PDA

Visualizza Versione Completa : La luna del 14 luglio



pool187
16-07-2013, 22:29
salve a tutti, una serata all'insegna della fotografia deep sky a causa del vento si è trasformata in una serata da visualista puro, ma ddato che io visualista puro non sono, ho provato a fare uno scatto sulla luna. IL PRIMO per me.

tant'è che ho sbagliato parecchi settaggi della reflex, soprattutto , ho fotografato la luna ad iso 400.
uno scatto che a causa del fuoco maldestro effettuato a 4 mani con la mia ragazza sembrava perso, ha ripreso il suo vigore e la sua appetibilità estetica grazie a Stormchaser , che da mago della fotografia lunare qual'è, ha messo una toppa ai miei errori in sede di acquisizione.


3734

grazie Stormchaser per l'elaborazione!

etruscastro
17-07-2013, 09:25
mi piace molto.... come mi piace che nel forum stanno nascendo gruppi di amici che si incontrano e che, con le loro bravure, si mettono a disposizione di altri utenti andando oltre al semplice consiglio come in questo caso di Storm.
bravi e complimenti ad entrambi!

orione2000
18-07-2013, 11:56
Molto bella!Si nota molto la sua tridimensionalità:per non parlare dei crateri!Di sicuro un grande complimento per pool187,che hai scattato questa bellissima fotografia e anche un'altro al nostro fotografo Stormchaser,che ha fato un elaborazione pazzesca!
Orione2000

pool187
18-07-2013, 14:48
Molto bella!Si nota molto la sua tridimensionalità:per non parlare dei crateri!Di sicuro un grande complimento per pool187,che hai scattato questa bellissima fotografia e anche un'altro al nostro fotografo Stormchaser,che ha fato un elaborazione pazzesca!
Orione2000

Ti ringrazio! Purtroppo é un po' così la foto!
Si può fare moooolto di meglio!
Cioè, storm ha fatto il massimo per mettere una toppa si miei errori!

Max13
18-07-2013, 18:57
Ottimo gioco di squadra, mi piace questo spirito ;)
La foto è veramente bella, ben contrastata e definita.

AndreBell85
21-07-2013, 17:45
niente male comunque! Il fuoco è da migliorare ma il resto mi piace molto. la prima è sempre ostica ma è il trampolino! aspetto le prossime Paolo!;)