Accedi

Visualizza Versione Completa : S m i l e

aieie_brazov
15-11-2020, 10:12
Buongiorno a tutti.
Eccovi la mia alba di Luna calante al 1,4% ripresa dalla zona costiera della mia cittā, Siracusa il 14/11/2020

Attrezzatura usata:
D750 - Tamron 150-600mm
ISO 800 - f/8 - 0,6sec. - 600mm

41059

Spero vi piaccia
Cieli sereni
Massimo

Valerio Ricciardi
15-11-2020, 12:56
Da fotografo che ha una macchinetta in mano da quando aveva tredici anni e mezzo, dire che mi piace č poco.

E' una immagine da poster senza se e senza ma. Fa pensare a un pastello di Folon.

Quelle delicatissime sfumature tono su tono meritano un APOD.

Vivissimi complimenti per sensibilitā, tecnica e capacitā di "vedere" qualcosa che pochi avrebbero notato in quel modo. Bravo, bravo, bravo.

Fazio
15-11-2020, 14:59
Azzeccatissimo:

... Fa pensare a un pastello di Folon...

Di APOD credo ne abbia collezionata almeno una; di foto bellissime ne ho viste veramente tante fino al punto che mi sono stufato di metter "mi piace"!

Vale la pena andarsele a vedere...

Valerio Ricciardi
15-11-2020, 19:49
:shock: ODDIO

uno che conosce Folon

allora c'č speranza, non tutto tutto tutto č perduto

aieie_brazov
16-11-2020, 10:29
Valerio ti ringrazio molto per le tue belle parole che mi riempiono di orgoglio.
Questi feedback sono il sale per continuare a cercare sempre di migliorarsi.
Oramai da due anni il mio lavoro (facevo l'ingegnere elettronico presso una multinazionale) č diventato il fotografo naturalista freelance e ti assicuro che non č facile vivere della propria passione.
Quindi grazie mille.
Fazio sei sempre molto gentile e ti ringrazio molto per l'apprezzamento ai miei scatti. Ricordi bene, ho preso un APOD (quello della NASA) con la mia foto di andromeda dentro una goccia, durante il primo lockdown.
Un saluto a entrambi
Cieli sereni
Massimo