Accedi

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti e invito alla mostra Astronomica presso il Planetario di Piacenza

miky84
11-02-2014, 23:06
Buonasera a tutti,
sono un laureato in Astronomia e mi sono recentemente iscritto a questo forum. Nel fare un saluto generale vorrei sottolineare (spero sia la sezione giusta) una mostra che ho organizzato in collaborazione con il Museo di Storia Naturale di Piacenza: si tratta di una mostra presso il Planetario di Piacenza (6mt di diametro) allestito presso il museo comunale, in via Scalabrini 107 a Piacenza.
Inaugurazione il 14 febbraio e durerà fino al 21 marzo! Tanti eventi e anche un concorso fotografico sul cielo con tanti premi.

Per info e orari:

www.planetariopiacenza.com

un saluto a tutti!

Grazie

Michele

carkinzo
11-02-2014, 23:18
Ciao e benvenuto!
:)

Red Hanuman
12-02-2014, 07:19
Benvenuto!;) Per la mostra, sarebbe meglio aprire un 3d nella sezione "appuntamenti ed eventi"....:whistling:

Max13
12-02-2014, 09:39
Ciao Michele,
Io ci vado di sicuro.....e a piedi...:biggrin:
Dario ti passo a prendere ?

miky84
12-02-2014, 10:46
Ciao Michele,

Sei anche tu di Piacenza :D allora sarai il benvenuto alla mostra! Se vieni all'inaugurazione ci sarò anche io a fare le conferenze al Planetario. Provvederò ad aprire una discussione nella sezione apposita :)...ci tenevo a sottolineare il concorso fotografico: inviando (anche per email) una foto riguardante il cielo si possono vincere tanti premi, tra cui un soggiorno gratuito presso l'Hotel 4 stelle Carlo Magno, in una delle località più esclusive del trentino. (dove tra l'altro è situato un bellissimo osservatorio astronomico).
Ringrazio tutti,
a presto!

Michele

Max13
12-02-2014, 11:10
Si sono Piacentino, ti scrivo in MP per non andare in OT.......
Scusate.

dariostreni
12-02-2014, 11:39
Ciao Michele,

Porca miseria!!! Non so se ce la faccio... devo fare 53 mt a piedi, uff che faticaccia.:biggrin:

A parte gli scherzi il mio pupetto ci va con la scuola. Se posso ce lo riporto con il resto della ciurma una domenica pomeriggio.:)

Max13
12-02-2014, 11:46
Michele, visto che di Piacentini ce ne sono veramente pochi sul forum.....cioè solo noi 3 :hm: se non ti scoccia, aggiorna il profilo indicando la città ed aggiungiti sul censimento : http://www.astronomia.com/forum/censimento.php?tabid=80

Forza Piace :wub:

givi
12-02-2014, 17:09
Ciao, benvenuto