PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



tralu
12-06-2012, 20:50
Mi chiamo Luca, sono medico cardiologo. Ho l'hobby della lettura, soprattutto gialli, legal thriller e saggi di fisica e matematica. La passione per l'astronomia me l'ha trasmessa, molti anni fa, uno zio di mia moglie; ma nel corso del tempo ho "abbandonato" l'Universo, pur conservando un'estrema passione per la fisica. Da pochi mesi mi sono riavvicinato e ho intenzione di riprendere dalle basi per potermi costruire le conoscenze adeguate per l'osservazione del cielo e delle sue meraviglie.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano, ne ho bisogno!
Luca

Stefano Simoni
12-06-2012, 21:04
Benvenuto Luca! :weeabooface:

garmau
12-06-2012, 21:16
Benvenuto Luca, tutti noi siamo disposti a darti il cuore.....:biggrin::biggrin:
Maurizio

horus
12-06-2012, 21:30
benvenuto luca!!!

Bellatrix
12-06-2012, 21:33
Ciao, Luca! E benvenuto!:biggrin:

Red Hanuman
12-06-2012, 21:41
Mi chiamo Luca, sono medico cardiologo. Ho l'hobby della lettura, soprattutto gialli, legal thriller e saggi di fisica e matematica. La passione per l'astronomia me l'ha trasmessa, molti anni fa, uno zio di mia moglie; ma nel corso del tempo ho "abbandonato" l'Universo, pur conservando un'estrema passione per la fisica. Da pochi mesi mi sono riavvicinato e ho intenzione di riprendere dalle basi per potermi costruire le conoscenze adeguate per l'osservazione del cielo e delle sue meraviglie.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano, ne ho bisogno!
Luca
Benvenuto tra noi! Se vuoi una mano, non c'è problema... Abbiamo il cuore in mano, noi!:biggrin:

Danilo
12-06-2012, 21:44
Benvenuto, Luca :)

Huniseth
12-06-2012, 22:43
Ci serviva proprio un cardiologo, specialmente per quando decidiamo di migliorare il setup ... son colpi al cuore di quelli forti.. e anche al portafoglio ... benvenuto. http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon7.png