PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti da Vito



Vito
06-07-2012, 21:05
Un caro saluto ad Enzo, che con molta pazienza mi ha sopportato per diversi anni sul vecchio sito, aiutandomi a comprendere, a farmi approfondire, a farmi appassionare ll' argomento principe di questo sito.
Un caro saluto a PierLuigi, e ai suoi magnifici approfondimenti sulle sonde spaziali e sulle costellazioni.
Un saluto a Stefano, per la sua preziosa creazione senza la quale nulla sarebbe stato possibile!

ps: ma i commenti ai vecchi articoli sono andati persi?
pps:E' possibile utilizzare i feed sul forum?

Un caloroso saluto a tutti quanti!
Vito

Red Hanuman
06-07-2012, 21:33
Un caro saluto ad Enzo, che con molta pazienza mi ha sopportato per diversi anni sul vecchio sito, aiutandomi a comprendere, a farmi approfondire, a farmi appassionare ll' argomento principe di questo sito.
Un caro saluto a PierLuigi, e ai suoi magnifici approfondimenti sulle sonde spaziali e sulle costellazioni.
Un saluto a Stefano, per la sua preziosa creazione senza la quale nulla sarebbe stato possibile!

ps: ma i commenti ai vecchi articoli sono andati persi?
pps:E' possibile utilizzare i feed sul forum?

Un caloroso saluto a tutti quanti!
Vito
Ben ritrovato! I commenti ci sono ancora sui vecchi articoli, ma non si può aggiungerne degli altri.
Per i feed, chiedi a Stefano.... ;)

Stefano Simoni
06-07-2012, 22:59
ps: ma i commenti ai vecchi articoli sono andati persi?
pps:E' possibile utilizzare i feed sul forum?


Ciao Vito, bentrovato.
ps: i commenti ai vecchi articoli ci sono tutti, e si leggono direttamente dagli articoli del Portale (http://www.astronomia.com), solo che per quelli pubblicati prima del 5 maggio non è possibile aggiungerne di nuovi.

pps: certo, ogni forum ha il suo feed specifico, è l'icona classica color arancio:
456

questo invece è il link per il feed generale:
http://www.astronomia.com/forum/external.php?type=RSS2

Vito
06-07-2012, 23:58
Grazie Red, e Grazie Stefano! Ho finalmente capito come funziona!
Non sono tanto abituato al forum, e continuavo a cliccare sull 'icona a fondo pagina, che mi dava i feed soltanto per gli articoli!;)
Un saluto!

Danilo
07-07-2012, 17:35
Benvenuto anche sul forum, Vito ;)

Vito
07-07-2012, 18:04
Grazie Danilo, grazie a tutti!

etruscastro
07-07-2012, 18:32
ciao Vito, benvenuto anche da parte mia ;)

horus
08-07-2012, 19:22
ciao e benvenuto