PDA

Visualizza Versione Completa : Altra "genialata", questa volta da Como.



Angelo_C
29-12-2020, 14:55
Altra "genialata" in una città della Lombardia, regione che ha (o dovrebbe avere) una delle più evolute leggi regionali relative all'IL e soprattutto avallata (era presente all'accensione) dal nostro esimio governatore, che evidentemente poco gli frega dello spirito delle Leggi che la SUA stessa regione ha promulgato. :rolleyes:.

https://comozero.it/attualita/111-svelato-il-mistero-di-luce-a-porta-torre-christmas-light-tree-e-un-faro-di-speranza-per-como-e-litalia-simbolo-di-rinascita/?unapproved=16918&moderation-hash=c4a6c9048a8c798e98017a0be00e8bd0#comment-16918

Poi purtroppo, hanno fatto bene i conti, infatti detta Legge permette deroghe in caso di celebrazioni limitate nel tempo, dobbiamo solo sperare in un cortocircuito. :sad:

Checco Lauro
29-12-2020, 17:34
Orribile...e ho notato che questi proiettori sono sempre più di moda. E di sto periodo con la scusa di natale sparano luce in tutte le direzioni

Coco
29-12-2020, 18:53
Ennesima pagliacciata :colbert:
In barba contro ogni legge e buon senso sul risparmio energetico e inquinamento luminoso.

Ma almeno durerà poco, bisogna solo aspettare... :meh:

Fino al 6 gennaio 2021, tutti i giorni dalle 18.00 alle 23.00

Angelo_C
29-12-2020, 19:10
Naturalmente, ma quello che mi intristisce sono le immani supercazzole che si inventano per giustificare queste nefandezze, a New York la cosa aveva senso, riprodurre la forma di due bestioni di oltre 400 m d'altezza che non ci sono più (e che erano un'icona), la celebrazione era qualcosa di realmente serio, il solo citare quanto successo nella Grande Mela per giustificare il parallelo della vaccata comasca, personalmente lo ritengo offensivo. :mad:

Mentre quello che mi fa «in...zare come una bestia» (cit. Gioele Dix (https://www.youtube.com/watch?v=uNRXk8ddebk)) è il voler sdoganare queste cafonate come qualcosa di serio e profondo, con tanto di politici, che invece di dare dei deficenti a chi propone simili fetenzie, vanno lì pure a tagliare nastri. :vomit:

Zoroastro
29-12-2020, 19:46
Lasciato commento, è un'iniziativa pessima e insensata.