Starvin
28-02-2025, 14:29
Buon cielo a tutti! Mi presento: romano, 75enne, passione per l'astronomia da 70 anni. Da bambino mio padre mi regalò un rifrattore. A 50 anni mi sono regalato un Celestron NextStar 4SE, purtroppo attualmente in avaria per un problema elettrico.
Amo viaggiare. Finora ho assistito a 7 eclissi solari totali, tre notti di aurore boreali, ho visitato osservatori in USA tra cui Palomar, VLT e Arecibo prima della sua distruzione. Ho in programma di andare in Spagna e Nordafrica per le prossime due eclissi
Sono membro della Planetary Society e ho il mio nome su molte sonde tra cui una oltre Plutone...
Sono stato invitato a Astronomia dal mio amico Pierluigi Panunzi, che ringrazio. Sono sicuro che avrò un'esperienza molto positiva
Altre mie passioni astronautica, fantascienza, modellismo statico
Un caro saluto a tutti gli amici degli astri
Vincenzo
Amo viaggiare. Finora ho assistito a 7 eclissi solari totali, tre notti di aurore boreali, ho visitato osservatori in USA tra cui Palomar, VLT e Arecibo prima della sua distruzione. Ho in programma di andare in Spagna e Nordafrica per le prossime due eclissi
Sono membro della Planetary Society e ho il mio nome su molte sonde tra cui una oltre Plutone...
Sono stato invitato a Astronomia dal mio amico Pierluigi Panunzi, che ringrazio. Sono sicuro che avrò un'esperienza molto positiva
Altre mie passioni astronautica, fantascienza, modellismo statico
Un caro saluto a tutti gli amici degli astri
Vincenzo