Visualizza Versione Completa : SV 305 che non fa più i filmati.
Salve a tutti, alcuni anni fa ho comprato una camera planetaria, l'SV 305, che ho usato poco e niente. Da qualche anno non riesco a fare i filmati, un amico mi ha detto che dovrei far posto nel disco rigido del computer che è riempito al 50%, è così?
Armando31
01-03-2025, 18:34
No! che che software usi? Usa Sharcap ,Cancella tutti i driver è ristallali di nuovo,
scaricateli da qui
https://www.svbony.com/support-software-driver/?srsltid=AfmBOorYSZIiOmFrc-sdC-gfT8zMafUm7KhxT6sowwc4zFyaxwAMTGe7
Ciao Armando, uso Sharpcap; farò come dici, ti ringrazio.
Che versione conviene usare di Sharpcap per l'SV 305? L'ultima?
Ciao, oltre alle indicazioni di Armando è importante che quando apri Sharpcap, anche se appare la sigla della camera, fai un refresh nel menù camera. Vedrai un altra voce relativa alla camera e seleziona quella. Per fare i filmati devi selezionare il formato ser. Sharpcap ha una spunta che gli consente di selezionare il formato film o foto in automatico in base al tempo di esposizione. Nel caso togli la spunta e selezioni il formato ser. Le ultime versioni non fanno differenza sul funzionamento della camera.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Armando31
02-03-2025, 16:31
Gonariu se riscontri problemi ti chiamo e ti indirizzo come devi fare;)
Ti ringrazio, proverò di nuovo, se non riesco a cavarci piedi mi farò sentire.