Alby68a
02-05-2026, 10:31
Il primo maggio, festa del lavoro, quest'anno è coinciso con la Luna piena.
Dedico questa foto di ieri a tutti i lavoratori.
Dedico questa foto di ieri a tutti i lavoratori.
Visualizza Versione Completa : La Luna dei lavoratori