PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



Bellatrix
25-05-2012, 15:10
Ciao a tutti!! Sono una ragazza di 29 anni appassionata, da sempre, di stelle..e da qualche anno, per puro caso, ho iniziato a conoscere meglio questo mondo affascinante. All'inizio mi limitavo ad guardare il cielo, senza ben distinguere nulla, pensando che l'astronomia fosse qualcosa di irraggiungibile per i profani. In seguito, grazie ad un amico di famiglia e al suo telescopio, ho iniziato ad osservare...ed è una vera gioia avvertire il cambiamento delle stagioni alzando gli occhi al cielo!

momo2
25-05-2012, 15:24
Benvenuta! Anche io sono un nuovo arrivato. :D

Stefano Simoni
25-05-2012, 15:31
Benvenuta Bellatrix, qui troverai tante persone che condividono la tua stessa passione ;)

etruscastro
25-05-2012, 16:22
benvenuti a Bellatrix ed a Momo anche da parte mia..... qua siamo tutti per imparare ;)

Red Hanuman
25-05-2012, 18:39
Benvenuta, Bella - trix!!:biggrin: Una stella tra di noi fa comodo!!;)

Huniseth
25-05-2012, 18:42
Una nuova stella? In che costellazione si trova? http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon7.png

Danilo
25-05-2012, 18:54
Benevenuta, Bellatrix!

Bellatrix
27-05-2012, 17:08
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!
Beh...mi trovo nella costellazione di Orione!!

Lampo
27-05-2012, 20:19
Benvenuta Bellatrix! Come mai proprio questa stella?

Bellatrix
27-05-2012, 22:51
Benvenuta Bellatrix! Come mai proprio questa stella?
Beh, adoro la costellazione di Orione. E' stata la costellazione che ho conosciuto e "studiato" per prima! la mia mamma l'ho associata a Betelgeuse, così luminosa...ed io, accanto a lei, Bellatrix!

horus
27-05-2012, 23:09
ciao e benvenuta di che regione sei?

etruscastro
28-05-2012, 08:17
Beh, adoro la costellazione di Orione. E' stata la costellazione che ho conosciuto e "studiato" per prima! la mia mamma l'ho associata a Betelgeuse, così luminosa...ed io, accanto a lei, Bellatrix!

sei anche poetica.... bella cosa ;):whistling:

Red Hanuman
28-05-2012, 13:02
Azz, ragazzi!! Ma quanto la stressate, 'sta poretta! :cry: Ormoni a posto, Please! O passo col bromuro.... :biggrin:

Bellatrix
28-05-2012, 14:40
ciao e benvenuta di che regione sei?
Puglia, tu?

Bellatrix
28-05-2012, 14:40
sei anche poetica.... bella cosa ;):whistling:
Grazie!!

Bellatrix
28-05-2012, 14:42
Azz, ragazzi!! Ma quanto la stressate, 'sta poretta! :cry: Ormoni a posto, Please! O passo col bromuro.... :biggrin:
Addirittura gli ormoni?! :shock: ma se nemmeno mi vedono! e poi, qui si parla di astronomia. Grazie del soccorso, in ogni caso.

Red Hanuman
28-05-2012, 17:35
Addirittura gli ormoni?! :shock:

E già.....;)


ma se nemmeno mi vedono!

Vero! Ma, chissà perché, certe domande e certe affermazioni ad altri non le hanno fatte.....:thinking:


e poi, qui si parla di astronomia. Grazie del soccorso, in ogni caso.

De nada! Quando ce vò, ce vò.... :biggrin:

Bellatrix
28-05-2012, 18:53
E già.....;)



Vero! Ma, chissà perché, certe domande e certe affermazioni ad altri non le hanno fatte.....:thinking:



De nada! Quando ce vò, ce vò.... :biggrin:
Grazie, grazie!! Io sono nuova nel forum. Il sito lo seguivo da tempo, ma mi sono iscritta solo ora al forum..non so quale sia il normale benvenuto!!:confused:

horus
28-05-2012, 18:55
valò valà io ho chiesto da dove viene solo perchè ho bisogno di gente nella mia zona e qui in pochi scrivono da dove arrivano! allora devo chiedere io!:biggrin: comunque brava bellatrix di ho chiesto la regione non la via ne il cell tanto meno di sposarmi:biggrin:comunque mi sa che sei un tantino lontana!

Bellatrix
28-05-2012, 19:01
valò valà io ho chiesto da dove viene solo perchè ho bisogno di gente nella mia zona e qui in pochi scrivono da dove arrivano! allora devo chiedere io!:biggrin: comunque brava bellatrix di ho chiesto la regione non la via ne il cell tanto meno di sposarmi:biggrin:comunque mi sa che sei un tantino lontana!

Tranquillo, non ho pensato nulla di male. Sì, siamo leggermente lontani per creare un gruppo di osservazione! :hm:

Red Hanuman
28-05-2012, 19:17
valò valà io ho chiesto da dove viene solo perchè ho bisogno di gente nella mia zona e qui in pochi scrivono da dove arrivano! allora devo chiedere io!:biggrin: comunque brava bellatrix di ho chiesto la regione non la via ne il cell tanto meno di sposarmi:biggrin:comunque mi sa che sei un tantino lontana!
Seeee.... E io ci credo...... ;)
Dai, concedimi un po' di malizia. Siamo un forum di astronomia, ma una battuta non guasta....:biggrin:

Bellatrix
28-05-2012, 19:20
Seeee.... E io ci credo...... ;)
Dai, concedimi un po' di malizia. Siamo un forum di astronomia, ma una battuta non guasta....:biggrin:
Eh....tu..invece?? niente malizia?!:razz:

Red Hanuman
28-05-2012, 19:31
Eh....tu..invece?? niente malizia?!:razz:
No! Preferisco il Krizia uomo! Il profumo d'intesa mi dà alla testa!:biggrin:;)

Bellatrix
28-05-2012, 19:33
No! Preferisco il Krizia uomo! Il profumo d'intesa mi dà alla testa!:biggrin:;)
Ottima scelta!!!:biggrin:

Danilo
28-05-2012, 19:50
malizie a parte (e io che credevo che gli astrofili fossero tutta gente seria :thinking::biggrin:), la luminosità di Rigel è superiore a quella di Betelgeuse sia in assoluto, sia in apparenza. :)
comunque sia, la costellazione di Orione rimane, secondo me, la più bella e interessante di tutta la volta celeste

Bellatrix
28-05-2012, 19:52
malizie a parte (e io che credevo che gli astrofili fossero tutta gente seria :thinking::biggrin:), la luminosità di Rigel è superiore a quella di Betelgeuse sia in assoluto, sia in apparenza. :)
comunque sia, la costellazione di Orione rimane, secondo me, la più bella e interessante di tutta la volta celeste
Sì, vero ciò che dici su Rigel. Ma ho scelto queste due come mie preferite..!!
In effetti, sono stata poco chiara e corretta nel parlare di Betelgeuse.

Red Hanuman
28-05-2012, 19:59
e io che credevo che gli astrofili fossero tutta gente seria :thinking::biggrin:

Seri sì..... Seriosi MAI!:biggrin:

Bellatrix
28-05-2012, 20:02
Seri sì..... Seriosi MAI!:biggrin:
....e meno male!!!;)
..........ma quindi, stai confessando la tua malizia??:sneaky:

Danilo
28-05-2012, 20:25
....e meno male!!!;)
..........ma quindi, stai confessando la tua malizia??:sneaky:

che sia malizioso è ovvio :sneaky:


però Red non aveva tutti i torti, secondo me..:biggrin:

Red Hanuman
28-05-2012, 20:40
....e meno male!!!;)
..........ma quindi, stai confessando la tua malizia??:sneaky:

Non te lo dirò nemmeno sotto tortura....:biggrin:


che sia malizioso è ovvio
però Red non aveva tutti i torti, secondo me..
;)

Bellatrix
28-05-2012, 20:47
Non pensare che io mi arrenda facilmente...!:razz:

Red Hanuman
28-05-2012, 21:01
Non pensare che io mi arrenda facilmente...!:razz:
Non pensare che ti risponda facilmente....:razz:

Bellatrix
28-05-2012, 21:04
Non pensare che ti risponda facilmente....:razz:
Siamo in lotta aperta??!!:biggrin:

Red Hanuman
28-05-2012, 21:26
Siamo in lotta aperta??!!:biggrin:
Lotta libera professionisti! Accidenti a me, c'ho una linguaccia.... :whistling:

Bellatrix
28-05-2012, 21:28
Lotta libera professionisti! Accidenti a me, c'ho una linguaccia.... :whistling:
L'hai voluto tu...sono una karateka!!:ninja:

Danilo
28-05-2012, 21:28
questo topic di benvenuto è degenerato :biggrin:

Bellatrix
28-05-2012, 21:31
questo topic di benvenuto è degenerato :biggrin:
Giusto! siamo passati dal benvenuto alla lotta libera!!:biggrin:

Red Hanuman
28-05-2012, 21:51
questo topic di benvenuto è degenerato :biggrin:

Giusto! siamo passati dal benvenuto alla lotta libera!!:biggrin:
Sarà che è lunedì, ma ho voglia di caxxeggiare... :whistling:

Bellatrix
28-05-2012, 21:55
Allora conviene profittare di questo lunedì...ci sono ancora un paio d'ore a disposizione, e il cielo è nuvoloso...fuori non si può stare!

Red Hanuman
28-05-2012, 21:59
Allora conviene profittare di questo lunedì...ci sono ancora un paio d'ore a disposizione, e il cielo è nuvoloso...fuori non si può stare!
Da me, invece, qualche nuvola e un bellissimo quarto di Luna.... "Stasera, la Luna.... Ti porterà fortuna...":cool:

Bellatrix
28-05-2012, 22:02
Da me, invece, qualche nuvola e un bellissimo quarto di Luna.... "Stasera, la Luna.... Ti porterà fortuna...":cool:
E' la mia serata fortunata?? Dici?

Red Hanuman
28-05-2012, 22:09
E' la mia serata fortunata?? Dici?
Direi di si..... Le "stelle" hanno parlato!:biggrin:

Bellatrix
28-05-2012, 22:11
Direi di si..... Le "stelle" hanno parlato!:biggrin:
.....e le stelle non mentono mai!
Uff, però, deve smetterla di piovere...sono giorni che non vedo le stelle.

Red Hanuman
28-05-2012, 22:18
.....e le stelle non mentono mai!
Uff, però, deve smetterla di piovere...sono giorni che non vedo le stelle.
Attenta a quello che desideri... Potrebbe avverarsi! Sembra che intorno all'8 o 9 giugno ci sarà un'ondata di caldo africano...

Bellatrix
28-05-2012, 22:19
Attenta a quello che desideri... Potrebbe avverarsi! Sembra che intorno all'8 o 9 giugno ci sarà un'ondata di caldo africano...
Dici sul serio??? Che sogno!!!!!! io adoro il caldo africano!! quando soffia quel vento caldo che brucia la pelle, mi metto fuori e me lo prendo tutto!!!!!

Red Hanuman
28-05-2012, 22:26
Dici sul serio??? Che sogno!!!!!! io adoro il caldo africano!! quando soffia quel vento caldo che brucia la pelle, mi metto fuori e me lo prendo tutto!!!!!
'Naltra lucertola..... Azz.... Voi, ragazze coi piedi gelati.... :twisted:

Bellatrix
28-05-2012, 22:27
'Naltra lucertola..... Azz.... Voi, ragazze coi piedi gelati.... :twisted:
.....e anche il naso, le orecchie e le mani...!!
Cos'hai contro?:confused:

Red Hanuman
28-05-2012, 22:49
.....e anche il naso, le orecchie e le mani...!!
Cos'hai contro?:confused:
Contro? I vostri piedini appoggiati ai polpacci d'inverno, gelati come due ghiaccioli...:twisted:
E i piumoni tirati su fino alle orecchie quando io soffro il caldo come un pinguino! Ecco, cosa....:biggrin:

horus
28-05-2012, 22:54
ma perchè io saluto il forum otto persone mi danno il benvenuto perchè sono maschio arriva bellatrix e ci sono piu risposte qui anche se metto un topic con scritto che è scoppiata una supernova ora! scherzo nee:biggrin: cmq io sono horus la divinità! é sempre buona cosa farsi amico una divinità! io decido il cielo volete avere nuvole per i prossimi 10 anni LUCEEEEE uahahahahahahah

Danilo
28-05-2012, 22:59
ma perchè io saluto il forum otto persone mi danno il benvenuto perchè sono maschio arriva bellatrix e ci sono piu risposte qui anche se metto un topic con scritto che è scoppiata una supernova ora! scherzo nee:biggrin: cmq io sono horus la divinità! é sempre buona cosa farsi amico una divinità! io decido il cielo volete avere nuvole per i prossimi 10 anni LUCEEEEE uahahahahahahah

Comunque, hai dato il benvenuto a Bellatrix che è approdata al forum 2 giorni prima di te :thinking::confused::biggrin:

Bellatrix
28-05-2012, 23:00
Contro? I vostri piedini appoggiati ai polpacci d'inverno, gelati come due ghiaccioli...:twisted:
E i piumoni tirati su fino alle orecchie quando io soffro il caldo come un pinguino! Ecco, cosa....:biggrin:
E vabbè, cosa sarà mai...due piedini freddi in inverno...
Scusa, ma ora sfatiamo questa cosa...mi rispondi solo perchè sono femminuccia?!:confused:

Bellatrix
28-05-2012, 23:02
Comunque, hai dato il benvenuto a Bellatrix che è approdata al forum 2 giorni prima di te :thinking::confused::biggrin:
:biggrin:

horus
28-05-2012, 23:03
Comunque, hai dato il benvenuto a Bellatrix che è approdata al forum 2 giorni prima di te :thinking::confused::biggrin:

ahahahahah ca..... è vero ma vi giuro che non me ne ero accorto!!!!

Red Hanuman
28-05-2012, 23:25
E vabbè, cosa sarà mai...due piedini freddi in inverno...
Scusa, ma ora sfatiamo questa cosa...mi rispondi solo perchè sono femminuccia?!:confused:
No, perché con te ho una piacevole conversazione. E perché oggi sono un po' "pooka (http://en.wikipedia.org/wiki/P%C3%BAca)"...:biggrin:

Red Hanuman
28-05-2012, 23:28
ma perchè io saluto il forum otto persone mi danno il benvenuto perchè sono maschio arriva bellatrix e ci sono piu risposte qui anche se metto un topic con scritto che è scoppiata una supernova ora! scherzo nee:biggrin: cmq io sono horus la divinità! é sempre buona cosa farsi amico una divinità! io decido il cielo volete avere nuvole per i prossimi 10 anni LUCEEEEE uahahahahahahah
Sarà perché quella faccia severa da falco non è molto amichevole...
'Notte....

horus
28-05-2012, 23:35
Sarà perché quella faccia severa da falco non è molto amichevole...
'Notte....

spesso anzi molto spesso le apparenze ingannano! se pensate che l'animale killer per eccellenza è il delfino!

Bellatrix
29-05-2012, 00:15
No, perché con te ho una piacevole conversazione. E perché oggi sono un po' "pooka (http://en.wikipedia.org/wiki/P%C3%BAca)"...:biggrin:
E domani non sarai più pooka?! Vabbè...niente stelle, stasera! mi dedico al mio violino..!

Lampo
29-05-2012, 00:16
Ueeeeeh leggo solo ora ste sei pagine di benvenuto! A Red...e statte bbbbooooono! :)

Cmq ha ragione Horus, lo scoppio di una supernova genererebbe meno commenti!!! :biggrin: Aaaaaa...il potere...delle donne!

bertupg
29-05-2012, 00:17
Notare... :razz:

5° messaggio:

Benvenuta, Bella - trix!!:biggrin: Una stella tra di noi fa comodo!!

in mezzo:

benvenuta/ciao/di dove sei/ecc...

13° messaggio:

Azz, ragazzi!! Ma quanto la stressate, 'sta poretta! :cry: Ormoni a posto, Please! O passo col bromuro.... :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 00:19
Ma io non ho fatto nulla. Abbiamo solo parlato!

Roberta D'Addazio
29-05-2012, 00:58
Benvenuta tra di noi, sono sicura che ti troverai molto bene!! Non solo abbiamo la stessa passione ma siamo anche una grande famiglia ^__^:biggrin:

Danilo
29-05-2012, 01:42
Ma io non ho fatto nulla. Abbiamo solo parlato!

non ho ancora capito bene: il tuo scopo è fargli ammettere la sua maliziosità? :thinking::biggrin:

Red Hanuman
29-05-2012, 06:46
E domani non sarai più pooka?! Vabbè...niente stelle, stasera! mi dedico al mio violino..!
Il pooka è un'essere notturno e capriccioso....
Azz.... Anche tu suoni il violino? Ecco spiegate molte cose....;)

Red Hanuman
29-05-2012, 06:49
Ueeeeeh leggo solo ora ste sei pagine di benvenuto! A Red...e statte bbbbooooono! :)

Cmq ha ragione Horus, lo scoppio di una supernova genererebbe meno commenti!!! :biggrin: Aaaaaa...il potere...delle donne!

Notare... :razz:

5° messaggio:


in mezzo:


13° messaggio:
A regà....... Io son tranquillo.... "Ma se mi toccano, dov'è il mio debole"...... ;)

Stefano Simoni
29-05-2012, 09:35
No, perché con te ho una piacevole conversazione

Se se... voglio vedere se invece di Bellatrix si fosse chiamata Spartacus :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 10:37
Benvenuta tra di noi, sono sicura che ti troverai molto bene!! Non solo abbiamo la stessa passione ma siamo anche una grande famiglia ^__^:biggrin:

Grazie, Roberta!Bello..una grande famiglia di astrofili!! spero tanto di imparare sempre di più sul mondo dell'astronomia!:biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 10:38
A regà....... Io son tranquillo.... "Ma se mi toccano, dov'è il mio debole"...... ;)
E il tuo punto debole è il violino??!

Bellatrix
29-05-2012, 10:39
Se se... voglio vedere se invece di Bellatrix si fosse chiamata Spartacus :biggrin:

Nomen omen.....:razz:

Bellatrix
29-05-2012, 10:40
non ho ancora capito bene: il tuo scopo è fargli ammettere la sua maliziosità? :thinking::biggrin:

Il mio scopo è...la ricerca della verità!!!:biggrin::razz:

Lampo
29-05-2012, 11:42
Se se... voglio vedere se invece di Bellatrix si fosse chiamata Spartacus :biggrin:

O Hercules!!! Ahahahah

Danilo
29-05-2012, 15:42
Il mio scopo è...la ricerca della verità!!!:biggrin::razz:

Certo, agente Fox Mulder :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 15:44
Certo, agente Fox Mulder :biggrin:

Beh..se permetti, Dana Scully!:biggrin:

Danilo
29-05-2012, 15:48
Beh..se permetti, Dana Scully!:biggrin:

Mi sembra più da Mulder però la frase :biggrin:


E poi magari potresti davvero essere Spartacus :thinking:
scherzo ovviamente :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 15:52
Mi sembra più da Mulder però la frase :biggrin:


E poi magari potresti davvero essere Spartacus :thinking:
scherzo ovviamente :biggrin:

Eh eh eh..in effetti...chi l sa?!:razz:

Red Hanuman
29-05-2012, 17:52
Se se... voglio vedere se invece di Bellatrix si fosse chiamata Spartacus :biggrin:
Avremmo parlato di wrestling..... Impiccione!:razz:;)

Red Hanuman
29-05-2012, 17:54
E il tuo punto debole è il violino??!
No, l'amore per le schermaglie.... Mi piace essere stuzzicato. Da buon pooka....;)

Red Hanuman
29-05-2012, 17:55
Il mio scopo è...la ricerca della verità!!!:biggrin::razz:
Vai, Sherlock!:razz:

Red Hanuman
29-05-2012, 17:55
O Hercules!!! Ahahahah
Avremmo parlato di mitologia.... Impiccione pure tu!:razz::biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 18:00
Bravo, Red! Io sono appena tornata da un giro "per stagni"...alla ricerca di girini!Oggi c'è un cielo splendido! Il vento ha spazzato via tutte le nuvole..stasera si prospetta una fantastica osservazione!

Red Hanuman
29-05-2012, 18:01
Eh eh eh..in effetti...chi l sa?!:razz:
In effetti, ti immagino con un bel paio di mustacchi....;)

Red Hanuman
29-05-2012, 18:02
Bravo, Red! Io sono appena tornata da un giro "per stagni"...alla ricerca di girini!Oggi c'è un cielo splendido! Il vento ha spazzato via tutte le nuvole..stasera si prospetta una fantastica osservazione!
Sarai mica biologa?.... E suonatrice di violino.... Ahi ahi ahi... :cry:

Bellatrix
29-05-2012, 18:03
Sarai mica biologa?.... E suonatrice di violino.... Ahi ahi ahi... :cry:
No...non sono biologa! Appartengo al ramo umanistico...o meglio, sono donna di diritto!!

Red Hanuman
29-05-2012, 18:04
No...non sono biologa! Appartengo al ramo umanistico...o meglio, sono donna di diritto!!
Avvocato?!?!?!?..... Ritiro tutto quello che ho detto! Anzi, non sono nemmeno io! E' stato il pappagallo!!:biggrin:;)

Red Hanuman
29-05-2012, 18:15
Qualcosa in più...ma meglio non divulgare troppe notizie sul mio conto!
Azz..... Ho capito! La conversazione finisce qui. Adesso resetto l'hard disk e cancello le mie tracce su internet.
E domani emigro.... Sotto altre stelle!:biggrin:;):razz:

garmau
29-05-2012, 18:28
Azz..... Ho capito! La conversazione finisce qui. Adesso resetto l'hard disk e cancello le mie tracce su internet.
E domani emigro.... Sotto altre stelle!:biggrin:;):razz:


....e sentimmo forte un tintinnar di manette...:biggrin:
Maurizio

Red Hanuman
29-05-2012, 18:37
....e sentimmo forte un tintinnar di manette...:biggrin:
Maurizio
E vedemmo un nuvolone di polvere scomparire all'orizzonte.... :biggrin:

garmau
29-05-2012, 18:42
E vedemmo un nuvolone di polvere scomparire all'orizzonte.... :biggrin:

Te lo immagini.........un magistrato...:biggrin:
in tal caso la polvere deve essere quantomeno marziana..
Maurizio

Red Hanuman
29-05-2012, 18:45
Te lo immagini.........un magistrato...:biggrin:
in tal caso la polvere deve essere quantomeno marziana..
Maurizio
Azz.... Hai ragione! Vado a cercarmi un razzo....:biggrin: E chiedo asilo ai marziani!!:razz:

garmau
29-05-2012, 19:14
Azz.... Hai ragione! Vado a cercarmi un razzo....:biggrin: E chiedo asilo ai marziani!!:razz:

...e mi raccomando....quando arrivi ....telefonatina...:biggrin:

Red Hanuman
29-05-2012, 19:19
...e mi raccomando....quando arrivi ....telefonatina...:biggrin:
No! Cambio faccia, impronte digitali e sparisco nel nulla....:biggrin:

garmau
29-05-2012, 19:21
No! Cambio faccia, impronte digitali e sparisco nel nulla....:biggrin:
senti ma...niente niente hai combinato qualcosa e noi non si sa niente?
...in tal caso stai pure tranquillo...io non ti conosco...io non so chi sei...:biggrin:
Maurizio

Bellatrix
29-05-2012, 19:26
Quanta fantasia in questi post...:shock:

Red Hanuman
29-05-2012, 19:45
Quanta fantasia in questi post...:shock:
Siamo astronomicamente goliardi!;) A più tardi!

Bellatrix
29-05-2012, 19:48
Siamo astronomicamente goliardi!;) A più tardi!
Ho notato!!! ;)
A più tardi!!

Stefano Simoni
29-05-2012, 19:55
Se arrivate a 20 pagine di fuffa vi offro una cena... parola mia

Danilo
29-05-2012, 21:13
Un'avvocatessa eh, credevo di essere l'unico qui a non far parte del settore scientifico :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 21:20
Un'avvocatessa eh, credevo di essere l'unico qui a non far parte del settore scientifico :biggrin:

Qual è il tuo settore?

Danilo
29-05-2012, 21:24
Qual è il tuo settore?

economico-finanziario

Bellatrix
29-05-2012, 21:26
economico-finanziario
Interessante!

garmau
29-05-2012, 21:46
...eccone un altro....Stefano prepara la cena...:biggrin::biggrin:

Red Hanuman
29-05-2012, 21:54
Se arrivate a 20 pagine di fuffa vi offro una cena... parola mia
Occhio che ti prendo in parola!;)

Lampo
29-05-2012, 21:55
11 pagine e 100 commenti...101 ora! No comment... :)

Stefano Simoni
29-05-2012, 21:57
Se comincio a vederla brutta al massimo banno qualcuno... :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 21:57
Sta diventando una sfida??

Red Hanuman
29-05-2012, 21:57
11 pagine e 100 commenti...101 ora! No comment... :)
Ci ha preso il trip dell'estate. 102!:biggrin: Azz... Son rimasto indietro! 104

Red Hanuman
29-05-2012, 21:59
Se comincio a vederla brutta al massimo banno qualcuno... :biggrin:
Non valgono trucchi!:biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 22:01
Se comincio a vederla brutta al massimo banno qualcuno... :biggrin:

Mica me?!:angel:

Danilo
29-05-2012, 22:25
Mica me?!:angel:

Se banna me, tu mi fai da avvocato :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 22:26
Se banna me, tu mi fai da avvocato :biggrin:

Ok, ci sto!! ;)

Danilo
29-05-2012, 22:27
Ok, ci sto!! ;)

....anche perchè ho molta fame, Stefano :biggrin:

Red Hanuman
29-05-2012, 22:30
....anche perchè ho molta fame, Stefano :biggrin:
Pure io!..... E adoro mangiare a scrocco!!!:biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 22:34
Quindi..tutto questo è per la cena??:biggrin:

Stefano Simoni
29-05-2012, 22:34
Non avevate letto la clausola piccola piccola in fondo al mio post precedente dove scrivevo che la scommessa era valida fino alle 23 del giorno 29 maggio? ahi ahi... eppure siete del mestiere! :whistling:

:biggrin:

garmau
29-05-2012, 22:37
Non avevate letto la clausola piccola piccola in fondo al mio post precedente dove scrivevo che la scommessa era valida fino alle 23 del giorno 29 maggio? ahi ahi... eppure siete del mestiere! :whistling:

:biggrin:
ragazzi ....sono solo 8 pagine si può fare....forzaaaaaaaaa:biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 22:37
Non avevate letto la clausola piccola piccola in fondo al mio post precedente dove scrivevo che la scommessa era valida fino alle 23 del giorno 29 maggio? ahi ahi... eppure siete del mestiere! :whistling:

:biggrin:

Credo proprio che sia una clausola vessatoria..e, in quanto tale, nulla!!!

garmau
29-05-2012, 22:37
ancora uno...:angel::angel:

garmau
29-05-2012, 22:38
Credo proprio che sia una clausola vessatoria..e, in quanto tale, nulla!!!

giusto.....

Bellatrix
29-05-2012, 22:39
giusto.....

Eh eh eh...conoscere il diritto serve a qualcosa!:biggrin:

Danilo
29-05-2012, 22:42
Ste, io ordino Lasagne all'emiliana e una bella grigliata :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 22:44
Io preferirei una cena a base di pesce...

Stefano Simoni
29-05-2012, 22:45
Come si dice a roma... "me sò addentrato in un cespujo de schiaffi!"
serve traduzione? :biggrin:

garmau
29-05-2012, 22:46
Eh eh eh...conoscere il diritto serve a qualcosa!:biggrin:
a questo punto i termini di tempo imposti non sono più in essere?

Danilo
29-05-2012, 22:46
Io preferirei una cena a base di pesce...

Io adoro il pesce spada alla griglia :awesome:

garmau
29-05-2012, 22:47
Come si dice a roma... "me sò addentrato in un cespujo de schiaffi!"
serve traduzione? :biggrin:
no non serve traduzione, serve solo il portafoglio..:biggrin:

Red Hanuman
29-05-2012, 22:48
Io adoro il pesce spada alla griglia :awesome:
Concordo! In alternativa, zuppa di rana pescatrice!;)

Bellatrix
29-05-2012, 22:50
a questo punto i termini di tempo imposti non sono più in essere?
Esatto!! La clausola è nulla..! I termini non valgono!

Stefano Simoni
29-05-2012, 22:50
Almeno portate il vino!

(patteggio)
:biggrin:

Red Hanuman
29-05-2012, 22:51
Come si dice a roma... "me sò addentrato in un cespujo de schiaffi!"
serve traduzione? :biggrin:
Come diceva il buon Bombolo "Son caxxi tuoi!" :biggrin:

Red Hanuman
29-05-2012, 22:51
Almeno portate il vino!

(patteggio)
:biggrin:
Un buon chianti dei colli senesi ci sta?...

Bellatrix
29-05-2012, 22:52
Concordo! In alternativa, zuppa di rana pescatrice!;)

Rana pescatrice...è cosa diversa dalla rana che sto allevando, vero???

Bellatrix
29-05-2012, 22:53
Almeno portate il vino!

(patteggio)
:biggrin:

Per il patteggiamento...devono essere d'accordo tutte le parti! :biggrin:

garmau
29-05-2012, 22:55
Per il patteggiamento...devono essere d'accordo tutte le parti! :biggrin:
Uno sforzo potremo anche farlo....che so io potrei portare dell'ottimo "Vermentino di Gallura" un bianco che su pesce ci sta divinamente...:awesome:

Danilo
29-05-2012, 22:55
Se per cena ho risotto alla pescatora e grigliata di pesce spada, allora porto un buon vino bianco...alla salute:biggrin:

Red Hanuman
29-05-2012, 22:57
Rana pescatrice...è cosa diversa dalla rana che sto allevando, vero???
Direi di si! E' mooooolto buona! Anche se un po' brutta!250

Red Hanuman
29-05-2012, 22:58
Se per cena ho risotto alla pescatora e grigliata di pesce spada, allora porto un buon vino bianco...alla salute:biggrin:
Il nuovo trend è il rosso col pesce. Ma qua ci vorrebbe Enzo il magnifico!

Bellatrix
29-05-2012, 22:58
Direi di si! E' mooooolto buona! Anche se un po' brutta!250
E vabbè, proviamo la rana pescatrice!

Danilo
29-05-2012, 23:00
Il nuovo trend è il rosso col pesce. Ma qua ci vorrebbe Enzo il magnifico!

Davvero? :shock:Ovviamente però non secco e fermo...

Bellatrix
29-05-2012, 23:01
Io, però, preferisco la tradizione..una bottiglia di bianco portiamola lo stesso!

Stefano Simoni
29-05-2012, 23:01
Va beh, vedo che il patteggiamento è stato accettato :whistling:
Altrimenti ci si citava in giudizio e la cena l'avreste fatta tra un quinquennio!

Vado a fare le ultime due carezze al mio maialino... di coccio. Ce ne sarà bisogno! :biggrin:

garmau
29-05-2012, 23:01
Il nuovo trend è il rosso col pesce. Ma qua ci vorrebbe Enzo il magnifico!

il mio trend invece è mangiare a scrocco....poi per il vino mi posso adattare:biggrin:

NOTTE

Stefano Simoni
29-05-2012, 23:03
3 post nello stesso minuto... scrocconi!!!

Danilo
29-05-2012, 23:09
3 post nello stesso minuto... scrocconi!!!

Comunque anche tu ci aiuti, sei molto gentile :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 23:11
Infatti!! In fondo in fondo, anche Stefano vuole questa cena!:razz:

Lampo
29-05-2012, 23:16
E superate anche le 1000 visite! Andrà a finire che un rinomato portale di astronomia stabilirà il
Record di visite/commenti in un unico thread...di saluto a una donzella con nick Bellatrix! :)

Red Hanuman
29-05-2012, 23:17
Infatti!! In fondo in fondo, anche Stefano vuole questa cena!:razz:
Evvai! Dobbiamo concordare il luogo.
A proposito: potremmo fare anche riso patate e cozze, che ne dici?

Bellatrix
29-05-2012, 23:21
E superate anche le 1000 visite! Andrà a finire che un rinomato portale di astronomia stabilirà il
Record di visite/commenti in un unico thread...di saluto a una donzella con nick Bellatrix! :)

Beh, non sarebbe male come primato...un primato di estrema educazione...dici niente?! :biggrin:

Bellatrix
29-05-2012, 23:22
Evvai! Dobbiamo concordare il luogo.
A proposito: potremmo fare anche riso patate e cozze, che ne dici?

Guarda, riso patate e cozze posso preparalo anch'io...ma così farei risparmiare Stefano!! uhm...:confused:

Danilo
29-05-2012, 23:24
Guarda, riso patate e cozze posso preparalo anch'io...ma così farei risparmiare Stefano!! uhm...:confused:

Nono, non farlo risparmiare:twisted:

Comunque qualche pagina fa ho letto che sei una karateka. Da quanto tempo?:biggrin:

Red Hanuman
29-05-2012, 23:24
Guarda, riso patate e cozze posso preparalo anch'io...ma così farei risparmiare Stefano!! uhm...:confused:
Allora, no. Che ne dite... Penne all'astice e grigliata mista? Boh! Stanotte ci penso!
'Notte a tutti!;)

Bellatrix
29-05-2012, 23:26
Allora, no. Che ne dite... Penne all'astice e grigliata mista? Boh! Stanotte ci penso!
'Notte a tutti!;)

Ottimo menu!! per me va più che bene!!
Notte!

Bellatrix
29-05-2012, 23:27
Nono, non farlo risparmiare:twisted:

Comunque qualche pagina fa ho letto che sei una karateka. Da quanto tempo?:biggrin:

Ho praticato per tre anni, e per altri quattro ho fatto fitboxe.
Il karate l'ho dovuto lasciare per motivi di studio...gli orari non coincidevano con le mie esigenze. Ma conto di riprendere! Tu sei del ramo?

horus
29-05-2012, 23:29
io ho fatto karate fino alla nera ma ero minorenne! quindi non potevo fare piu katà e allora ho mollato!

Bellatrix
29-05-2012, 23:34
io ho fatto karate fino alla nera ma ero minorenne! quindi non potevo fare piu katà e allora ho mollato!
Peccato!! eri arrivato ad un bel traguardo.

Danilo
30-05-2012, 00:14
io ho fatto karate fino alla blu. Poi ho fatto un anno di muay thai, successivmente un po' di anni di BJJ. Mi sono dovuto fermare un po' per infortuni alle ginocchia. A settembre dovrei riprendere col BJJ :)

Red Hanuman
30-05-2012, 06:46
Io ero cintura nera di lotta col criceto. Ma poi ho dovuto smettere, perché non ci stavo più nella gabbia..... :biggrin:

Bellatrix
30-05-2012, 12:36
Io ero cintura nera di lotta col criceto. Ma poi ho dovuto smettere, perché non ci stavo più nella gabbia..... :biggrin:
Beh, la lotta col criceto richiede una tecnica pazzesca!! Complimenti!:biggrin:

Red Hanuman
30-05-2012, 12:44
Beh, la lotta col criceto richiede una tecnica pazzesca!! Complimenti!:biggrin:
Ero specializzato nelle tecnica delle guanciotte esplosive.....:biggrin:

Bellatrix
30-05-2012, 12:47
Ero specializzato nelle tecnica delle guanciotte esplosive.....:biggrin:

Non so perchè, ma ho come la sensazione che sia meglio non chiedere in cosa consista questa tecnica...:razz:

Danilo
30-05-2012, 16:06
Ho praticato per tre anni, e per altri quattro ho fatto fitboxe.
Il karate l'ho dovuto lasciare per motivi di studio...gli orari non coincidevano con le mie esigenze. Ma conto di riprendere! Tu sei del ramo?

fitboxe?si chiama anche aeroboxe,vero?Attento Red, questa ti picchia :biggrin:
L'ha fatto la mia ragazza e l'ho trovato davvero uno sport molto interessante per una donna!
karate ho lasciato anche perchè non mi piaceva tantissimo, preferisco le AM di Grappling (Bjj, judo,ecc..) rispetto a quelle a percussioni (a parte muay thai). Inoltre la mia disciplina era wado ryu che non era proprio quella che mi faceva esprimere al meglio le mie potenzialità (trovo più interessante il kyokushin kai)

Bellatrix
30-05-2012, 16:47
fitboxe?si chiama anche aeroboxe,vero?Attento Red, questa ti picchia :biggrin:
L'ha fatto la mia ragazza e l'ho trovato davvero uno sport molto interessante per una donna!
karate ho lasciato anche perchè non mi piaceva tantissimo, preferisco le AM di Grappling (Bjj, judo,ecc..) rispetto a quelle a percussioni (a parte muay thai). Inoltre la mia disciplina era wado ryu che non era proprio quella che mi faceva esprimere al meglio le mie potenzialità (trovo più interessante il kyokushin kai)
Anch'io ho trovato la firtboxe (o aeroboxe) molto interessante. Concilia la tecnica delle arti marziali con movimenti aerobici e anaerobici, utile sia per migliorare la resistenza che l'apparato cardiocircolatorio.
Sincera?nemmeno a me il karate fa impazzire. Sono più legata al kung fu, ma non ho mai trovato dalle mie parti vere scuole di originale kung fu.
Avevo anche pensato di provare l'aikido, anche questa è un'arte interessante.

