PDA

Visualizza Versione Completa : primo acquisto, antares e-telescope 80, conviene?



smoke_star
10-05-2014, 17:53
Salve a tutti...

Volevo chiedere a tutti voi, se per un neofilo conviene prendere questo telescopio...
Ho la possibilità di prenderlo intorno ai 70€...

Oppure mi conviene aspettare ancora un pò e prendere qualcos'altro?

Grazie a tutti per le eventuali risposte! :cool:

Cagnulein
10-05-2014, 18:23
Mi sa che mancano un po' di informazioni: dove abiti, che uso ne faresti, insomma I ragazzi hanno bisogno di dettagli per consigliarti :-)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

martin84jazz
10-05-2014, 18:48
non sono assolutamente esperto e manco ho preso io il mio primo telescopio, ma scommetto 10 euro che la risposta che i vari "big" ti daranno è di non buttare via i soldi con giocattoli e piuttosto di comprarti un binocolo :)

nicola66
11-05-2014, 00:59
non sono assolutamente esperto e manco ho preso io il mio primo telescopio, ma scommetto 10 euro che la risposta che i vari "big" ti daranno è di non buttare via i soldi con giocattoli e piuttosto di comprarti un binocolo :)

Opinione più che esatta .

etruscastro
11-05-2014, 07:11
io invece consiglio di PRESENTARSI (http://www.astronomia.com/forum/forumdisplay.php?29-Mi-presento) prima, e poi darci qualche info in più!
comunque, se vuoi un telescopio dicci prima quale è il tuo budget di spesa massimo, con 80€ non si riesce certo a fare miracoli quando un buon oculare nella media costa il doppio! ;)

smoke_star
11-05-2014, 11:53
io invece consiglio di PRESENTARSI (http://www.astronomia.com/forum/forumdisplay.php?29-Mi-presento) prima, e poi darci qualche info in più!
comunque, se vuoi un telescopio dicci prima quale è il tuo budget di spesa massimo, con 80€ non si riesce certo a fare miracoli quando un buon oculare nella media costa il doppio! ;)

Chiedo scusa! risolto subito :)

Come dicevo sono di Cosenza e sono agli inizi.