PDA

Visualizza Versione Completa : felice di avervi incontrato



Odoacre
09-07-2012, 12:33
ciao,

é da molto che seguo il sito e sono contento di aver deciso finalmente di iscrivermi.
che dire, studio filosofia, vivo a berlino con la mia bella, il che rende le osservazioni piuttosto difficili (il tempo di berlino, non la mia bella ;)), e presto saró padre.
in ogni caso, grazie mille per il bel lavoro che fate. Di astronomia ho cominciato ad interessarmi due anni fa e poco dopo ho scoperto il sito, che non manca mai di solleticare in me nuove curiositá, senza mai cadere nel banale e nel sensazionalistico. la qual cosa, é il miglior servizio che a noi profani possiate fare.

a presto.

Danilo
09-07-2012, 12:46
Benvenuto nel forum :)
Congratulazioni per l'imminente nuovo arrivo in famiglia:weeabooface:

Bellatrix
09-07-2012, 12:54
Mi associo alle congratulazioni di Danilo!!! Benvenuto anche da parte mia!:biggrin:

Red Hanuman
09-07-2012, 14:09
ciao, é da molto che seguo il sito e sono contento di aver deciso finalmente di iscrivermi. che dire, studio filosofia, vivo a berlino con la mia bella, il che rende le osservazioni piuttosto difficili (il tempo di berlino, non la mia bella ;)), e presto saró padre. in ogni caso, grazie mille per il bel lavoro che fate. Di astronomia ho cominciato ad interessarmi due anni fa e poco dopo ho scoperto il sito, che non manca mai di solleticare in me nuove curiositá, senza mai cadere nel banale e nel sensazionalistico. la qual cosa, é il miglior servizio che a noi profani possiate fare. a presto. E' un piacere averti tra noi, caro filosofo berlinese. Di certo, avrai modo di fare dei commenti molto interessanti! In bocca al lupo per il piccolo in arrivo! E’ l’inizio di una grande avventura. E non parlo solo dell’astronomia…;)

Stefano Simoni
09-07-2012, 14:16
Benvenuto Odoacre! E in bocca al lupo anche da parte mia! ;)

horus
09-07-2012, 23:26
benvenuto

etruscastro
10-07-2012, 06:58
ciao,

é da molto che seguo il sito e sono contento di aver deciso finalmente di iscrivermi.
che dire, studio filosofia, vivo a berlino con la mia bella, il che rende le osservazioni piuttosto difficili (il tempo di berlino, non la mia bella ;)), e presto saró padre.
in ogni caso, grazie mille per il bel lavoro che fate. Di astronomia ho cominciato ad interessarmi due anni fa e poco dopo ho scoperto il sito, che non manca mai di solleticare in me nuove curiositá, senza mai cadere nel banale e nel sensazionalistico. la qual cosa, é il miglior servizio che a noi profani possiate fare.

a presto.

benvenuto ed auguri anche da parte mia....

Odoacre
10-07-2012, 19:11
grazie a tutti per gli auguri. ne avró di sicuro bisogno.