PDA

Visualizza Versione Completa : Piacere di conoscervi!



Tobs
03-08-2013, 10:48
Salve a tutti, sono Tobia, ho 21 anni e vengo dalla provincia di Perugia!

Per ora la mia passione è limitata al "decifrare" il cielo, individuandone le costellazioni.
Sono ai primi passi ma l'argomento mi piace molto, spero quindi di poter imparare molte cose! :weeabooface:

Buona giornata a tutti!

etruscastro
03-08-2013, 10:56
ben arrivato su Astronomia.com Tobia! :)

Red Hanuman
03-08-2013, 12:23
Benvenuto!;)

Vrand-Leo
04-08-2013, 12:41
Giorno a tutti..... sn un 3oenne con la passione del cosmo.....poiché nn conosco appassionati del cosmo quantico e ne studiosi delle stelle sn i cerca di discussioni... sn della prov di salerno ai primi passi pratici e spero di fare conoscenze x incontri planetari ed interplanetari...haehhheha.....stimo Einstein ed Hawkings sperando ke un giorno io possa captare un segnale spaziale, registrare una supernova o dare nome ad una meteora.... un agosto cosmico a tutti... ciao

Red Hanuman
04-08-2013, 12:46
Benvenuto! ;)
Per regolamento, ti informo che non sono accettate le abbreviazioni tipo sms....:whistling:

Vincenzo Zappalà
04-08-2013, 14:26
Giorno a tutti..... sn un 3oenne con la passione del cosmo.....poiché nn conosco appassionati del cosmo quantico e ne studiosi delle stelle sn i cerca di discussioni... sn della prov di salerno ai primi passi pratici e spero di fare conoscenze x incontri planetari ed interplanetari...haehhheha.....stimo Einstein ed Hawkings sperando ke un giorno io possa captare un segnale spaziale, registrare una supernova o dare nome ad una meteora.... un agosto cosmico a tutti... ciao


benvenuto,

comunque alle meteore non si dà un nome... Se diventa una meteorite può anche chiamarsi col nome del luogo di caduta, se no si può ricordare con la data e cose del genere, ma non esiste un nome ufficiale. Ti conviene scoprire una cometa... o -al limite- un asteroide (ma in questo caso NON il tuo nome).:biggrin:

tony70xx
04-08-2013, 15:08
Benvenuto nel forum Tobia e anche a te, Leo anche se forse sarebbe il caso che tu aprissi un topic di saluti tutto tuo.

Stefano Simoni
04-08-2013, 20:03
Benvenuto Tobia!

garmau
11-08-2013, 10:07
Anche se in ritardo ti do anche io il mio benvenuto.

Giuseppe Petricca
11-08-2013, 11:02
Benvenuto sul forum ^^

AndreBell85
19-08-2013, 23:45
Benvenuti ad entrambi!