazie a chi ci scrive! che condivide una stessa passione.
Auguri.

contedracula
12-07-2013, 11:44
Arrivato da poco e perciò da parte mia AUGURISSIMI !

Ciao

Ruck85
12-07-2013, 12:06
Tantissimi auguri ad Astronomia.com :D

skyref
12-07-2013, 12:08
Nonostante frequenti portale e forum quotidianamente da 9 mesi, sono sempre molto silente.

Stavolta non posso però esimermi dal ringraziare che si impegna per regalarmi ogni giorno tanti spunti nuovi su cui riflettere e costruire le mie piccole fondamenta astronomiche!

a meras'annusu!

Ila
12-07-2013, 12:34
7 anni.... la stessa età che avevo io quando ho iniziato ad appassionarmi alle stelle. Un amore che dura da una vita!

Tanti auguri :)
Ilaria

GRANDEGIOVE!
12-07-2013, 12:41
Tanti auguri anche da parte mia, ed un grazie sincero per la possibilità che mi date di imparare tanto sull'universo con i vostri articoli! Continuate così! :D

Red Hanuman
12-07-2013, 13:09
Tanti auguri a tutti noi!:awesome: Siamo veramente un bel gruppo di mattacchioni! E' un piacere "conversare" con tutti voi, e per me è un'onore immeritato far parte dello staff.
Un grazie enorme a Stefano, Enzo, Etru, Francy, "pignolone" Pier, Lampo e a tutti i componenti dello staff.
E un grazie a tutti quelli che frequentano il sito ed il forum.
A volte, riuscite pure a convincermi che un mondo migliore è possibile.....
(Azz.... Forse è meglio che la smetta con la Maria Giovanna....):biggrin::biggrin::biggrin:



http://www.youtube.com/watch?v=qfNK4kIL_w4

Vincenzo Zappalà
12-07-2013, 14:00
già sette anni???? mamma mia come mi sento vecchio....:hm::biggrin: Fossimo una ipergigante saremmo quasi pronti a fare BOOOOOOM... Va beh, avanti con i prossimi sette!!!

Mario Fiori
12-07-2013, 14:12
Complimenti a tutto lo Staff ed al grande amministratore Stefano. Un grazie veramente grande e naturalmente un grazie al nostro grande ENZO , il vero motore del sito, il vero ...il vero e basta, senza togliere ai bravissimi membri dello Staff.
Continuamo così.

tony70xx
12-07-2013, 14:33
Auguri a tutto lo staff di Astronomia.com anche da parte mia, continuate così!!!

GALASSIA60
12-07-2013, 14:55
Auguroni a tutto lo staff !! Grazie a chi dedicando tempo e risorse aiuta a farci sentire un gruppo di amici ( anche se non ci conosciamo direttamente ), e soprattutto ci aiuta a capire ed imparare sempre qualcosa di nuovo dell'Universo intorno a noi. Grandi !!

Gaetano M.
12-07-2013, 18:45
Da quando frequento Astronomia.com mi sento ... scientificamente e cosmologicamente cambiato, grazie a Voi.
Un grazie sentito a tutti:)

orione2000
12-07-2013, 19:00
Sono qua da Aprile,ma non è passato un giorno che non mi sia collegato su questo sito!Grazie allo Staff e agli utenti del forum.........un grandissimo AUGURI!!!!
Orione2000

SVelo
12-07-2013, 19:20
Ho scoperto questo sito solo un anno fa, ma ora non potrei più farne a meno.:wub:
Grazie e auguri a tutti! :whistling:(faccina che fischietta: tanti auguri a te, tanti auguri a teeee :biggrin:)

Danilo
12-07-2013, 19:44
Auguri Astronomia.com!!
Un grazie IMMENSO a tutto lo staff :)

Franco Lorenzo
12-07-2013, 21:20
Auguri ad Astronomia.com anche da parte mia.
Il portale ed il forum più bello del web.
Saluti
Lorenzo Franco

Beppe
12-07-2013, 21:20
Sette anni!!! Grazie Stefano e con te a tutto lo staff!!

Vi seguo da diversi anni, con Voi ho riscoperto l'amore per le stelle e il cosmo.

Ho imparato nuovamente ad imparare attraverso i Vostri articoli.

Sono un astrofilo da salotto, è da molti lustri che ho perso il fascino di guardare un ammasso o un pianeta da un oculare. Ma sentendo i racconti di serate osservative mi è presa certa nostalgia...:)

Ho imparato da Voi l'umiltà, avendo letto alcuni libri di astronomia mi ritenevo una persona "informata", ho imparato che non basta leggere, bisogna capire ciò che si è letto, possibilmente dopo aver capito, essere umili e mettere in discussione i propri assunti.

Ora basta! ho già i lucciconi agli occhi!

Grazie a tutto lo staff, continuate a tenerci per mano...


E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Pierluigi Panunzi
13-07-2013, 09:19
mi aggiungo al coro...
Tanti auguri a tutti noi!! ;)

sette anni... mamma mia!! :shock:

Bellatrix
13-07-2013, 22:12
Grazie a tutti voi, staff e utenti!
I contenuti, del portale e del forum, sono indiscussi. Proprio per questo, vorrei sottolineare un altro aspetto, quello umano. Quando mi connetto ad Astronomia.com so con certezza che, dietro lo schermo del pc, ho degli amici, ognuno con le sue straordinarie caratteristiche. E' una sensazione impagabile, quasi paragonabile a quella di sentirsi a casa, protetta da affetti sinceri.
Grazie per tutto quello che mi avete dato.

babbo
14-07-2013, 01:17
7 anni sono un bell'impegno. complimenti.

Manni Antonio
14-07-2013, 20:41
Io è dal 2010 che vi seguo e da allora non riesco più a fare a meno di Astronomia.com :wub:, siete fantastici :D.

Tantissimi auguri Astronomia.com :).

carkinzo
14-07-2013, 21:43
Sinceri Auguri e grazie di tutto. :angel:

mingo80
15-07-2013, 22:51
Scusatemi il ritardo e TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI a questo portale e a questo forum....purtroppo cause di forza maggiore mi stanno tenendo lontano dalle sessioni osservative outdoor,ma continuo vivamente a leggere ciò che la vostra passione trasmette seppur non intervenendo.....

Scusatemi per questo periodo strano,spero passerà presto.....colgo l'occasione per complimentarmi con chiunque contribuisca alla realizzazione di tutto questo,a tutti quelli che con esperienza tenacia e volontà hanno sin da subito mostrato una amore per una 'materia',una scienza,tanto bella e affascinante quanto complicata e infinita.

Siete tutti davvero fantastici!!!!!!!!!!! bravi!!!!!!!!

AlexanderG
20-07-2013, 16:50
Mi unisco anche io agli auguri, ai complimenti e ai RINGRAZIAMENTI! :D

Forza astronomia.com!
3794