PDA

Visualizza Versione Completa : Il terzo incomodo (come la nuvoletta di Fantozzi)



Valerio Ricciardi
28-07-2013, 21:29
Cercando di rubare un'altro scatto a memoria di una bella congiunzione, il 22/2/12... in effetti la Luna e Venere (in basso a sx) ci sono, bene o male... ma mentre scattavo...

Ecco :surprised: passare un OGGETTO MISTERIOSO!!! Proiettava una potente luce rossa continua dal lato verso di me, ed un'altra sempre fissa un poco più in alto e più indietro rispetto alla prima, ma stavolta bianco/giallastra... .... NON BASTA!! una terza luce intensissima ma molto breve, bianchissima, quasi con sfumature azzurrine, appariva per un istante ogni tanto e poi spariva...
l'oggetto si è spostato dalla mia sinistra verso la mia destra, nel silenzio inizialmente più assoluto, ma poi a un certo punto si è sentito un rumore terribile, non proprio intensissimo ma persistente, come un misto fra un poderoso soffio ed una ... una specie di sirena un po' soffocata... dominava tutta la campagna...

Pensavo... :blush: adesso questa cosa viene qui dove sono io e mi prendono... mi son gettato dietro l'automobile per nascondermi alla vista di qualche rilevatore... invece è sembrato ignorarmi bellamente,
e come era comparso, è sparito pian piano oltre l'orizzonte, sempre muovendosi a gran velocità, :shock: ma vi dico, saranno state minimo trecento miglia all'ora... il rumore si andava attenuando man mano che si allontanava... poi non si è sentito più nulla, e nella campagna son restati solo nella notte i latrati di qualche cane da guardia in lontananza...

...oggi so la verità che per tanto tempo han cercato di tenerci nascosta per evitare il panico generale lasciandoci cullare nella nostra beata ignoranza... son certo che i servizi segreti han cercato di coprire tutto per anni...
Ma io ne ho la prova fotografica! ...ESISTONO gli I.F.O. !!!!