Visualizza Versione Completa : Montature Proxisky
Ciao a tutti,mi sto informando sulle montature a moto armonico a parte i prezzi elevati, mi sono imbattuto sui prodotti meowastro/Proxisky,in Italia non trovo nessuna recensione.Qualche info in più?
etruscastro
07-04-2025, 08:32
sposto in -telescopi e montature-
DanieleP
15-04-2025, 19:20
Ciao a tutti,mi sto informando sulle montature a moto armonico a parte i prezzi elevati, mi sono imbattuto sui prodotti meowastro/Proxisky,in Italia non trovo nessuna recensione.Qualche info in più?
La mia fu la prima umi17 in italia, terza in europa. Posso dirti con certezza che è stato il mio miglior acquisto fin ora, veramente niente da ridire, la guida va una meraviglia (ma dipende molto dal seeing) sempre tra i .45" e .75" rms. Uso principale per fotografia ma lo uso anche per fare osservazione con un newton da 200mm f/5 senza contrappesi. Unica particolarità è che usando onstep a volte capita di dover riavviare, ma succede solo dando certe sequenze di input che non gli piacciono, in fotografia 0 problemi
Per trasparenza ti dico che sono moderatore del loro canale discord ma non ho alcun incentivo a far pubblicità a loro, do solo una mano con i bot spam e aiuto chi chiede informazioni sulle montature.
Difficile non raccomandarle quando la ragdoll 17 base ora sta a 1300$, vista l'uscita della versione pro
Grazie per la risposta,ho alcune domande sulla garanzia ,visto che acquisto fuori ue,su come viene gestita,e l'eventuale supporto tecnico.
DanieleP
17-04-2025, 22:50
Grazie per la risposta,ho alcune domande sulla garanzia ,visto che acquisto fuori ue,su come viene gestita,e l'eventuale supporto tecnico.
Fin'ora nei casi in cui qualcuno ha avuto bisogno di rimandare indietro la montatura è bastato contattare lo staff loro su discord. Non so quanto siano attivi tramite il loro sito ma immagino altrettanto, dovrei chiedere.
Io ho dovuto ordinare un altro pcb visto che nel primo usando il firmware e-home beta mi ha consumato la memoria dell'eeprom e non riesce più a salvare posizione, ora, etc. Mi è bastato scrivere a loro e pagare una ventina di dollari per farmelo spedire.
Ho visto discord e mi sono iscritto,per il momento ho acquistato il treppiede in carbonio,ora dovrò decidermi per la montatura.
etruscastro
22-04-2025, 08:48
DanieleP è gradita una presentazione ufficiale da fare nell'apposita sezione...