PDA

Visualizza Versione Completa : Salve salvino a tutti..



momo2
24-05-2012, 15:17
.. mi chiamo Rocco, navigo nel mio ventisettesimo anno di età e vivo a Bologna. :)

Studio Astronomia (ad essere sinceri però me la sto prendendo molto comoda), passione che è nata da ragazzino e non mi ha più abbandonato. Mi piace leggere più che osservare (forse sono un appassionato atipico) e seguo Astronomia.com da parecchio tempo (è nella mia pagina di igoogle bella visibile in modo da tenermi aggiornato quotidianamente su news e articoli del sito).

Ho deciso di iscrivermi per partecipare alla vita del sito/forum, visto che mi piace molto!

Red Hanuman
24-05-2012, 17:56
.. mi chiamo Rocco, navigo nel mio ventisettesimo anno di età e vivo a Bologna. :)

Studio Astronomia (ad essere sinceri però me la sto prendendo molto comoda), passione che è nata da ragazzino e non mi ha più abbandonato. Mi piace leggere più che osservare (forse sono un appassionato atipico) e seguo Astronomia.com da parecchio tempo (è nella mia pagina di igoogle bella visibile in modo da tenermi aggiornato quotidianamente su news e articoli del sito).

Ho deciso di iscrivermi per partecipare alla vita del sito/forum, visto che mi piace molto!
Benvenuto, Rocco! Mi sa che presto ti avremo come staff....;)

Stefano Simoni
24-05-2012, 18:01
Ciao Rocco e benvenuto, già non vediamo l'ora di vederti attivo! :biggrin:

Danilo
24-05-2012, 18:24
Benvenuto, Rocco! Anche io vivo a Bologna, magari possiamo organizzare qualche osservazione del cielo una sera :)

Capitano31
24-05-2012, 20:15
Benvenuto Rocco!
il tuo nick mi ricorda un attore Alessandro Momo e Laura Antonelli
nel film Grazie Zia!

momo2
25-05-2012, 13:46
grazie a tutti per il benvenuto. :)

@Danilo: certo si potrebbe fare, ma io sono una schiappa quindi mi affido a te! (vivo praticamente in centro, non ho auto e sono al verde tutti fattori che cozzano con l'osservazione eheheh)

Danilo
25-05-2012, 13:53
Tranquillo, nemmeno io sono una cima. :biggrin:
Se sei novizio ti consiglio di iniziare a utilizzare Stellarium, secondo me è un ottimo software

Lampo
25-05-2012, 19:19
Ciao Rocco, benvenuto!