PDA

Visualizza Versione Completa : Modelli 3D con i mattoncini LEGO - Stonehenge, Piramide di Cheope, Colosseo



Pierluigi Panunzi
16-02-2024, 18:13
In questa puntata parlerò dei modelli che rappresentano tre monumenti antichi e notissimi in tutto il mondo [...]

continua la lettura sul Portale... (https://www.astronomia.com/2024/02/16/modelli-3d-con-i-mattoncini-lego-stonehenge-piramide-di-cheope-colosseo/)

Pierluigi Panunzi
19-02-2024, 13:22
ciao!
volevo tranquillizzare gli amici Astrofili appassionati di LEGO sullo stato di salute della mia bellissima Piramide di Cheope... :shock:

armeggiando parecchio con i due file io, sono riuscito a venire a capo del piccolo incidente di percorso (tra uno scaffale e la libreria) che aveva provocato il distacco di qualche parte delle due metà.

La piramide ora gode di ottima salute e troneggia nella mia libreria assieme ad altri modelli...

53106

a proposito: dal mio programma di visualizzazione 3D avrete senz'atro notato che le due metà sono vuote all'interno e tutto sommato sono molto leggere...

comunque ci sono altre novità in arrivo dalla Cina... rimanete sintonizzati ! ;)