PDA

Visualizza Versione Completa : soyuz



Huniseth
30-06-2012, 13:52
News un po datata..
Qualcuno aveva visto il rientro dei pezzi della Soyuz la sera della vigilia di Natale 2011?
Sarò la fortuna dei principianti, ma io l'ho vista chiaramente per circa 30 secondi.
Fantastica.. pareva lo Shuttle quando si è distrutto al rientro in atmosfera.. Sulle prime pensavo al solito aereo, poi la scia era più compatta, pareva proprio qualcosa che si bruciava perdendo pezzi. Poi ho creduto fosse una grossa meteora, ma in rete ho trovato filmati e indicazioni che era la Soyuz.
Si trovava sopra le Alpi, quindi l'avvistamento dalla bassa Germania corrisponde.

http://www.ufoonline.it/2011/12/25/il-mistero-della-luce-di-natale-in-germania/

horus
30-06-2012, 14:39
huniseth che tu sai è avvenuto alle 18.30 circa???:confused:

Huniseth
30-06-2012, 22:41
Pressapoco, stavo tornando dal centro commerciale ed ero su una strada che attraversa la campagna, visuale libera a 360 gradi. L'ha vista la moglie che era dalla parte delle montagne, mi fa : guarda che aereo grosso, sembra che prende fuoco ... ma era troppo alto e troppo veloce per essere un aereo, ma più lento di un bolide meteorico.

horus
01-07-2012, 12:27
Pressapoco, stavo tornando dal centro commerciale ed ero su una strada che attraversa la campagna, visuale libera a 360 gradi. L'ha vista la moglie che era dalla parte delle montagne, mi fa : guarda che aereo grosso, sembra che prende fuoco ... ma era troppo alto e troppo veloce per essere un aereo, ma più lento di un bolide meteorico.

ma è avvenuto alle 18.30 circa???

Stefano Simoni
01-07-2012, 12:51
ma è avvenuto alle 18.30 circa???

te lo ha scritto

Pressapoco

horus
01-07-2012, 12:57
te lo ha scritto

a cavolo non ho visto scusate tutti!!! allora l'ho vista pure io!! sembrava sopra le alpi...
perchè da me col cielo pulito si vedono!!!! ed era li in direzione nord!! allora lo visto che bello!!!
scusa huniseth ma non mi ero accorto della risposta!!