PDA

Visualizza Versione Completa : binocolo regalo



AGA
16-12-2013, 12:27
Ciao a tutti
Inizialmente volevo regalare un telescopio al mio compagno come regalo di natale
ne ho parlato con lui e come immaginavo per iniziare soprattutto dove abitiamo sarebbe una cosa che userebbe poco
e cosi ho pensato a un binocolo domanda è questo sotto andrebbe bene che volevo ordinarlo su internet visto che negozio e troppo distante " ottica san marco "

20x80 LE

Binocolo gigante ad elevato ingrandimento per l'astronomia o l'osservazione naturalistica, include supporto per treppiede. La linea di binocoli LE: - La serie LE di binocoli TS-Optics utilizza oculari "Long Eye Relief" che offrono un maggiore ... euro 139,00

oppure riuscite a darmi qualche altro consiglio come budget vorrei fermarmi dai 100 a 150 euro visto che li faccio anche altra cosa

intanto grazie e spero che qualcuno mi dia una mano visto che manca poco tempo!!!!! :)

Alfiere
16-12-2013, 12:48
Ciao, per quanto riguarda il binocolo non saprei, non ho mai avuto occasione di provarlo.

Per l'ordine online vai tranquilla, lavorano molto bene, sono reduce da una favolosa esperienza di serietà manifestata da parte loro, sempre cortesi e disponibili, rispondono sempre, anche al telefono, per qualsiasi cosa.

Ho ricevuto il contratto per il finanziamento, firmato, rispedito, e, a fronte di un tempo di attesa stimato di 4 settimane dopo 2 ho ricevuto tutto.
PS. Non so come lavorino da tè ma unico neo è stato TNT, il pacco è arrivato in condizioni terribili, ho avuto paura ad aprirlo, paura per fortuna rivelatasi infondata, tu firma con diritto di riserva in merito al contenuto ;) così se dovesse esserci qualcosa di rotto ti rivali su di loro.
In firma, se ti va, c'è il link, con i dettagli sull'imballo, che era triplo in ogni caso..

Valerio Ricciardi
17-12-2013, 14:24
Un oggetto di pretese ottiche non stratosferiche in senso assoluto, ma con un rapporto qualità/visione ineguagliabile sul nuovo. Il prezzo è molto equo. Lo prenderei.
Poi gli ci vorrà un cavalletto fotografico, magari anche piccolo da mettere sul tavolo con le zampe alla minima estensione, ma a mano libera non si può osservare a 20X: già a 8-9 ci vuole un po' di esperienza (e non parlo di osservatori col Parkinson).
Magari un cavalletto lo ha già.