PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto acquisto



Huniseth
10-09-2013, 21:43
Ho scritto al sito al sito TS per sapere se posso pagare in contrassegno, mi ha risposto tal Thomas così:

So you can use different payment methods (paypal, credit card, moneyorder, COD ...)
and you would get the correct shipping.
Best regards
Thomas Sievers
Teleskop-Service Ransburg GmbH
Keferloher Marktstrasse 19c
85640 Putzbrunn

Che vorrà dire? Lascio perdere...

Giuseppe Petricca
10-09-2013, 21:45
Non lasciare perdere, puoi ben pagare in contrassegno, è scritto proprio nella risposta :)
COD equivale a Cash on Delivery, che sarebbe il pagamento alla consegna effettiva della merce ;)

Huniseth
10-09-2013, 21:56
Ah.. non lo sapevo... grazie. Sai mica se c'è un limite al cash in contanti? - sotto i mille euro
Allora vedo il da farsi.

Giuseppe Petricca
10-09-2013, 22:00
Ah.. non lo sapevo... grazie. Sai mica se c'è un limite al cash in contanti? - sotto i mille euro
Allora vedo il da farsi.

Di nulla ;) Che io sappia il limite per il contrassegno da legge Italiana è 1000 euro netti. Al di sopra bisogna fornire, se si vuole continuare con il pagamento alla consegna, un assegno della cifra richiesta non trasferibile ;)

Huniseth
10-09-2013, 22:05
Visto il da farsi, lascio perdere. Troppo complicato per i miei gusti. Password, contropassword, registrazione, e troppi dati.. peggio dei siti italiani.

Giuseppe Petricca
10-09-2013, 22:09
Visto il da farsi, lascio perdere. Troppo complicato per i miei gusti. Password, contropassword, registrazione, e troppi dati.. peggio dei siti italiani.

Be' ormai non ci sono molti siti che ti fanno ordinare senza una registrazione. E dato che i Tedeschi sono abbastanza precisi non mi sorprende che chiedano tutta sta roba, che poi sarebbe la normalità :D

Se hai un'alternativa casomai in Italia tanto meglio, altrimenti penso che ti converrebbe continuare :) Ma è solo la mia opinione ovviamente :)

Valerio Ricciardi
10-09-2013, 22:47
Sono io che se fossi tedesco non mi fiderei troppo di un casinaro umorale e occasionalmente bizzoso così. :biggrin:

:whistling: :angel:

Huniseth
10-09-2013, 23:27
E faresti male.....
Se mi serve qualcosa, scrivo al negozio, mi faccio dire due o tre cose e do l'ok, pagamento contrassegno o bonifico, senza registrazione e palle varie. La roba è sempre arrivata a me e a lui i soldi.

Sono tutte palle le registrazioni, tutte false, o quasi. Tanto se mi vogliono rintracciare la polizia postale mi trova in un nanosecondo.

Ho la convinzione che i gestori dei siti non lo capiscono, perchè che utilità ha una registrazione farlocca? Non per fare niente di male, solo che la gente ama dare troppi dati in giro. Che ..zzo se ne fa TS della mia data di nascita o faloccherie varie?

etruscastro
11-09-2013, 08:09
anche all'estero c'è il tetto limite di 1000€ per i pagamenti in contrassegno (almeno anche in Germania)!


Che ..zzo se ne fa TS della mia data di nascita o faloccherie varie?
che maleducato che sei....... magari ti vogliono chiamare per farti gli auguri il giorno del tuo compleanno!!! :sneaky::biggrin:

Valerio Ricciardi
11-09-2013, 08:20
Bé. l'assicurazione della mia auto lo fa: mi manda un SMS di auguri, che a loro è costato forse mezz'ora di lavoro per un informatico bravo, ma che sui grandi numeri fa la sua porca figura di marketing ;)

Comunque se il torvo ( :biggrin: ) Huniseth intanto che sen va pel mondo borbottando come una pentola di fagioli non comprerà mai nulla da TS, non avrà mai la sorpresa di trovare una bustina con dentro una giuggiola colorata a forma di orsetto nel pacco :D

Il tetesco ti Cermania è solito farlo, tu non te lo aspetti e ti strappa un mezzo sorriso divertito...
è un furbacchione di commerciante

Huniseth
11-09-2013, 11:44
In fondo sai qual'è il problema?
Che non sono affatto sicuro che la nuova camera CCD (è quello l'acquisto: la magzero con sony618 raffreddata, o il suo clone) vada poi così meglio della Toucam sui pianeti. Ho visto delle foto e dei confronti, ma non sono rimasto entusiasta, in alcuni casi era persino meglio la Toucam.

Alfiere
11-09-2013, 11:53
Che ..zzo se ne fa TS della mia data di nascita o faloccherie varie?

Niente caramelline gommose per Huniset... :colbert::colbert:

Huniseth
11-09-2013, 12:20
E se uso la Toucam quest'inverno è pure raffreddata!!!:biggrin:

contedracula
11-09-2013, 13:59
Niente caramelline gommose per Huniset... :colbert::colbert:

Ahahahah è vero! Wolfi addolcisce sempre tutti soprattutto con quelle frizzanti!

Huni non sai cosa ti sei perso...:razz:

Ciao

Alfiere
11-09-2013, 14:15
Ciucciarsi una di quelle caramelle mentre osservi M11 non ha prezzo! :sbav: