PDA

Visualizza Versione Completa : Walking On The Moon: LIVE su Astronomia.com!



Stefano Simoni
07-10-2013, 11:23
Domenica 13 Ottobre: nuovo appuntamento con Walking On The Moon e l'Osservatorio Vesta!...
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2013/10/07/walking-on-the-moon-live-su-astronomia-com/)

etruscastro
07-10-2013, 11:49
forza ragazzi, partecipiamo numerosi a questa splendida iniziativa!
vi aspettiamo.....

jkj
07-10-2013, 12:00
Grandiiiii

garmau
07-10-2013, 12:12
Sono di stucco, realmente a bocca aperta, una cosa del genere non si immaginerebbe neanche "con gli occhi guardandola".
E io faccio parte di questo forum.............GRANDIOSO.

Stefano Simoni
07-10-2013, 12:46
Grazie amici,
mi raccomando utilizzate i vostri canali personali per diffondere l'evento!

Colgo l'occasione per ringraziare le nuove collaborazioni e tutti gli utenti che hanno proposto e avallato una novità come questa. Per chi volesse, ecco il thread (http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?3752-Luna-OK&p=50564&viewfull=1#post50564) che ha innescato il progetto. E' bello veder nascere cose che provengono da semplici discussioni :)

Sono fiero di aiutare nella realizzazione di queste iniziative che provengono direttamente da voi, e sono orgoglioso di Astronomia.com e della sua collettività!

Avanti così!

jkj
07-10-2013, 13:36
Rinnovo i complimenti fatti in Buon compleanno forum............
(sono a lavoro e non posso permettermi di scrivere qualcosa di diverso per fare i complimenti a tutto lo staff)

Originariamente Scritto da jkj http://www.astronomia.com/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?p=38440#post38440)
In effetti a me sembra che che il lavoro di Stefano e di tutto lo staff, a distanza di un anno solare, stia dando degli ottimi risultati considerando che instaurare nel portale Astronomia.com un forum, lo consideravo (valutazione personale) come una grande "scommessa" ardua nel farla decollare.
Sicuramente il forum è trainato da uno dei migliori portali dedicati alla scienza astronomica da anni ormai stra-conosciuto dove i vari Zappalà, Panunzi, Red,Simoni..ecc...ecc... con i loro articoli hanno fatto diventare astronomia.com non solo una base di partenza ma soprattutto un punto fermo per approfondimenti della materia. Ora con il forum che è "decollato" il tutto mi sembra più completo dove trovo anche il piacere nel leggere interventi di osservatori della volta celeste come visualisti e astroimagers. Una delle scelte più azzeccate da Stefano, prettamente riguardante il forum, è quella di individuare e inserire Etruscastro come moderatore di varie sezioni che in meno di un anno di attività ritengo abbia svolto un eccellente lavoro con una serie di articoli dedicati a coloro che cercano delucidazioni sulla parte strumentale.
Qui si è creato un ambiente diverso rispetto ad altri "lidi" che leggo ma dove non interagisco e negli ultimi mesi noto anche una qualità di interventi di una certa "competenza" molto interessanti che hanno alzato notevolmente la qualità del forum che nei primi mesi di vita lo reputavo come un forum dedicato soprattutto al neofita.
Auguri forum.

Passione, dedizione e serietà.......
un cocktail che funziona......... sempre!

Andrea Vanoni
07-10-2013, 14:15
Sarà per me un piacere mettere a disposizione la mia strumentazione dell'osservatorio per questo bell'evento :) non vedo l'ora di andare tutti insieme sulla luna, a questo punto speriamo nel bel tempo!

marcom73
07-10-2013, 18:02
pronti al decollo ?!?!? Non vedo l'ora !!! :)
grazie già da adesso a chi ha permesso che tutto questo si realizzasse !! ( in primis un GRAZIE a Stefano e ad Andrea ovviamente !! )

sarà spero solo la prima di tante serate !!

Grazie !!

Marco

Giuseppe Petricca
07-10-2013, 18:04
Ottimo ottimo, grazie ad Andrea per la disponibilità e a tutti gli altri per la realizzazione :)

Non so se vi siete già organizzati per un commento, altrimenti io come detto sono più che disponibile per quanto riguarda la Luna :)

Entanglement
07-10-2013, 18:12
Io venerdi non ci sono, che peccato.
Per caso verrà registrato e propostosto un video?:whistling:
ciao .
Andrea

Stefano Simoni
07-10-2013, 18:16
Non so se vi siete già organizzati per un commento, altrimenti io come detto sono più che disponibile per quanto riguarda la Luna :)

Credo che per questo appuntamento Andrea abbia già a fianco qualcuno del GAM, aspettiamo lui per conferma.

Ad ogni modo Giuseppe, grazie per la disponibilità, magari non sarà per questo evento dell'11, ma stai sicuro che ti verrò a "pungolare"! :biggrin:

Stefano Simoni
07-10-2013, 18:17
Io venerdi non ci sono, che peccato.
Per caso verrà registrato e propostosto un video?:whistling:
ciao .
Andrea

Si, è tutto registrato e archiviato ;)

manuela
07-10-2013, 18:22
fantastica iniziativa, sono sbalordita e ovviamente non posso mancare a una simile esperienza : GRAZIE !!!

Andrea Vanoni
07-10-2013, 18:37
Mi aiuterà Luca Masotto del GAM, mio fedele amico :)

Giuseppe tieni alte le antenne per una prossima iniziativa, ci mettiamo d'accordo magari, qui la vedo un po dura, dovresti almeno essere qui con noi...:) magari!

garmau
07-10-2013, 18:39
Una domanda:
Sono entrato ora nella sezione LIVE e mi chiede di "iscrivermi", lo devo fare per assistere alla diretta o quello è riservato solo agli ospiti e gli iscritti al forum lo sono d'ufficio?

Red Hanuman
07-10-2013, 18:49
Una domanda:
Sono entrato ora nella sezione LIVE e mi chiede di "iscrivermi", lo devo fare per assistere alla diretta o quello è riservato solo agli ospiti e gli iscritti al forum lo sono d'ufficio?
Leggi qui:
Gli utenti loggati al Forum hanno accesso diretto alla chat e vengono autenticati in automatico col proprio nickname.

Giuseppe Petricca
07-10-2013, 18:53
Mi aiuterà Luca Masotto del GAM, mio fedele amico :)

Giuseppe tieni alte le antenne per una prossima iniziativa, ci mettiamo d'accordo magari, qui la vedo un po dura, dovresti almeno essere qui con noi...:) magari!

Eh magari davvero Andrea, ma per ora diciamo che siamo un po' 'fuori mano' l'uno dall'altro :D
Dobbiamo vedere di organizzare in qualche modo via internet, dato che comunque le soluzioni ci sono :)

garmau
07-10-2013, 18:54
Leggi qui:
Grazie.......quindi basta ......entrarci.

Gianluigi
07-10-2013, 19:18
Complimenti, bella iniziativa.:)

Stefano Simoni
07-10-2013, 19:58
Grazie.......quindi basta ......entrarci.

Esattamente, apri una tab del browser con il forum in cui sarai loggato (che puoi anche richiudere subito dopo perchè ormai avrai la sessione attiva), poi ti basterà aprire una ulteriore tab con il Portale per entrare in automatico. Ovviamente dopo le 21:45 del giorno 11, prima ti dirà che la chat è chiusa.

babbo
08-10-2013, 07:36
pensavo ad un osservazione del genere ma mi mancava il tempo per organizzarla.
è una manna dal cielo, letteralmente parlando. grazie.

MacTinus
08-10-2013, 16:10
Mannaaaggia ho una cena :hm:
Comunque wow, iniziativa splendida, viene quasi da fingersi malato e stare a casa con voi! :D
Complimenti ancora, attenderò con ansia un "Aftermovie"!

gianfrancozucchi
08-10-2013, 21:41
http://www.youtube.com/watch?v=hxBncnHb8jQ

Stefano Simoni
11-10-2013, 12:14
Bene ragazzi, è tutto pronto.
L'Home Page del Portale è stata aggiornata.
Nel pomeriggio arriverà il programma della serata, che pubblicherò in coda alla comunicazione ufficiale.

Incrociamo le dita per il meteo! :sneaky:

garmau
11-10-2013, 12:47
me lo sento.....sarà una grande serata.

jkj
11-10-2013, 13:23
me lo sento.....sarà una grande serata.

A Mauri.... e che cavolo! te lo potevi risparmià sto commento!:biggrin::biggrin:
(nel continente gira voce che porti un po sfiga):D

Stefano Simoni
11-10-2013, 14:17
sgrat sgrat... :biggrin:

garmau
11-10-2013, 14:59
A Mauri.... e che cavolo! te lo potevi risparmià sto commento!:biggrin:
(nel continente gira voce che porti un po sfiga):D

Seciavetecinqueminutivedetedannàafareinbiiiiiiippp pp:D:D

inviato da Maurizio con tapatalk. now Free

marcom73
11-10-2013, 15:11
sappiamo dove abiti.... :sneaky:..... :biggrin:

garmau
11-10-2013, 15:22
Vi aspetto a braccia aperte. ...:D:D forse..

inviato da Maurizio con tapatalk. now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

tony70xx
11-10-2013, 18:05
Ma per caso è in flash player? Funziona su iPad?

garmau
11-10-2013, 18:10
com'è il tempo lassù?

garmau
11-10-2013, 21:22
Ragazzi ...nonostante tutto io stasera mi sono divertito un sacco.

Giuseppe Petricca
11-10-2013, 21:24
Ragazzi ...nonostante tutto io stasera mi sono divertito un sacco.

Quoto, piacevolissima serata :)

babbo
11-10-2013, 21:24
ottimo...vi ringrazio.
il beep proveniva dal video, forse basta mettere in muto la chat durante lo streaming.
a domenica.

Stefano Simoni
11-10-2013, 21:26
Anch'io! E' stato anche un ottimo test per verificare se la baracca regge :biggrin:
Abbiamo subito mandato a tappo i 50 utenti massimi di livestream, mi sa che bisognerà aprire un canale a pagamento :cool:

Stefano Simoni
11-10-2013, 21:27
ottimo...vi ringrazio.
il beep proveniva dal video, forse basta mettere in muto la chat durante lo streaming.
a domenica.

No il beep non spariva nemmeno mettendo in mute. Domani correggo la cosa ;)

edit: oppure funzionava ma era l'audio di Andrea e Luca che si sentiva??

marcom73
11-10-2013, 21:52
bellissima serata... prendiamola come una prova generale andata alla grande !! abbiamo trovato un nuovo canale con infinite possibilità !

garmau
11-10-2013, 22:09
Se non fosse per le nuvole:(:(

inviato da Maurizio con tapatalk. now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

marcom73
11-10-2013, 22:12
Se non fosse per le nuvole:(:(

inviato da Maurizio con tapatalk. now Free (http://tapatalk.com/m?id=10)

http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20espressioni%20%2822%29.gif

Andrea Vanoni
11-10-2013, 22:39
grazie a tutti per la bellissima diretta, anche senza luna :)
è stato un piacere per noi, davvero...abbiamo passato una bellissima ora insieme! (e abbiamo mangiato)

Ecco tutta la diretta:

http://www.livestream.com/gammozzecane/video?clipId=pla_5801b048-c363-4da6-bdd8-34e99bd51535&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb

Alla prossima diretta :)

Andrea

babbo
12-10-2013, 07:39
edit: oppure funzionava ma era l'audio di Andrea e Luca che si sentiva??
esatto, se loro mettono in mute la chat il beep se ne va

etruscastro
12-10-2013, 07:53
bellissima serata con un'organizzazione perfetta, alla fine anche le quattro chiacchere sono state fantastiche.....
speriamo che domenica il meteo sia migliore, anche se da qualche parte (:sneaky:) mi è giunta voce di no, incrociamo i "diti" :biggrin:

p.s. ragazzi... questo portale ha delle potenzialità da metter spavento!!!!!! :shock::ninja:

Pierluigi Panunzi
12-10-2013, 09:56
direi che ieri sera la diretta streaming è stata veramente simpatica e peccato che il tempo non ha permesso l'osservazione della Luna... pazienza...
un plauso a tutti quanti, per il lavoro dietro le quinte richiesto in questo tipo di situazioni!!!

a conti fatti, tecnicamente la diretta è stata fantastica: nessun intoppo, rallentamento o altro, di solito presente in altri tipi di dirette con altri osservatori, vicini e lontani...

il video era ottimo: non riesco ad immaginarmi come si possa vedere la Luna! :shock:
l'audio era veramente buono, a parte qualche salto del canale destro ogni tanto, ma nulla di preoccupante...
di rado si sentivano dei rumori cupi di sottofondo, come quando uno sposta il microfono, o una sedia, ma non mi sembrava lo facessero!

i bep bip bop erano fasti-odiosi, perché si sovrapponevano alle due voci... avevo subito eliminato l'audio della chat, ma non è servito a niente...

il tutto ha funzionato davvero alla grande e con Chrome...
su Firefox, anche con tutti gli add-on disabilitati, il video non si vedeva per niente, mentre l'audio funzionava, bip compresi...

in definitiva sono molto contento e poi stavolta eravamo tutti noi, ben noti con qualche new-entry: 50 persone sono veramente tante!
in situazioni analoghe invece ci si sente un po' più sperduti in mezzo a tanti altri appassionati di cui vedi solo il nick, senza sapere nulla di loro... ;)

BRAVI!!!

manuela
12-10-2013, 10:17
anche se la luna non si è potuta vedere, per me è stata una bellissima esperienza comunitaria, questo portale offre opportunità che non credo altri abbiano mai pensato di offrire. Grazie a tutti : staff , utenti, ospiti... tutti !

Stefano Simoni
12-10-2013, 10:45
i bep bip bop erano fasti-odiosi, perché si sovrapponevano alle due voci... avevo subito eliminato l'audio della chat, ma non è servito a niente...


Non è servito a niente perchè i bip arrivavano da Andrea e Luca che non li avevano disabilitati! :biggrin:

50 persone erano collegate in live perchè era il limite massimo di livestream, ma da noi in chat c'è stato un picco di 95 utenti simultanei

Pierluigi Panunzi
12-10-2013, 11:12
caspita!! fantastico!! ;)

Red Hanuman
12-10-2013, 11:56
No il beep non spariva nemmeno mettendo in mute. Domani correggo la cosa ;)

edit: oppure funzionava ma era l'audio di Andrea e Luca che si sentiva??
Una gran rottura. Ma una bella serata!;)

garmau
12-10-2013, 12:01
A me non davano tanto fastidio, alla fine è diventato solo rumore di fondo.

manuela
12-10-2013, 16:59
un gran successo, sono proprio orgogliosa di essere in questo forum

Matteo
12-10-2013, 20:27
Sto guardando adesso la registrazione video della serata perchè non ho potuto seguirla in diretta... spero di farcela per domani sera!! :rolleyes:

Domanda: nel live viene visualizzata anche la chat con tutti i commenti degli utenti in diretta? perchè nella registrazione non c'è..

Bella iniziativa comunque, complimenti!

garmau
12-10-2013, 20:51
Si nel live la chat viene visualizzata in tempo reale in modo che si possa interagire in diretta.

Kalliope24
13-10-2013, 09:38
Che bello non vedo l'ora che viene stasera!!!!!:D

garmau
13-10-2013, 11:34
le nuove previsioni danno il cielo in apertura proprio dalle 21.....su ragazzi tutti a soffiare, mandatele pure da me che non me frega un.........:D:D;)

marcom73
13-10-2013, 11:35
che slancio! che spirito di abnegazione ! che stoicità !! :sneaky:

garmau
13-10-2013, 11:37
lo faccio per il forum......lo faccio per tutti voi....io sono tutto d'un pezzo.....occhio che vi leggo nel pensiero..

garmau
13-10-2013, 14:52
Le nuvole da me sono arrivate deduco che state soffiando alla grande. .....continuate così. Le previsioni per ora tengono.

inviato da Maurizio con tapatalk. now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

Andrea Vanoni
13-10-2013, 16:20
STASERA ORE 21:00 ci riproviamo!

"Walking on the moon"

In caso di maltempo faremo un interessante viaggio tra i pianeti del SISTEMA SOLARE!

garmau
13-10-2013, 16:23
Il meteo come si presenta?

inviato da Maurizio con tapatalk. now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

Kalliope24
13-10-2013, 18:58
STASERA ORE 21:00 ci riproviamo!

"Walking on the moon"

In caso di maltempo faremo un interessante viaggio tra i pianeti del SISTEMA SOLARE!

in ogni caso allora va bene :) :wub:

garmau
14-10-2013, 12:12
Io c'ho preso gusto. .....quando è previsto il nuovo tentativo? :D:D:D

inviato da Maurizio con tapatalk. now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

Kalliope24
14-10-2013, 12:13
si anche io vorrei saperlo!!:):)

Stefano Simoni
14-10-2013, 12:20
Dobbiamo metterci d'accordo con Andrea e Luca, perchè oltre alle condizioni meteo è necessario che la Luna sia osservabile in orari "umani" e che la fase sia favorevole. Poi dobbiamo aspettare che livestream ci tolga il limite delle 50 connessioni simultanee, altrimenti molte persone restano fuori.

