PDA

Visualizza Versione Completa : Problema installazione drivers Imaging Source DFK21AU618.AS



KRK
10-06-2014, 09:57
Salve,

ieri sera mi hanno dato in prova la camera in oggetto.
Provando ad installare i drivers sul mio netbook, mi compare un messaggio con scritto "title_no_device", e non mi fa andare oltre.
Ora se ho ben capito, la procedura sarebbe quella di installare prima i drivers e poi connettere la cam al pc o sbaglio qualcosa? I drivers sono quelli per le usb cam, versione 2.4.14. Possibile che non sia compatibile con processore intel atom? Chiedo lumi, questa cosa mi sta facendo impazzire!!!:shock::whistling:

martino
10-06-2014, 10:10
Se dici che S.O usi forse arriva l'aiuto

KRK
10-06-2014, 10:20
Ecco scusami! Windows XP Home Edition!:biggrin:

martino
10-06-2014, 10:42
Clicca
http://www.mywave.it/mod/faq/Guida%20-%20Installazione%20driver%20su%20XP.pdf

KRK
10-06-2014, 13:03
Ho dovuto smanettare un bel poco ma alla fine ci sono riuscito!:thinking::cool: Adesso non devo fare altro che attendere il buio!...:ninja: Grazie Martino, ti dò subito una rep+ per te!:biggrin:

martino
10-06-2014, 15:20
Di niente KRK
Per la Reputazione ci andrei piano, sono un ergastolano:D:D:D

KRK
11-06-2014, 13:49
Ieri sera ho fatto le prove del caso...
Firecapture bocciato! A volte non riconosce la cam, a volte si inchioda mentre regolo il gain...:thinking:

Ho quindi ripiegato su IC Capture, che ha funzionato immediatamente e senza menate. Ho più che altro riscontrato un problema: l' immagine visualizzata, dopo un po di utilizzo risulta saturata verso il rosso, senza aver toccato nessun controllo. Ho provato a riprendere Saturno per un minuto circa, ho fatto lo stack e il risultato è stato questo...
7330

Qualche idea dell' origine di questa noia?

martino
11-06-2014, 14:57
Andiamo per Ordine
Con la versione 2,3 Firecaputure funziona benissimo
IC Capture non lo uso perchè la mia camera non è sopportata
Se hai la possibilità di regolare gli RGB vedrai migliorerà
Quando hai ripreso hai usato il filtro IR CUT? , sulle riprese HI RES devi inserire il filtro IR CUT altrimenti passa tutto il rosso.
Cura il fuoco preciso perchè sembra fuori fuoco
Cura sia la collimatura e l'acclimatamento anche se il mak 127 soffre poco.

KRK
11-06-2014, 20:30
Momento... ti sembra fuori fuoco perchè l' immagine non è elaborata in registax... è solo lo stack dato da Autostakkert. Questa sera provo a regolare gli adu tramite istogramma. La Dfk21 a regola è gia dotata di IR cut sul sensore, vedremo cosa succede.
Ad ogni modo ho visto che mi trovo meglio con IC Capture, molto più fluido e con controlli più alla mano.