PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione Andrea Mistretta



Andrea Mistretta
06-07-2012, 09:18
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum. Sono Andrea Mistretta e mi occupo di Imaging planetario. Frequento altri forum oltre questo. Collaboro con la sezione pianeti e Luna dell'UAI.
Al momento sono studente universitario iscritto in scienze geologiche, 2° anno ( quai terzo ormai ). Sono stato invitato da Antonio (Etruscastro ) per partecipare a questo forum. Quindi, ci sentiamo direttamente nelle varie sezioni del forum.
Ciao a tutti!

Andrea.

Danilo
06-07-2012, 09:26
Benvenuto Andrea :)
Ho visto, grazie ad Antonio, un po' di foto che hai scattato.
I miei complimenti, sono immagini davvero straordinarie. Ci voleva sul forum un esperto come te;)

Stefano Simoni
06-07-2012, 09:27
Benvenuto tra noi Andrea! ;)

etruscastro
06-07-2012, 10:23
benvenuto Andrea, grazie ancora per aver accettato il nostro invito ;)

Huniseth
06-07-2012, 11:01
Ciao Andu, avevo bisogno di rinforzi per diffondere l'interesse per la fotografia, e chi meglio di te? Specialmente perchè l'hai sempre fatta benissimo con dei setup minimali ed economici, a dimostrazione che si può fare anche così con buoni risultati.

horus
06-07-2012, 11:49
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum. Sono Andrea Mistretta e mi occupo di Imaging planetario. Frequento altri forum oltre questo. Collaboro con la sezione pianeti e Luna dell'UAI.
Al momento sono studente universitario iscritto in scienze geologiche, 2° anno ( quai terzo ormai ). Sono stato invitato da Antonio (Etruscastro ) per partecipare a questo forum. Quindi, ci sentiamo direttamente nelle varie sezioni del forum.
Ciao a tutti!

Andrea.


astrofotografia......?? benvenuto intanto!! e preparati a rispondere a miliardi di domande!!:biggrin:

Bellatrix
06-07-2012, 11:52
Complimenti per i tuoi lavori eccezionali!! E benvenuto!!

Red Hanuman
06-07-2012, 11:57
'Apperi! Benvenuto! Ho visto i tuoi lavori, e debbo dire che pensavo fossi un'essere mitologico.... :biggrin:
Scherzi a parte, ho giusto bisogno di un consiglio su una camera CCD......;)
Grazie a Etru per averti invitato, e a te per aver accettato!!

Andrea Mistretta
06-07-2012, 12:15
Grazie del benvenuto ragazzi. E' stato un piacere accettare l'invito.
Huniseth non preoccuparti che riempiremo la sezione astrofotografica sistema solare con un sacco di belle immagini. ;)

Andrea.

Andrea Mistretta
06-07-2012, 12:17
Grazie anche a Horus, Bellatrix e Red Hanuman. Non potrò essere 24 ore su 24 sul forum perchè sto studiando per un esame da dare a fine luglio, però cercherò di rendermi utile. ;)

Andrea.

horus
06-07-2012, 15:40
Grazie anche a Horus, Bellatrix e Red Hanuman. Non potrò essere 24 ore su 24 sul forum perchè sto studiando per un esame da dare a fine luglio, però cercherò di rendermi utile. ;)

Andrea.

anche se stai 2 minuti al giorno guardando le tue foto sei comunque utile!!! sopratutto a me!!

Andrea Mistretta
06-07-2012, 21:00
Grazie Roberto!

Andrea.

garmau
06-07-2012, 21:01
Ciao Andrea benvenuto tra noi, noto con piacere che l'enclave sarda sta ingrandendo, anche se per ora siete tutti del "profondo" sud :biggrin::biggrin:
Maurizio

Andrea Mistretta
06-07-2012, 21:24
Grazie conterraneo! Mi fa sempre piacere trovare un astrofilo sardo! ;)

Andrea.