PDA

Visualizza Versione Completa : La Luna dei lavoratori



Alby68a
02-05-2026, 10:31
Il primo maggio, festa del lavoro, quest'anno è coinciso con la Luna piena.
Dedico questa foto di ieri a tutti i lavoratori.