PDA

Visualizza Versione Completa : serata osservativa Barbarano Romano



paperbike
11-04-2014, 21:43
Ciao a tutti , visto che la prima serata è andata a salsicce e vino, io ripropongo un nuovo appuntamento per sabato 3 Maggio, chi volesse partecipare è il benvenuto!!!!!!!!!!!!:)

etruscastro
12-04-2014, 08:03
ti faccio sapere appena posso.... per me i ponti festivi sono tragici con il lavoro! :hm:

PHIL53
12-04-2014, 18:50
Grazie Massimo ! Me lo segno in agenda, spero proprio di farcela e mi auguro che un'eventuale meteo favorevole non precluda accensione di brace !

Se pur siamo polvere di stelle, non ho personalmente nulla in contrario a correggerne la composizione con ragionevoli dosi di ulteriori elementi ...:sbav:

Grazie per offerta (bada che numero di forumisti cresce quotidianamente, rischi di trovarti un torpedone di astrofili davanti al Monumento ai Caduti ...)

garmau
12-04-2014, 18:52
:biggrin::biggrin::biggrin:

paperbike
12-04-2014, 18:59
Ciao Phil, per me è un piacere, la compagnia è ottima quindi......., speriamo per il meteo!
Lo spazio non manca ma credo che dovrò ampliare il bracere:sbav:

cosmax
12-04-2014, 19:20
Mi hai levato le parole di bocca..ie visto che il 3 maggio il sole tramonterà oltre le 20:30 se non più tardi c'è tutto il tempo per dedicarci alla brace :D


Inviato dal mio ARCHOS 101G9 utilizzando Tapatalk

garmau
12-04-2014, 20:14
....eccolo qua....si profila un nuovo raduno G..astronomico....
Nessuno che si preoccupi del meteo, ma solo di quanta brace fare e quanta carne metterci sopra...:biggrin::biggrin:
Chissà perchè sono convinto che ci sarà parecchia turbolenza e il seeing sara pessimo:biggrin::biggrin:

paperbike
13-04-2014, 00:40
Ragazzi e sevinvece delle salcicce, formaggio stagionato, vino o romanella, tozzetti e ciambelline facessimo del porcheddu?;)
ops scusa Garmau, non volevo mi è sfuggito, ma è da parecchio che non assaggio delizie sarde!,,,,,,,,:)

cosmax
25-04-2014, 12:17
Ciao a tutti , visto che la prima serata è andata a salsicce e vino, io ripropongo un nuovo appuntamento per sabato 3 Maggio, chi volesse partecipare è il benvenuto!!!!!!!!!!!!:)

Uhmmm ....Se l'invito è ancora valido ho paura che anche questa volta dovremo fare i conti con il meteo :mad:

etruscastro
25-04-2014, 12:21
io vi dico fin d'ora che non potrò esserci...
ieri hanno investito mia moglie con lo scooter ed è tutta accartocciata! :cry:
sarà per la prossima volta! :sad:

cosmax
25-04-2014, 12:24
O Cavo..... Spero che sia solo un pò accartocciata e non abbia nulla di rotto, in ogni caso fagli i miei auguri di pronta guarigione.

etruscastro
25-04-2014, 12:25
grazie Max.... sembra nulla di rotto, ma domani la porto ad un nuovo controllo!!! :hm:

garmau
25-04-2014, 12:55
Ora non ti resta che portarla in Sardegna, nel suo mare caraibico, per un pronta e rapida guarigione.

paperbike
27-04-2014, 14:13
Ciao ragazzi torno ora da week end in Emilia Romagna e leggo i post: Antonio spero tutto ok per tua moglie:confused:gli faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione!!!!!!!
Per quanto riguarda sabato mi sa che conviene rimandare è prevista pioggia e se anche non dovesse piovere il tempo sarà piuttosto brutto,
Garmau ne sai qualcosa:mad:!!!!!!!!!!!
Scherzo non te la prendere, ogni tanto dobbiamo pur ridere............!
Vediamo per settimana dopo quindi sabato 10 maggio, poi ci aggiorniamo
Saluti a tutti

garmau
27-04-2014, 15:07
Tranquillo. ...non me la prendo...sono un sardo atipico, non sono permaloso. ...

inviato dal cellulare

paperbike
27-04-2014, 15:13
Grande Garmau, dai che prima o poi riusciremo a conoscerci e a passare una belle serata con gli amici del forum:sneaky: