PDA

Visualizza Versione Completa : Il Papero svela i suoi segreti



cherubino
02-03-2014, 09:41
Titolo scherzoso in onore di Jkj che ha scritto un articolo con le spiegazioni (passo per passo) di come ottiene le belle immagini di stelle doppie che ci posta sovente.
L'ho ospitato (con immenso piacere e anche una sana voglia di imparare) sul mio piccolo sito, come chiunque abbia voglia di scrivere qualcosa che possa essere di interesse per tanti.
Ne è uscito un articolo poco descrittivo ma ben "guidato" dall'apertura del programma di disegno Elements 7 di Photoshop alla ultima schermata con il sistema multiplo ben disegnato.
Roberto è stato carino ed executive e, personalmente, lo ringrazio molto.

http://www.dark-star.it/astronomia-articoli-e-test/astronomia-economica/disegno-stelle-doppie-al-pc/

Buona lettura e... sotto con gli esperimenti!

Paolo

marcom73
02-03-2014, 14:00
Bravo Roberto ! Stasera tutti a cena a casa tua per un workshop !! :biggrin:

jkj
02-03-2014, 14:57
Felice ed onorato di esser stato tuo ospite, sono io che ringrazio te!

Consapevole che l'articolo sia stato scritto con eccessiva fretta da parte mia, rimango a disposizione per eventuali delucidazioni in questo 3d, per gli utenti del forum.

jkj
02-03-2014, 15:07
Bravo Roberto ! Stasera tutti a cena a casa tua per un workshop !! :biggrin:

A bellooo... portati la sedia che con 70 mq di casa, una moglie, un figliolo, un gatto, un pesce rosso travestito da pesce arancione, una tartaruga e sette/otto piante carnivore non so dove metterti.:D

cherubino
02-03-2014, 17:16
beh, direi che le sette/otto piante carnivore potrebbero risolvere il problema...

Paolo