PDA

Visualizza Versione Completa : Campo Felice Venerdì sera ?



PHIL53
07-05-2014, 17:08
Si lo so, c'è la mezza Luna a disturbare, il traffico del venerdì, mi sono beccato un viuulento raffreddore fuori stagione, ma..... se ci riesco, vorrei cambiare orizzonti e portare il Dob in montagna (si fa per dire...).

Se qualcuno fosse disponibile ad aggregarsi sarà più che benvenuto.

Io dovrei essere sul posto (spiazzo a dx dopo il cartello Km 11 della statale che sale da casello autostrada Roma-L'Aquila Tornimparte a Campo Felice) da venerdì pomeriggio con il camper.

Coordinate Google Maps: Lat. 42.233578 e Long. 13.390895

Passeggiando con Street View ho notato altro posto interessante 3 km prima, poco dopo il cartello del km 8: magari avete suggerimenti su quale sia lo spot migliore ?

etruscastro
07-05-2014, 17:15
troppa Luna Phil... come si fa a fare deep in orari umani!! :rolleyes:

PHIL53
07-05-2014, 17:25
gli girerò le spalle, osservando verso il Bovaro ed Ercole !! oppure mi farò una siesta aspettando che cali (privilegio dei camperisti :angel:) ...

Insomma chi ce la fa ad aspettare Rifugio Campitelli a fine mese ?

e poi piano piano Saturno si sta alzando e io finora le Cassini le ho solo intuite ....

Adriano
07-05-2014, 17:52
magari avete suggerimenti su quale sia lo spot migliore ?

La piazzola "tradizionale" è quella all'ottavo chilometro...evita il piazzale in fondo alla statale, comodo per il camper ma molto umido.

Che altro...seeing quasi sempre ignobile, vedi tu.

PS/ se soffri di vertigini, lascia perdere...

PHIL53
07-05-2014, 17:56
Grazie per l'indicazione del Km 8, ma .... non esagerate con gli incoraggiamenti, rischierei di entusiasmarmi oltre misura :D

Adriano
07-05-2014, 17:59
:D:D

Per le vertigini non esagero...occhio al viadotto.

cosmax
07-05-2014, 20:30
Uhmm il venerdì proprio non ce la faccio....

Cieli sereni

Inviato dal mio ARCHOS 101G9 utilizzando Tapatalk

PHIL53
08-05-2014, 10:05
Vabbè ragazzi, dopo due notti praticamente insonni passate a consumare quantità di Kleenex tra aspirine e fumenti, credo che seguirò il saggio consiglio di Etruscastro e rinuncio alla notte sotto le stelle (e Luna :mad::mad:)...

Vorrà dire che proverò ad esercitarmi alla caccia con Stellarium, rimuovendo nomi e linee costellazioni ...