Ad ogni modo ci saranno serate "alternative" a breve scadenza, appena deciso posteremo ufficialmente e per tempo il tutto ;)

Andrea Vanoni
14-10-2013, 12:49
accidenti ai pupazzi!

Sto meteo fa il birichino! :)

ringrazio tutti per averci seguito ieri sera, prossimamente organizzeremo altri eventi. Mi metterò d'accordo con Stefano :)

garmau
14-10-2013, 13:01
Sono io che ringraziare te e Luca per quello che state facendo, lo apprezzo veramente tanto. Quello che mi piace di più è l'ambiente casereccio che si crea tra di noi, come quando un gruppo di amici si incontra al bar e davanti ad un birra parla della propria passione. Grazie.

marcom73
14-10-2013, 14:29
Sono io che ringraziare te e Luca per quello che state facendo, lo apprezzo veramente tanto. Quello che mi piace di più è l'ambiente casereccio che si crea tra di noi, come quando un gruppo di amici si incontra al bar e davanti ad un birra parla della propria passione. Grazie.

sono completamente d'accordo ! devo dire che la cosa è stata organizzata e realizzata in maniera semplicemente perfetta... per il meteo non sono imputabili gli organizzatori...

Credo che sia un canale felicissimo attraverso il quale sarà possibile veicolare in maniera estremamente permeante moltissimo sapere. La diretta con la Luna è di certo molto succosa ma la serata del sistema solare di ieri è stata incredibilmente interessante !
Grazie ancora e complimenti ai mattatori, veramente in gamba !!

garmau
14-10-2013, 14:38
linea rimossa

ma se è andato via senza neanche salutare...figurati quanto gli può interessare..:biggrin::biggrin:

Stefano Simoni
14-10-2013, 14:41
Oh ragazzi... respiriamo aria buona per favore.

Pierluigi Panunzi
14-10-2013, 17:46
serata davvero interessante e divertente! :)
sembrava davvero di stare tra amici a dissertare amabilmente di astri...
peccato per il tempo: e pensare che qui invece la Luna brillava come un faro e nonostante la luminosità mi aveva permesso di osservare un bellissimo Iridium Flare!

non vedo l'ora di partecipare alla prossima avventura!!!!

grazie ancora al nostro grande capo che ci permette di vivere questi momenti esaltanti e tecnologicamente perfetti!!!
;)

Entanglement
14-10-2013, 18:10
Ragazzi non riesco a trovare la registrazione di ieri.
Non è stata messa on line o sono io che non la ho trovata?.
Ciao.
Andrea.

Stefano Simoni
14-10-2013, 18:14
Ragazzi non riesco a trovare la registrazione di ieri.
Non è stata messa on line o sono io che non la ho trovata?.
Ciao.
Andrea.

http://www.livestream.com/gammozzecane
;)

orione2000
14-10-2013, 18:43
Confermo:è stata una serata istruttiva e appassionante.Seguendo il collegamento,grazie a voi,ho imparato tante cose nuove e interessanti. Spero che queste serate si ripetano spesso!!!;)
Orione2000

garmau
09-11-2013, 09:06
Buongiorno lorsignori.......questo mese niente luna?

Starfighter
09-11-2013, 18:50
Tornando da un periodo di "latitanza" , e vedendo questa splendida iniziativa non posso che dire GRAZIE, e COMPLIMENTI!
Grazie per gli sforzi nel condividere e promuovere informazioni e consigli utili a tutti gli utenti!
E complimeti per quest'ultima chicca!!!!!
Continuate così!!!

babbo
09-11-2013, 22:58
http://digiphotostatic.libero.it/unastoriafelice/med/a5596f1c0c_3055308_med.jpg
:biggrin:

marcom73
08-01-2014, 12:43
Sarebbe molto bello poter assistere ad un nuovo appuntamento.... :whistling:

babbo
10-01-2014, 07:19
mi accodo...il primo è stato fantastico

garmau
10-01-2014, 09:25
Credo che Andrea sia seriamente impegnato con gli studi, se non lo avete notato sta intervenendo mokto di rado . Ci vuole pazienza.

inviato dal cellulare

etruscastro
10-01-2014, 09:45
proporre serate LIVE comporta una certa organizzazione in anteprima e non solo per la serata.
gli organizzatori, come tutti, hanno i loro impegni inderogabili da antecedere all'evento, ma vedrete che appena si ripropone la possibilità di organizzare un'altro evento saremo i primi ad esserne felici di replicare!

ad majora.....

Stefano Simoni
10-01-2014, 11:12
Ho letto in giro che Vanoni è stato "assorbito" da un esame di economia politica... vedremo che ci dirà il diretto interessato. Comunque è certo che vi saranno altre serate, anche perchè il LIVE vero e proprio sulla Luna ancora non l'abbiamo mai fatto!

Endeavour
10-01-2014, 12:15
...anche perchè il LIVE vero e proprio sulla Luna ancora non l'abbiamo mai fatto!

Quando farete il live sulla Luna chiamatemi che mi aggrego. Sono stufo di farli qui sulla Terra e poi un viaggetto oltre l'orbita terrestre è sempre stato fra i miei maggiori desideri. :-))

Andrea86
10-01-2014, 12:57
Quando farete il live sulla Luna chiamatemi che mi aggrego. Sono stufo di farli qui sulla Terra e poi un viaggetto oltre l'orbita terrestre è sempre stato fra i miei maggiori desideri. :-))

Date una medaglia a questo uomo :) hahaha grande

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Andrea Vanoni
04-02-2014, 10:44
Buongiorno ragazzi, come qualcuno aveva ben intuito la mia assenza è stata a causa degli esami universitari :disgusted:

detto questo io e Luca pensavamo di fare la serata tra il 16 e il 20 luglio, dove c'è più possibilità di trovare serate buone anche come clima (l'ultima volta c'era un feeeeddooo). Stiamo attrezzando l'osservatorio con due CCD per il live e preparando un po' tutta la serata. Appena abbiamo novità vi facciamo sapere :)

etruscastro
04-02-2014, 10:54
GRANDIIIIIII!!! :sbav:

garmau
04-02-2014, 14:33
Luglio??
Comunque grazie ragazzi, spero che gli esami siano stati superati brillantemente.

babbo
04-02-2014, 23:20
:angel: segno sul calendario....

Andrea Vanoni
15-04-2014, 09:23
Ciao a tutti, gli esami sono stati superati brillantemente. Per la prossima luna direi di organizzare quindi, state pronti :)

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Stefano Simoni
15-04-2014, 09:25
Ciao a tutti, gli esami sono stati superati brillantemente. Per la prossima luna direi di organizzare quindi, state pronti :)

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Quando vuoi, basta che mi dai qualche giorno di preavviso e preparo tutto ;)

Andrea Vanoni
15-04-2014, 09:45
Certamente :)

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

garmau
15-04-2014, 11:08
Benissimo.

inviato dal cellulare

KMan
15-04-2014, 11:13
Seguo con molto interesse questo argomento :razz:
Complimenti ragazzi !

marcom73
15-04-2014, 14:24
non vedo l'ora !!! ;)

nicola66
15-04-2014, 14:59
Aspetto con ansia

givi
15-04-2014, 16:17
Allora... A presto

Andrea86
19-04-2014, 20:27
Dai dai dai ;)

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Andrea Vanoni
26-05-2014, 11:32
ciao a TUTTI! :)

Propongo per la serata "Walking on the moon" l'8 giugno! Cosa ne dite? Organizziamo?

etruscastro
26-05-2014, 11:37
io ti seguo..... :sbav:

Andrea86
26-05-2014, 11:42
Presente ;)

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Stefano Simoni
26-05-2014, 11:45
Se si potesse rimandare alla sera dopo sarebbe il top. Quel week end sono fuori e probabilmente rientrerei in serata e in tempo, ma non potrei seguire come vorrei l'organizzazione delle pagine nella giornata, e soprattutto non vorrei trovarmi la spada di damocle di dover correre al rientro!
Andrea Vanoni fammi sapere se si può ;)

Andrea Vanoni
28-05-2014, 12:15
Lunedi 9? per me va bene

Stefano Simoni
28-05-2014, 12:33
Lunedi 9? per me va bene

Grande ;)

Andrea Vanoni
04-06-2014, 12:14
confermata serata lunedi 9 ore 21.00


a breve il volantino

Red Hanuman
04-06-2014, 12:22
confermata serata lunedi 9 ore 21.00


a breve il volantino

Occhio alle previsioni del tempo... Potresti trovare qualche nuvola guastafeste...:whistling: