PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti...mi presento e spero di poter trovare un po' di "sollievo"!



bregio91
19-05-2021, 15:45
Ciao a tutti!
Sono Giovanni, scrivo attualmente da Bari, dove sono ricoverato..ma la mia città è Monopoli.
Sono appassionato di fotografia ai cieli notturni, ho realizzato qualche fotografia alla Via Lattea nonostante la mia reflex sia un po' vecchiotta e l'inquinamento luminoso sia terribile.
Da sempre volevo iniziare ad osservare il cielo non solo ad occhio nudo ma anche con un telescopio, che spero di poter acquistare quest'anno come regalo per i miei 30 anni.
Attualmente sono ricoverato per affrontare un percorso abbastanza tosto dal punto di vista terapeutico, e scrivere - cercare modelli - confrontarmi su questo forum potrà anche aiutarmi a far passare più velocemente il tempo.
Grazie per ciò che saprete suggerirmi

Giovanni

Red Hanuman
19-05-2021, 16:58
Benvenuto! ;)

Forza e coraggio, qualunque percorso tosto venga percorso vale la pena di essere portato a termine.

cesarelia
19-05-2021, 17:15
In bocca al lupo per il tuo percorso terapeutico!
Nel frattempo sarà un piacere farti compagnia e aiutarti a passare questo periodo.
Benvenuto!

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Alby68a
19-05-2021, 19:53
Ottima scelta approfondire questa passione [emoji6] ed alleggerire il trascorrere delle ore anche attraverso questo forum.

Quindi benvenuto e tanta forza per il tuo percorso clinico.


Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

nicola66
19-05-2021, 21:09
Benvenuto nel forum .

etruscastro
20-05-2021, 07:03
benvenuto tra noi Giovanni, anche se molti di noi sono distanti e il "luogo" è virtuale il forum, qua siamo tutti come una grande famiglia, ti stiamo vicino!

Zoroastro
20-05-2021, 12:01
Ciao Giovanni - conta su di noi per progettare le tue osservazioni future!

Giovanni1971
23-05-2021, 15:15
Benvenuto Giovanni, un saluto ed un sincero “in bocca al lupo” per il tuo percorso.