PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti :DD



Alter Planet
30-05-2012, 17:09
Ciao a tutti :D mi chiamo Lorenzo ho 14 anni e mezzo, sono di un paese in provincia di Siracusa e frequento un liceo scientifico.
Volevo dirvi che vi seguo da 2 anni e siete fantastici :D , la nuova struttura del sito col forum è bellissima. Sono sin da piccolo un grande appassionato di astronomia, di storia e di misteri, e da grande voglio fare l'archeoastrofisico.
Spero di trovarmi bene :)

horus
30-05-2012, 17:12
Ciao e benvenuto!!!!! fai gia qualche osservazione??

etruscastro
30-05-2012, 17:17
ciao Lorenzo, e benvenuto.... fa sempre piacere sapere di ragazzi della tua età che si appassionano a questa scienza.... ti troverai sicuramente bene, qua ci sono persone molto preparate ;)

Red Hanuman
30-05-2012, 17:20
Ciao a tutti :D mi chiamo Lorenzo ho 14 anni e mezzo, sono di un paese in provincia di Siracusa e frequento un liceo scientifico.
Volevo dirvi che vi seguo da 2 anni e siete fantastici :D , sono sin da piccolo un grande appassionato di astronomia, e di storia, infatti da grande voglio fare l'archeoastrofisico.
Spero di trovarmi bene :)
Benvenuto! E' un piacere averti tra noi, vedrai che ti troverai bene! ;)

Alter Planet
30-05-2012, 17:24
Grazie a tutti :)



Ciao e benvenuto!!!!! fai gia qualche osservazione??

Grazie :) quando posso vado in terrazza nel mio condominio, e osservo il cielo con mio padre, ma ho un telescopio che è poco più di un giocattolo, quando posso me ne voglio comprare uno come si deve :razz:

horus
30-05-2012, 17:29
Grazie a tutti :)




Grazie :) quando posso vado in terrazza nel mio condominio, e osservo il cielo con mio padre, ma ho un telescopio che è poco più di un giocattolo, quando posso me ne voglio comprare uno come si deve :razz:


Guarda il lato positivo delle cose! almeno qualcosina osservi!!:biggrin: Com'è l'inquinamento luminoso da te??

Alter Planet
30-05-2012, 17:40
Guarda il lato positivo delle cose! almeno qualcosina osservi!!:biggrin: Com'è l'inquinamento luminoso da te??

Posso dirti che la sera guardando verso nord ho un chiarore fino a 45 % nel cielo provocato dalle industrie che sembrano una metropoli come New York per luminosità u.u

Bellatrix
30-05-2012, 17:41
Ciao, e benvenuto! Complimenti, così giovane e già così appassionato!! Continua così, e arriverai in alto!;)

horus
30-05-2012, 17:45
Posso dirti che la sera guardando verso nord ho un chiarore fino a 45 % nel cielo provocato dalle industrie che sembrano una metropoli come New York per luminosità u.u


Noooooooooooooooooo! anche te come me!! sai qual'è il mio problema?? che da me?? inquinamento luminoso a nord a est a owest e sud!!!

Alter Planet
30-05-2012, 17:47
Noooooooooooooooooo! anche te come me!! sai qual'è il mio problema?? che da me?? inquinamento luminoso a nord a est a owest e sud!!!

Puoi guardare solo lo zenit D: xD

Alter Planet
30-05-2012, 17:48
Ciao, e benvenuto! Complimenti, così giovane e già così appassionato!! Continua così, e arriverai in alto!;)

Grazie mille :D

horus
30-05-2012, 17:48
Esatto! Ma spero ogni giorno in una tempesta solare di 2 giorni!

Alter Planet
30-05-2012, 17:50
Esatto! Ma spero ogni giorno in una tempesta solare di 2 giorni!

Eventualmente meglio il prossimo anno, faresti felice i catastrofisti senò xD

Danilo
30-05-2012, 19:25
Benvenuto, Lorenzo!
Complimenti, scrivi davvero bene per la tua età. Io a 14 anni scrivevo più o meno così: "ciauuu a ttt mi kiamo danilo. km vaaa?!?!":biggrin:

Alter Planet
31-05-2012, 15:06
Grazie xD lo uso spesso su facebook, ma per un forum scrivo in italiano esteso u.u

Lampo
31-05-2012, 19:57
Benvenuto e complimenti per la giovane età alla quale hai cominciato ad appassionarti di questa splendia scienza! :)

Alter Planet
01-06-2012, 10:54
Grazie :D