Visualizza Versione Completa : SEESTAR NGC 6946 Fuochi dartificio
Armando31
26-05-2025, 11:39
Ho voluto provare su un DSO Difficile per IL seestar NGC 6946 non sono riuscito a elaborarlo per bene ancora non lo so usare bene siril 55170
Vedrai che se ti impegni , ne verrai a capo .
etruscastro
27-05-2025, 07:47
sposto in -deep sky-
Giovanni BRUNO
27-05-2025, 09:10
Quando si è a zero sulla conoscenza dei telescopi e dei binocoli, la cosa più saggia è sempre quella di rivolgersi alla più vicina associazione astrofila, dove sarà possibile vedere ed usare una grande gamma di strumenti ottici, a costo ZERO.:)
Armando31
27-05-2025, 09:42
Quando si è a zero sulla conoscenza dei telescopi e dei binocoli, la cosa più saggia è sempre quella di rivolgersi alla più vicina associazione astrofila, dove sarà possibile vedere ed usare una grande gamma di strumenti ottici, a costo ZERO.:)
Che cavolo dici ,secondo te io sarei un neofita per quanto riguarda la foto Astronomica? una risposta fuori luogo
Pierluigi Panunzi
27-05-2025, 10:33
direi che sia le domande che le risposte che si fanno e si ricevono sul Forum non sono ad personam, visto che sono lette anche da decine di altri utenti e amici e perciò possono ritornare sempre utili a chiunque si affacci da poco all'Astronomia... ;)
Vediamo se ci indovino. Siccome c'è una discussione parallela intitolata Come acquistare un buon telescopio?... secondo me Giovanni intendeva rispondere a quella :angel:
Vediamo se ci indovino. Siccome c'è una discussione parallela intitolata Come acquistare un buon telescopio?... secondo me Giovanni intendeva rispondere a quella :angel:
È proprio quello che ho subito pensato .