PDA

Visualizza Versione Completa : Crisi



Huniseth
24-07-2013, 21:18
Sono in crisi nera con le riprese con webcam. Vengo fuori delle cose orrende, sfocate, brutte.. con tutti i telescopi che ho. Ma cosa diamine succede? Ho raggiunto il limite della Toucam?

Ruck85
24-07-2013, 23:27
potrebbe essere umidità, condensa, dentro la web?

AndreBell85
25-07-2013, 00:35
Si, possibile! hai escluso qualche problema al telescopio facendo prove diverse. sicuramente la webcam ha qualcosa. magari hai settato impostazioni diverse che non hai rimodificato?

pool187
25-07-2013, 10:12
dato il numero dei strumenti con la quale l'hai provata direi che sicuramente la causa dei tuoi male è la webcam...

potrebbe essere che ti si sia "storto" l'adattatore per la cam?
e quindi in tutte le configurazioni il piano del sensore sia sbagliato?
controllalo ...
uno dei sintomi potrebbe essere che riesci a raggiungere il fuoco solo su una parte dell'immagine...

altro non mi viene in mente!

Huniseth
25-07-2013, 11:20
E' tutto a posto in apparenza, le riprese non sono belle ma nemmeno brutte, ma poi quando le apro per elaborare sono degli orrori. Niente condensa, niente piani storti. Ho messo in programma l'acquisto della Chamaleont, ma sono a secco.
L'unica cosa che mi viene in mente è che, ma è una impressione non verificabile, il peggiorameto è iniziato quando ho messo alla toucam il firmware della spc900. Ma non è detto, dovrei tornare indietro, ma poi non posso usarla con win7