PDA

Visualizza Versione Completa : Alla ricerca di un RACI

Mattia Pierri
04-03-2021, 00:46
spulciando sulla rete al ricerca di un raci che non costasse un patrimonio, senza troppi giri di link su Amazon mi è uscito questo https://www.amazon.it/dp/B0000XMVE0/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Y8QDVT90Q00SECRF6R0Z?_encodin g=UTF8&psc=1
Che visto il prezzo (altamente competitivo) mi fa sorgere dei dubbi...
Come fa a costare la metà degli altri più comuni, avendo immagine dritta ed essendo un 9x50?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Angeloma
04-03-2021, 01:10
Si trova anche a meno, poco più d'un cinquantone.
Basta cercare a fondo e non su Amazon.

Mattia Pierri
04-03-2021, 07:49
Ma è valido? Nel senso, le altre marche si mantengono pari con il prezzo offrendo le stesse caratteristiche, invece questo no. Allora un dubbio mi sorge.

Angeloma
04-03-2021, 08:02
Lo prendi e se non ti convince lo restituisci.
Omegon non vende gemme, ma neanche letame...

Mattia Pierri
04-03-2021, 08:09
È della Orion, comunque è vero potrei fare così ma non mi fido del mio giudizio inesperto per questo chiedevo.

Angeloma
04-03-2021, 08:20
Sì, Orion. Stessa cosa.
Se ti assicuro che se non va bene lo vedrebbe anche un cieco, puoi credermi sulla parola. In fin dei conti, è un cercatore; ne ho uno uguale, marchiato TS ed è identico.
La messa a fuoco si regola allentando la ghiera dietro il paraluce; poi si ruota il gruppo obiettivo e infine si serra nuovamente la ghiera.

Huniseth
05-03-2021, 01:45
Non ha niente di speciale, un doppietto rivestito, un tubetto di ...alluminio?... uno specchietto inclinato dentro uno scatolotto e un oculare senza pretese, quanto potrebbe valere? In Cina poi...
Andrà benissimo, se hai necessità di un raci.....:whistling: