PDA

Visualizza Versione Completa : Best APOD Gen/Lug 2013



mingo80
18-08-2013, 11:30
Anche se ultimamente vi posso sembrare un pò passivo, ho deciso di farvi un piccolo regalo.... Ho fatto una raccolta delle APOD di questo metà 2013.....che dire.... Spero vi piaccia e non vi preoccupate a commentare, ogni consiglio per il miglioramento è sempre ben accetto..... BUONA VISIONE ^_^


https://www.youtube.com/watch?v=Af_ZIefRRGE&feature=youtube_gdata_player

Ciao a tutti ;)

Giuseppe Petricca
18-08-2013, 12:52
Gran bel lavoro mingo, gran bel lavoro ^^

E direi che sulla maggior parte sono completamente d'accordo con te :)
Ti ho messo il like anche su youtube, e ho condiviso il vid ;)

mingo80
18-08-2013, 12:56
Grazie Storm :) ..... Anche se non ho tanto modo di muovermi non riesco a togliermi l'universo dalla testa :D

manuela
18-08-2013, 13:30
Bellissimo regalo , grazie per il lavoro e il tempo che ci hai messo...:wub: Quanto tempo ancora sei in castigo? A proposito , sai che ci sono i quadricicli a motore? Cioè le macchinette che si guidano senza patente? Ne,ho giusto una usata da vendere :biggrin:

mingo80
18-08-2013, 15:31
Sono a piedi a oltranza x ora.... E non posso guidare neanche i macchinini perchè da libretto superano certi kw.... Ahahahahahaha giusto qualche bici a motore può passare.... Ma comunque ho conosciuto due ragazzi del mio paese, di cui uno si è appena iscritto, che condividono questa passione..... Appena riusciamo a combinare esco con loro, aspetteremo la Luna calante e poi mi fanno buttare il naso nel loro cpc8,io porto il mio e via con gli occhi e la mente nell'universo :D.....

Grazie comunque per i complimenti, mi fa piacere che piaccia ^_^

manuela
18-08-2013, 16:19
Sono a piedi a oltranza x ora.... E non posso guidare neanche i macchinini perchè da libretto superano certi kw.... Ahahahahahaha giusto qualche bici a motore può passare.... Ma cmq ho conosciuto due ragazzi del mio paese, di cui uno si è appena iscritto, che condividono questa passione..... Appena riusciamo a combinare esco con loro, aspetteremo la Luna calante e poi mi fanno buttare il naso nel loro cpc8,io porto il mio e via con gli occhi e la mente nell'universo :D..... Vedi....non tutti i mali vengono per nuocere...