Danilo
30-05-2012, 16:54
Anch'io ho trovato la firtboxe (o aeroboxe) molto interessante. Concilia la tecnica delle arti marziali con movimenti aerobici e anaerobici, utile sia per migliorare la resistenza che l'apparato cardiocircolatorio.
Sincera?nemmeno a me il karate fa impazzire. Sono più legata al kung fu, ma non ho mai trovato dalle mie parti vere scuole di originale kung fu.
Avevo anche pensato di provare l'aikido, anche questa è un'arte interessante.
Il kung fu in Italia è una realtà davvero frammentata: molte scuole con discipline confusionarie (il sé per sé la parola kung fu vuol dire semplicemente arte marziale...). Difficile trovare una scuola che riprenda perfettamente la filosofia originale: non dimentichiamo che queste arti vengono perlopiù da monasteri cinesi (come shaolin, ma anche wushu,ecc..) dove l'impegno è 24 ore al giorno o quasi. Anche io la trovo una grande filosofia, ma di irrealizzabile in Occidente. Dell'Aikido ho sentito parlare molto bene: è un'arte gentile ed elegante, molto bella. Mai provato il jiu-itsu o brazilian jiu-jitsu?

Red Hanuman
30-05-2012, 17:27
fitboxe?si chiama anche aeroboxe,vero?Attento Red, questa ti picchia :biggrin:
Non so.... Io sono come kung-fu panda.....Scadush!:biggrin:

Bellatrix
30-05-2012, 18:43
Il kung fu in Italia è una realtà davvero frammentata: molte scuole con discipline confusionarie (il sé per sé la parola kung fu vuol dire semplicemente arte marziale...). Difficile trovare una scuola che riprenda perfettamente la filosofia originale: non dimentichiamo che queste arti vengono perlopiù da monasteri cinesi (come shaolin, ma anche wushu,ecc..) dove l'impegno è 24 ore al giorno o quasi. Anche io la trovo una grande filosofia, ma di irrealizzabile in Occidente. Dell'Aikido ho sentito parlare molto bene: è un'arte gentile ed elegante, molto bella. Mai provato il jiu-itsu o brazilian jiu-jitsu?

No!non ho provato, però mi piacerebbe!

Bellatrix
30-05-2012, 18:44
Non so.... Io sono come kung-fu panda.....Scadush!:biggrin:

Attento lo stesso!:razz:

Alter Planet
30-05-2012, 18:44
Benvenuta Bellatrix :)
Come siete esagerati.. quasi 20 pagine per una cena xD e si è andati tremendamente fuori, da un argomento di benvenuto u.u ;)

horus
30-05-2012, 18:47
é una femmina sai com'è! avrai anche te 15 messaggi di sauluto!! se ti saresti chiamato come nome michelle si iscrivevano per salutarti!!:biggrin:

Alter Planet
30-05-2012, 18:53
è possibile ù.ù xD

Bellatrix
30-05-2012, 18:54
Benvenuta Bellatrix :)
Come siete esagerati.. quasi 20 pagine per una cena xD e si è andati tremendamente fuori, da un argomento di benvenuto u.u ;)

Hai ragione...si è andati un po' oltre!! Troppo per una cena...:biggrin:

Alter Planet
30-05-2012, 18:57
Hai ragione...si è andati un po' oltre!! Troppo per una cena...:biggrin:

Cosa si farebbe per una cena xD

Red Hanuman
30-05-2012, 18:59
Hai ragione...si è andati un po' oltre!! Troppo per una cena...:biggrin:
Dai.... Ci siamo divertiti! E, riconoscetelo, in un periodo come questo è merce rara.... ;)
Grazie a te e alla tua pazienza, Trixi! :cool:

Bellatrix
30-05-2012, 19:02
Dai.... Ci siamo divertiti! E, riconoscetelo, in un periodo come questo è merce rara.... ;)
Grazie a te e alla tua pazienza, Trixi! :cool:

Credo proprio che la risposta sia sì...sai toccare le corde giuste!:wub:;)

Red Hanuman
30-05-2012, 19:04
Credo proprio che la risposta sia sì...sai toccare le corde giuste!:wub:;)
Lascia stare le corde. Povere.....
Le maltratto così tanto, che quando mi vedono dicono "Ti diamo 5 euro, basta che te ne vai!":biggrin:

Bellatrix
30-05-2012, 19:12
Lascia stare le corde. Povere.....
Le maltratto così tanto, che quando mi vedono dicono "Ti diamo 5 euro, basta che te ne vai!":biggrin:
Si maltrattano per capire come accarezzarle..

Danilo
30-05-2012, 20:22
é una femmina sai com'è! avrai anche te 15 messaggi di sauluto!! se ti saresti chiamato come nome michelle si iscrivevano per salutarti!!:biggrin:
come sei maschilista :meh:
comunque vorrei sottolineare che nell'ultimo mese si sono presentate almeno 4 o 5 nuove ragazze e solo questo topic è andato avanti così :biggrin:

Danilo
30-05-2012, 20:27
No!non ho provato, però mi piacerebbe!

Non ricordo di dove sei, potrei cercare una palestra con istruttori competenti su internet dove puoi fare un lezione di prova

Red Hanuman
30-05-2012, 22:23
Si maltrattano per capire come accarezzarle..
Già. Ma le mie mani sono fatte più per la zappa e la forgia...:cry:

Bellatrix
30-05-2012, 22:33
Già. Ma le mie mani sono fatte più per la zappa e la forgia...:cry:

Beh, l'importante è lo spirito tenero...;)

Red Hanuman
30-05-2012, 22:43
Beh, l'importante è lo spirito tenero...;)
Il mio, più che tenero è.... Alcoolico!:cry:

Bellatrix
30-05-2012, 22:59
Il mio, più che tenero è.... Alcoolico!:cry:
.....ooooopppssssssss! :shock:

Huniseth
03-06-2012, 14:51
Bella-trix ... . http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon7.png

Bellatrix
03-06-2012, 14:54
Bella-trix ... . http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon7.png

Grazie-trix!!:razz: