PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione Andrea Mistretta



Andrea Mistretta
06-07-2012, 09:18
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum. Sono Andrea Mistretta e mi occupo di Imaging planetario. Frequento altri forum oltre questo. Collaboro con la sezione pianeti e Luna dell'UAI.
Al momento sono studente universitario iscritto in scienze geologiche, 2° anno ( quai terzo ormai ). Sono stato invitato da Antonio (Etruscastro ) per partecipare a questo forum. Quindi, ci sentiamo direttamente nelle varie sezioni del forum.
Ciao a tutti!

Andrea.

Danilo
06-07-2012, 09:26
Benvenuto Andrea :)
Ho visto, grazie ad Antonio, un po' di foto che hai scattato.
I miei complimenti, sono immagini davvero straordinarie. Ci voleva sul forum un esperto come te;)

Stefano Simoni
06-07-2012, 09:27
Benvenuto tra noi Andrea! ;)

etruscastro
06-07-2012, 10:23
benvenuto Andrea, grazie ancora per aver accettato il nostro invito ;)

Huniseth
06-07-2012, 11:01
Ciao Andu, avevo bisogno di rinforzi per diffondere l'interesse per la fotografia, e chi meglio di te? Specialmente perchè l'hai sempre fatta benissimo con dei setup minimali ed economici, a dimostrazione che si può fare anche così con buoni risultati.

horus
06-07-2012, 11:49
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum. Sono Andrea Mistretta e mi occupo di Imaging planetario. Frequento altri forum oltre questo. Collaboro con la sezione pianeti e Luna dell'UAI.
Al momento sono studente universitario iscritto in scienze geologiche, 2° anno ( quai terzo ormai ). Sono stato invitato da Antonio (Etruscastro ) per partecipare a questo forum. Quindi, ci sentiamo direttamente nelle varie sezioni del forum.
Ciao a tutti!

Andrea.


astrofotografia......?? benvenuto intanto!! e preparati a rispondere a miliardi di domande!!:biggrin:

Bellatrix
06-07-2012, 11:52
Complimenti per i tuoi lavori eccezionali!! E benvenuto!!

Red Hanuman
06-07-2012, 11:57