PDA

Visualizza Versione Completa : La costellazione della Balena



Pierluigi Panunzi
07-06-2012, 08:11
In questa puntata analizziamo la costellazione della Balena, probabilmente sconosciuta a chi non si interessa di Astronomia: scopriremo che viceversa contiene oggetti e stelle degni di nota....
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2012/06/07/la-costellazione-della-balena/)

horus
07-06-2012, 16:58
facendo cosi mi viene voglia di vederla sta costellazione!!!!! ma non si puoooo!!!!!! non avrei mai immaginato che c'erano cose cosi interessanti nella balena wow!:shock:

Red Hanuman
07-06-2012, 17:50
Allora, pignolone.... La vogliamo piantare di fare articoli così belli? Mi stai rovinando la piazza! :biggrin:

Pierluigi Panunzi
07-06-2012, 20:19
perché pignolone?! :cry:

è tutta colpa del cielo: è lui che è così stupendo!!!

e nei prossimi articoli se ne vedranno delle belle! anche io sono rimasto a bocca spalancata davanti a certe meraviglie! ;)

lo confesso: molte cose le ho imparate proprio scrivendo ... :cool:

Red Hanuman
07-06-2012, 20:48
perché pignolone?! :cry:

è tutta colpa del cielo: è lui che è così stupendo!!!

Non è mica un difetto, essere pignoloni! Quando poi parli del cielo, poi, è tutta musica.... Celeste!:biggrin:


e nei prossimi articoli se ne vedranno delle belle! anche io sono rimasto a bocca spalancata davanti a certe meraviglie!

lo confesso: molte cose le ho imparate proprio scrivendo ... :cool:

E che ti credi, che io abbia la scienza infusa? Il bello è proprio questo: grazie al sito, stiamo crescendo tutti.

Warp 5, Sulu. Alla via così! ;)

Moreno
08-06-2012, 20:18
Pier, suppongo che la Darth vader Galaxy si chiami così perchè assomiglia al suo caccia spaziale T.I.E. più che a lui stesso....

Pierluigi Panunzi
08-06-2012, 20:39
Moreno, mi sa che hai ragione!
;)