PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!! :)



Luxor
05-06-2012, 10:12
Ciao a tutti,
sono un'astrofilo e abito nel pesarese. Coltivo la passione dell'astronomia da qualche anno, sono un programmatore e intanto Studio Biologia all'università. Più o meno questo è quadro generale!! :awesome:

Un saluto a tutti

Stefano Simoni
05-06-2012, 10:21
Benvenuto, Luxor! :weeabooface:

Danilo
05-06-2012, 11:12
Benvenuto! Quanti astrofili ci sono dalle parti di Bologna:biggrin:

Red Hanuman
05-06-2012, 13:10
Ciao a tutti,
sono un'astrofilo e abito nel pesarese. Coltivo la passione dell'astronomia da qualche anno, sono un programmatore e intanto Studio Biologia all'università. Più o meno questo è quadro generale!! :awesome:

Un saluto a tutti
Azz.... Un'altro informatico.... E pure futuro biologo..... Benvenuto! (o no?):biggrin:

horus
05-06-2012, 16:25
benvenuto!!!!

Bellatrix
05-06-2012, 22:44
Ciao, e benvenuto..informatico...futuro biologo e astrofilo..uhm!! Non mi è nuova questa combinazione!

garmau
05-06-2012, 22:46
Per fortuna che per entrare nel forum non c'è il numero chiuso come nelle università, col cavolo che avrei passato l'esame d'ingresso.
Ciao e benvenuto da un "banale" Geometra....;)
Maurizio

Bellatrix
05-06-2012, 22:50
Per fortuna che per entrare nel forum non c'è il numero chiuso come nelle università, col cavolo che avrei passato l'esame d'ingresso.
Ciao e benvenuto da un "banale" Geometra....;)
Maurizio

Caspita, è vero!! non sarei entrata nemmeno io..!:biggrin:

garmau
05-06-2012, 22:54
Caspita, è vero!! non sarei entrata nemmeno io..!:biggrin:

a volte mi sento "inadeguato"......oddio non è che la cosa mi sconvolga più di tanto...tanto la famiglia la campo uguale:biggrin::biggrin:
Maurizio

Bellatrix
05-06-2012, 23:07
a volte mi sento "inadeguato"......oddio non è che la cosa mi sconvolga più di tanto...tanto la famiglia la campo uguale:biggrin::biggrin:
Maurizio

Io, di certo, sono più inadeguata di te...ma ciò che conta, è la passione!!:biggrin: