PDA

Visualizza Versione Completa : etruscastro, nuovo Moderatore di Sezione



Stefano Simoni
29-06-2012, 13:53
Ciao a tutti,
do il benvenuto ad etruscastro nello Staff di Astronomia come nuovo moderatore di Sezione dei seguenti Forum:


Primo strumento
Telescopi


Per crescere abbiamo soprattutto bisogno di persone che dedichino costantemente un pò del loro tempo al Forum, e l'esempio di Antonio è davvero lampante. Inoltre, molti amici stanno acquistando il loro primo strumento e si prevede (e si spera!) una richiesta di informazioni sempre più consistente, per cui l'apporto tecnico di etruscastro sarà di fondamentale importanza.

Non per ultimo, ciò che apprezzo di più nelle persone è l'umiltà (nella piena coscienza di "sapere"), e Antonio dimostra ogni giorno di averne da vendere.

Le premesse ci sono tutte, quindi... in bocca al lupo all' "etrusco" per la nuova avventura! ;)

Bellatrix
29-06-2012, 14:09
In bocca al lupo, Etru!!! Ora sì che potrò tempestarti di richieste d'aiuto!:biggrin:

Scherzi a parte, la competenza, la grande pazienza e la disponibilità sono state, giustamente, riconosciute e apprezzate.
Buon lavoro.

Danilo
29-06-2012, 14:11
Complimenti, Antonio :)
Mi chiedevo giusto quando saresti diventato Mod, me lo aspettavo, sei un grande :biggrin:

Pierluigi Panunzi
29-06-2012, 15:12
evvai, Antonio!!
;)

horus
29-06-2012, 15:32
grande etru!!! te lo sei stra meritato!!!

etruscastro
29-06-2012, 15:50
ringrazio di cuore tutti, Stefano e tutto lo staff in primis.
spero di essere all'altezza di questo compito per me nuovo.
in me non cambierà niente....sarò sempre disponibile entro le mie conoscenze ad aiutare tutti.
fate i bravi e non mi fate lavorare troppo ;):razz:

horus
29-06-2012, 15:51
ringrazio di cuore tutti, Stefano e tutto lo staff in primis.
spero di essere all'altezza di questo compito per me nuovo.
in me non cambierà niente....sarò sempre disponibile entro le mie conoscenze ad aiutare tutti.
fate i bravi e non mi fate lavorare troppo ;):razz:


non ti preoccupare quando leggi nuovi topic, e vedi horus connesso, aspetta che rispondo prima io........
tu sai ne??? il motivo!:biggrin:

dai alla fine anche io contribuisco un pochino!!!

etruscastro
29-06-2012, 15:58
non ti preoccupare quando leggi nuovi topic, e vedi horus connesso, aspetta che rispondo prima io........
tu sai ne??? il motivo!:biggrin:

dai alla fine anche io contribuisco un pochino!!!

va bene...affare fatto... allora rispondo solo dopo di te e se mai ci fosse il bisogno..... ti nomino mio segretario personale! :D

horus
29-06-2012, 16:06
va bene...affare fatto... allora rispondo solo dopo di te e se mai ci fosse il bisogno..... ti nomino mio segretario personale! :D


ok ci sto etru!!!
sei un grande nel forum non oso immaginare dal vivo!!!!!!:biggrin:
per me fai scompisciare dal ridere!

Red Hanuman
29-06-2012, 18:26
Ciao a tutti,
do il benvenuto ad etruscastro nello Staff di Astronomia come nuovo moderatore di Sezione dei seguenti Forum:


Primo strumento
Telescopi


Yeah! Era ora! Cominciavo a preoccuparmi.....:biggrin:


Per crescere abbiamo soprattutto bisogno di persone che dedichino costantemente un pò del loro tempo al Forum, e l'esempio di Antonio è davvero lampante. Inoltre, molti amici stanno acquistando il loro primo strumento e si prevede (e si spera!) una richiesta di informazioni sempre più consistente, per cui l'apporto tecnico di etruscastro sarà di fondamentale importanza.

Non per ultimo, ciò che apprezzo di più nelle persone è l'umiltà (nella piena coscienza di "sapere"), e Antonio dimostra ogni giorno di averne da vendere.

Le premesse ci sono tutte, quindi... in bocca al lupo all' "etrusco" per la nuova avventura! ;)

Non posso che condividere la stima di Ste nei confronti di Etru - Antonio.;)

Inoltre, apprezzo veramente la sagacia del nostro Etru! Ne vedremo delle belle, ragazzi!

etruscastro
29-06-2012, 18:30
troppo buono Red:oops:

Red Hanuman
29-06-2012, 19:09
troppo buono Red:oops:
Ma va là..... Quando ce vò, ce vò... E' la verità!

http://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA

garmau
29-06-2012, 20:40
Antonio.........i miei onorevoli rispetti....
Posso continuare a darti del tu.....oppure devo passare al lei, o come si usa in Sardegna al voi...:biggrin:
Maurizio

peppe
30-06-2012, 07:35
grande antonio :biggrin:

complimenti

etruscastro
30-06-2012, 08:41
Antonio.........i miei onorevoli rispetti....
Posso continuare a darti del tu.....oppure devo passare al lei, o come si usa in Sardegna al voi...:biggrin:
Maurizio

no, del Lei va bene, grazie Maurizio :razz:
SCHERZO....:biggrin:
grazie Peppe ;)

garmau
30-06-2012, 12:19
no, del Lei va bene, grazie Maurizio
SCHERZO....:biggrin:
grazie Peppe ;)
benissimo vada per il LEI...
...senta avrei una richiesta....quando ha 5 minuti veda di andare a .....:biggrin::biggrin:
Maurizio

Cla
30-06-2012, 12:23
Bravissimo Antò!!!!!!!!!!!;):D:D
ma soprattutto buon lavoroooooo!!!!!:D

etruscastro
30-06-2012, 12:40
grazie Cla ;)

Huniseth
04-07-2012, 16:22
Auguri per il nuovo impegno...
Quello che NON devono fare i moderatori lo sai già, quindi farai bene. :awesome:

etruscastro
04-07-2012, 17:14
grazie anche a te Huniseth ;)

Lampo
30-08-2012, 22:21
Avevo un po' di treads arretrati...e questo era uno di quelli! complimenti in ritardo Anto, senza dubbio sei un gran valore aggiunto al forum!

etruscastro
31-08-2012, 08:27
grazie anche a te carissimo....

garmau
31-08-2012, 08:36
Che dolci.........

Willy
03-09-2012, 20:40
Auguri etru..buon lavoro e soprattutto buona carriera!! ;)

etruscastro
06-09-2012, 17:02
Auguri etru..buon lavoro e soprattutto buona carriera!! ;)
addirittura.... ;) finche non mi cacciano... :razz:

SVelo
06-09-2012, 18:05
Ciao,
a quanto pare sei tornato, tutti gli ultimi commenti sono tuoi... :biggrin:
Com'è andata?

etruscastro
06-09-2012, 18:08
piove che Dio la manda..... la mia compagna è dovuta tornare 2 gg a casa e sono in un internet point per......... controllarvi.....:biggrin::razz:

SVelo
06-09-2012, 18:10
piove che Dio la manda..... la mia compagna è dovuta tornare 2 gg a casa e sono in un internet point per......... controllarvi.....:biggrin::razz:

Ah ecco...
Beh, consòlati, anche qui piove solo che io sono al lavoro e tu in vacanza :sad:

etruscastro
06-09-2012, 18:13
grazie mi hai risollevato il morale.... ;)

Red Hanuman
06-09-2012, 18:25
grazie mi hai risollevato il morale.... ;)
Che strana, la vita.... Qui ci sono 28 gradi e un gran bel Sole...... E mi tocca lavorare.... :cry:
E te che sei in vacanza, sei solo e piove.... Quasi quasi mi do una grattatina..... :biggrin:

etruscastro
06-09-2012, 18:33
Che strana, la vita.... Qui ci sono 28 gradi e un gran bel Sole...... E mi tocca lavorare.... :cry:
E te che sei in vacanza, sei solo e piove.... Quasi quasi mi do una grattatina..... :biggrin:
dipende dove..........in testa?? :biggrin::razz:

Red Hanuman
06-09-2012, 18:44
dipende dove..........in testa?? :biggrin::razz:
Indovina...:biggrin:

Bellatrix
06-09-2012, 20:56
piove che Dio la manda..... la mia compagna è dovuta tornare 2 gg a casa e sono in un internet point per......... controllarvi.....:biggrin::razz:

Eh,no, povero Etru!

Dai, da domani il tempo migliora, torna il sereno!!

Roberta D'Addazio
13-09-2012, 11:34
Ma ancora non mi sono congratulata? Che testa da nana bianca che ho... :awesome:

Congratulazioni e sono sicura che farai un ottimo lavoro!;)

etruscastro
13-09-2012, 21:37
Ma ancora non mi sono congratulata? Che testa da nana bianca che ho... :awesome:

Congratulazioni e sono sicura che farai un ottimo lavoro!;)

grazie Roberta :wub: