PDA

Visualizza Versione Completa : Monteromano 15 marzo



PHIL53
15-03-2014, 09:51
So che la Luna starà in mezzo ai piedi e che il meteo "foschioso" rischia di ripetersi anche oggi .... ma sono cocciuto e vorrei riprovarci anche stasera ... se qualche altro sconsiderato vorrà aggregarsi sarà il benvenuto, io mi piazzerò con il camper qui: 6409

Ciao,
Philip

etruscastro
15-03-2014, 10:47
io passo... troppo al limite il meteo qua a Tarquinia!

cosmax
15-03-2014, 13:39
Un conto è sbagliare una serata...ma 2 di seguito.


Oggi non mi sembra aria...alla prossima.:confused:


Inviato dal mio ARCHOS 101G9 utilizzando Tapatalk

PHIL53
15-03-2014, 13:46
non vi dò torto, ma essendo rimasto in zona per approvvigionamento olio alla cantina sociale in quel di Canino e con moglie in uscita libera con amiche per film Ozpetek .... me ne sto spaparanzato godendomi un pallido sole con il programma di aprire un occhio prima dell'alba domani per una prima occhiata a Marte e Saturno ... che vitaccia :whistling: !

Valerio Ricciardi
16-03-2014, 09:04
... se qualche altro sconsiderato vorrà aggregarsi sarà il benvenuto, io mi piazzerò con il camper qui: 6409
Va bene, di proprio sconsiderata conosco solo una banda di ferocissimi rapinatori georgiani di turisti indifesi, che dire? Passerò la segnalazione con le coordinate - (contento lui... mah :rolleyes:)

etruscastro
16-03-2014, 09:12
i rapinatori georgiani è troppo forte!!!! :biggrin:

Andrea86
16-03-2014, 09:14
bellissima hahaah

garmau
16-03-2014, 12:07
Phil non si sente e non si legge...che siano già entrati in azione??

PHIL53
16-03-2014, 17:23
.... avevo esaurito la carica del netbook (sentivate la mancanza del mio chiacchericcio ?)

Questa foto della mia postazione è per Garmau: dire che davanti a cotanto splendore, l'orda di cosacchi si è commossa ed ha mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa !! 6434

La serata inizialmente coperta mi aveva permesso solo una sbirciata rapida al solito Giove tra una nuvola e l'altra, poi l' umidità che aveva ricoperto qualsiasi superficie mi convinceva ad abbandonare il campo.

A nanna alle 21:30 programmo sveglia alle 02:30 per provare a vedere qualcosa di nuovo: nel frattempo il cielo si era decisamente alleggerito e in un'oretta e mezzo mi permetteva di osservare Marte e Saturno sempre affascinanti, un M13 che non avevo mai visto se non col binocolo e, new entry per me, la M57 nella Lira, un anellino evanescente ma che mi ripropongo di rivedere quando beccherò finalmente la serata giusta !

Insomma, malgrado le varie Cassandre posso ritenermi più che soddisfatto !

garmau
16-03-2014, 17:30
Nella foto si respira tranquillità a profusione, poi il mulo che ti ritrovi ha tutta l'aria di essere indistruttibile.
Poi la sosta libera non ha prezzo.