PDA

Visualizza Versione Completa : Ave Forum!



Almach
16-10-2013, 14:27
Un saluto a tutto il forum, mi chiamo Saverio e mi sono imbattuto su questo forum che non conoscevo mentre girovagavo tra i forum di Tapatalk. Voglio fare i complimenti a tutti perchè è davvero un bel forum. Io ho 26 anni e sono un astrofilo, e dato che non ho tante persone fisiche con cui condividere di persona questa mia passione (gli astrofili nella mia zona sono rari come le mosche bianche) mi piace partecipare ai vari forum online. Non sono ancora un astrofilo esperto ma sono desideroso di imparare di più sia del cielo notturno sia dei telescopi.