PDA

Visualizza Versione Completa : etruscastro, nuovo Moderatore di Sezione

Stefano Simoni
29-06-2012, 12:53
Ciao a tutti,
do il benvenuto ad etruscastro nello Staff di Astronomia come nuovo moderatore di Sezione dei seguenti Forum:

Primo strumento
Telescopi

Per crescere abbiamo soprattutto bisogno di persone che dedichino costantemente un p˛ del loro tempo al Forum, e l'esempio di Antonio Ŕ davvero lampante. Inoltre, molti amici stanno acquistando il loro primo strumento e si prevede (e si spera!) una richiesta di informazioni sempre pi¨ consistente, per cui l'apporto tecnico di etruscastro sarÓ di fondamentale importanza.

Non per ultimo, ci˛ che apprezzo di pi¨ nelle persone Ŕ l'umiltÓ (nella piena coscienza di "sapere"), e Antonio dimostra ogni giorno di averne da vendere.

Le premesse ci sono tutte, quindi... in bocca al lupo all' "etrusco" per la nuova avventura! ;)

Bellatrix
29-06-2012, 13:09
In bocca al lupo, Etru!!! Ora sý che potr˛ tempestarti di richieste d'aiuto!:biggrin:

Scherzi a parte, la competenza, la grande pazienza e la disponibilitÓ sono state, giustamente, riconosciute e apprezzate.
Buon lavoro.

Danilo
29-06-2012, 13:11
Complimenti, Antonio :)
Mi chiedevo giusto quando saresti diventato Mod, me lo aspettavo, sei un grande :biggrin:

Pierluigi Panunzi
29-06-2012, 14:12
evvai, Antonio!!
;)

horus
29-06-2012, 14:32
grande etru!!! te lo sei stra meritato!!!

etruscastro
29-06-2012, 14:50
ringrazio di cuore tutti, Stefano e tutto lo staff in primis.
spero di essere all'altezza di questo compito per me nuovo.
in me non cambierÓ niente....sar˛ sempre disponibile entro le mie conoscenze ad aiutare tutti.
fate i bravi e non mi fate lavorare troppo ;):razz:

horus
29-06-2012, 14:51
ringrazio di cuore tutti, Stefano e tutto lo staff in primis.
spero di essere all'altezza di questo compito per me nuovo.
in me non cambierÓ niente....sar˛ sempre disponibile entro le mie conoscenze ad aiutare tutti.
fate i bravi e non mi fate lavorare troppo ;):razz:

non ti preoccupare quando leggi nuovi topic, e vedi horus connesso, aspetta che rispondo prima io........
tu sai ne??? il motivo!:biggrin:

dai alla fine anche io contribuisco un pochino!!!

etruscastro
29-06-2012, 14:58
non ti preoccupare quando leggi nuovi topic, e vedi horus connesso, aspetta che rispondo prima io........
tu sai ne??? il motivo!:biggrin:

dai alla fine anche io contribuisco un pochino!!!

va bene...affare fatto... allora rispondo solo dopo di te e se mai ci fosse il bisogno..... ti nomino mio segretario personale! :D

horus
29-06-2012, 15:06
va bene...affare fatto... allora rispondo solo dopo di te e se mai ci fosse il bisogno..... ti nomino mio segretario personale! :D

ok ci sto etru!!!
sei un grande nel forum non oso immaginare dal vivo!!!!!!:biggrin:
per me fai scompisciare dal ridere!

Red Hanuman
29-06-2012, 17:26
Ciao a tutti,
do il benvenuto ad etruscastro nello Staff di Astronomia come nuovo moderatore di Sezione dei seguenti Forum:

Primo strumento
Telescopi

Yeah! Era ora! Cominciavo a preoccuparmi.....:biggrin:

Per crescere abbiamo soprattutto bisogno di persone che dedichino costantemente un p˛ del loro tempo al Forum, e l'esempio di Antonio Ŕ davvero lampante. Inoltre, molti amici stanno acquistando il loro primo strumento e si prevede (e si spera!) una richiesta di informazioni sempre pi¨ consistente, per cui l'apporto tecnico di etruscastro sarÓ di fondamentale importanza.

Non per ultimo, ci˛ che apprezzo di pi¨ nelle persone Ŕ l'umiltÓ (nella piena coscienza di "sapere"), e Antonio dimostra ogni giorno di averne da vendere.

Le premesse ci sono tutte, quindi... in bocca al lupo all' "etrusco" per la nuova avventura! ;)

Non posso che condividere la stima di Ste nei confronti di Etru - Antonio.;)

Inoltre, apprezzo veramente la sagacia del nostro Etru! Ne vedremo delle belle, ragazzi!

etruscastro
29-06-2012, 17:30
troppo buono Red:oops:

Red Hanuman
29-06-2012, 18:09
troppo buono Red:oops:
Ma va lÓ..... Quando ce v˛, ce v˛... E' la veritÓ!

http://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA

garmau
29-06-2012, 19:40
Antonio.........i miei onorevoli rispetti....
Posso continuare a darti del tu.....oppure devo passare al lei, o come si usa in Sardegna al voi...:biggrin:
Maurizio

peppe
30-06-2012, 06:35
grande antonio :biggrin:

complimenti

etruscastro
30-06-2012, 07:41
Antonio.........i miei onorevoli rispetti....
Posso continuare a darti del tu.....oppure devo passare al lei, o come si usa in Sardegna al voi...:biggrin:
Maurizio

no, del Lei va bene, grazie Maurizio :razz:
SCHERZO....:biggrin:
grazie Peppe ;)

garmau
30-06-2012, 11:19
no, del Lei va bene, grazie Maurizio
SCHERZO....:biggrin:
grazie Peppe ;)
benissimo vada per il LEI...
...senta avrei una richiesta....quando ha 5 minuti veda di andare a .....:biggrin::biggrin:
Maurizio

Cla
30-06-2012, 11:23
Bravissimo Ant˛!!!!!!!!!!!;):D:D
ma soprattutto buon lavoroooooo!!!!!:D

etruscastro
30-06-2012, 11:40
grazie Cla ;)

Huniseth
04-07-2012, 15:22
Auguri per il nuovo impegno...
Quello che NON devono fare i moderatori lo sai giÓ, quindi farai bene. :awesome:

etruscastro
04-07-2012, 16:14
grazie anche a te Huniseth ;)

Lampo
30-08-2012, 21:21
Avevo un po' di treads arretrati...e questo era uno di quelli! complimenti in ritardo Anto, senza dubbio sei un gran valore aggiunto al forum!

etruscastro
31-08-2012, 07:27
grazie anche a te carissimo....

garmau
31-08-2012, 07:36
Che dolci.........

Willy
03-09-2012, 19:40
Auguri etru..buon lavoro e soprattutto buona carriera!! ;)

etruscastro
06-09-2012, 16:02
Auguri etru..buon lavoro e soprattutto buona carriera!! ;)
addirittura.... ;) finche non mi cacciano... :razz:

SVelo
06-09-2012, 17:05
Ciao,
a quanto pare sei tornato, tutti gli ultimi commenti sono tuoi... :biggrin:
Com'Ŕ andata?

etruscastro
06-09-2012, 17:08
piove che Dio la manda..... la mia compagna Ŕ dovuta tornare 2 gg a casa e sono in un internet point per......... controllarvi.....:biggrin::razz:

SVelo
06-09-2012, 17:10
piove che Dio la manda..... la mia compagna Ŕ dovuta tornare 2 gg a casa e sono in un internet point per......... controllarvi.....:biggrin::razz:

Ah ecco...
Beh, cons˛lati, anche qui piove solo che io sono al lavoro e tu in vacanza :sad:

etruscastro
06-09-2012, 17:13
grazie mi hai risollevato il morale.... ;)

Red Hanuman
06-09-2012, 17:25
grazie mi hai risollevato il morale.... ;)
Che strana, la vita.... Qui ci sono 28 gradi e un gran bel Sole...... E mi tocca lavorare.... :cry:
E te che sei in vacanza, sei solo e piove.... Quasi quasi mi do una grattatina..... :biggrin:

etruscastro
06-09-2012, 17:33
Che strana, la vita.... Qui ci sono 28 gradi e un gran bel Sole...... E mi tocca lavorare.... :cry:
E te che sei in vacanza, sei solo e piove.... Quasi quasi mi do una grattatina..... :biggrin:
dipende dove..........in testa?? :biggrin::razz:

Red Hanuman
06-09-2012, 17:44
dipende dove..........in testa?? :biggrin::razz:
Indovina...:biggrin:

Bellatrix
06-09-2012, 19:56

Eh,no, povero Etru!

Dai, da domani il tempo migliora, torna il sereno!!

Roberta D'Addazio
13-09-2012, 10:34
Ma ancora non mi sono congratulata? Che testa da nana bianca che ho... :awesome:

Congratulazioni e sono sicura che farai un ottimo lavoro!;)

etruscastro
13-09-2012, 20:37
Ma ancora non mi sono congratulata? Che testa da nana bianca che ho... :awesome:

Congratulazioni e sono sicura che farai un ottimo lavoro!;)

grazie Roberta :wub: