PDA

Visualizza Versione Completa : Buon compleanno, Astronomia.com!



Stefano Simoni
12-07-2012, 00:05
Astronomia.com compie 6 anni. A pochissimo dal restyling del Portale, ecco un breve riassunto di quanto fatto in quest'ultimo anno e un GRAZIE a tutti voi....
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2012/07/12/buon-compleanno-astronomia-com/)

Tony_M42
12-07-2012, 00:43
Che dire..AUGURI!!!
Bellissimo sito che seguo da molto, un grazie a Stefano per aver creato questa meraviglia, un grazie a tutto lo Staff per la fantastica divulgazione, e news interessanti, che rendono tutto più fantastico. Sono iscritto da poco ma spero che questa "scalata" non finisca mai! :D
Ancora Complimenti :D

Red Hanuman
12-07-2012, 06:57
Caro Ste, che dire....
Questa creatura ha fatto passi da gigante, grazie alla tua bravura e alle abilità del resto dello staff, in particolare di Enzo, primus inter pares.
Come già ho più volte detto, non ho ancora capito perché (e come) sono finito anch'io a fa parte dello staff, ma mi auguro vivamente di poter contribuire di più e meglio.... Non appena avrò finito con le scatole.... :cry:

In un periodo come questo, la capacità di sognare ci concede il dono della speranza, e cosa ci fa sognare di più che il cosmo che ci circonda e i suoi misteri?

Auguro a te, a Enzo, Pier (Pignolone:biggrin:), Francy, Lampo, Gabriella, Roby, Etru (Antonio) serenità nel cielo e nel cuore.

E un GRAZIE enorme a tutti, in particolare ai nuovi amici conosciuti in questi giorni. Siete fantastici!;)

peppe
12-07-2012, 07:40
auguri astronomia.com
non sono entrato sin dall'inizio della sua formazione ma mi piace far parte di questa grande famiglia dove brillano stelle di ogni tipo :biggrin:

mi ci sono affezionato davvero tanto e nel mio piccolo cerco di acrrescere la popolarità del sito perchè merita veramente

curiosità: stefano potresti dirmi da quanto sono attivo nel vostro portale. a partire dal vecchio naturalmente..non ricordo

etruscastro
12-07-2012, 08:39
anche io vorrei unirmi agli auguri di questo grandioso sito che seguo da circa 2 anni e che ora ho la grande possibilità di farne parte.
ringrazio di cuore le VERE colonne di questo sito, Enzo, Stefano, Red, Francesca, Lampo, Roberta e Gabriella che con il loro lavoro ci permettono di conoscere e capire questa scienza fantastica.
AUGURI ASTRONOMIA.COM

Bellatrix
12-07-2012, 08:55
Un grande, caloroso augurio anche da parte mia!! Seguivo il sito da anni, e ho sempre apprezzato la sua linearità, il suo grado di approfondimento e, già da allora, la disponibilità di Stefano e degli altri nel mezzo di comunicazione che, allora, era il commento al margine degli articoli.
Grazie alla nascita del Forum ho potuto ampliare le mie basilari conoscenze in materia, sono stata invogliata a documentarmi e leggere sempre di più, sono arrivata all'acquisto del mio primo telescopio e ho iniziato a provare quelle meravigliose emozioni che solo la bellezza del cosmo può donare.

Concludendo, non posso non ringraziare Astronomia.com soprattutto per le fantastiche persone che mi ha concesso di conoscere, molte delle quali, sono certa, mi accompagneranno nella vita come stelle di riferimento.

Grazie!!!

Antonio
12-07-2012, 10:20
Tantissimi auguri, Astronomia.com!!!

Grazie per la semplice, ma rigorosa, informazione scientifica che quotidianamente ci date.








Io sono di oggi e di un tempo passato; ma è in me qualcosa che è di domani e dopodomani e di un tempo a venire. Così parlò Zarathustra

Stefano Simoni
12-07-2012, 11:18
curiosità: stefano potresti dirmi da quanto sono attivo nel vostro portale. a partire dal vecchio naturalmente..non ricordo

15 Maggio 2009 (http://www.astronomia.com/2009/05/15/gli-anelli-del-sistema-solare-prima-parte-giove/comment-page-2/#comment-29350) ;)

horus
12-07-2012, 12:45
auguri!!!

* Marco *
12-07-2012, 13:09
Auguri di cuore!!

SVelo
12-07-2012, 13:16
Tantissimi auguri.
Questo sito mi ha stregata. Rubo un sacco di tempo al lavoro per leggere gli articoli e i commenti; mi sento in colpa, ma tanto, tanto soddisfatta ;)

Pierluigi Panunzi
12-07-2012, 13:38
mi unisco al coro di auguri e ringraziamenti per questo meraviglioso sito, che fin da subito ha dimostrato un'insolita e stupenda maturità, introvabile da altre parti...
e questo non lo dico perché ho l'onore di farne parte attivamente, ma perché è stata fin da subito la mia sensazione da "lettore appassionato"...
avere l'opportunità di contribuire a questa grande comunità con miei articoli, mi ha fatto ancor di più appassionare all'Astronomia, LA Scienza che coltivo da più di 40 anni...

Long live and prosper!!! ;)

Danilo
12-07-2012, 14:35
Tanti auguri, astronomia.com
Questo sito mi h.a aiutato tantissimo a crescere e mi ha fatto conoscere delle persone straordinarie.
Mi auguro ce ne siano altri cento ed oltre di questi giorni :)
Ringrazio tutto lo Staff e, in particolar modo, Stefano che ha messo sù questo tutto questo.
Grazie di cuore..

etruscastro
12-07-2012, 15:36
anche io vorrei unirmi agli auguri di questo grandioso sito che seguo da circa 2 anni e che ora ho la grande possibilità di farne parte.
ringrazio di cuore le VERE colonne di questo sito, Enzo, Stefano, Red, Francesca, Lampo, Roberta e Gabriella che con il loro lavoro ci permettono di conoscere e capire questa scienza fantastica.
AUGURI ASTRONOMIA.COM

cito me stesso e porgo le mie scuse a Pierluigi per la mia dimenticanza nel messaggio di auguri :blush:
spero non me ne voglia, ma è stato del tutto involontario... ;)

Maddy
12-07-2012, 15:48
Tanti auguri ad Astronomia.com!!! E sinceri complimenti a tutto lo staff perchè il progetto realizzato è veramente straordinario.

Ogni giorno ho l'opportunità di leggere news ed articoli... che mi appassionano veramente tanto.
E' un sito sempre in movimento ed in continua espansione proprio come l'Universo!!! :razz:

Dust
12-07-2012, 17:30
Auguroni!

Red Hanuman
12-07-2012, 17:53
Tantissimi auguri.
Questo sito mi ha stregata. Rubo un sacco di tempo al lavoro per leggere gli articoli e i commenti; mi sento in colpa, ma tanto, tanto soddisfatta ;)
Eh eh eh.... Nononono... Non si fa!;) Prima le vendite e il customer care.... :biggrin:

Pierluigi Panunzi
12-07-2012, 18:20
e poi la spending review...

SVelo
12-07-2012, 18:34
Eh eh eh.... Nononono... Non si fa!;) Prima le vendite e il customer care.... :biggrin:

:blush: Ehm... ma certo :oops:

SVelo
12-07-2012, 18:35
e poi la spending review...

:mad::twisted:

Francesca Diodati
12-07-2012, 19:25
WOW, 6 anni!!!
Stefano sa che mi ha permesso di realizzare un sogno che ormai avevo considerato irrealizzabile: entrare a far parte dell’astronomia, non solo leggerne ma addirittura discuterne, condividerla, perfino spiegare qualcosina!! E adesso ho perfino avuto l’onore e la fortuna di dare il mio contributo a un VERO libro di astronomia, con un genio di nome Enzo Zappalà :-). Ma non finisce qui. Col tempo, con i raduni, i contatti telematici, e ora con i mitici forum, faccio parte di una comunità di persone fantastiche, alcune diventate ormai veri amici, altri che lo stanno per diventare. Con queste prospettive, il futuro di astronomia.com è più roseo che mai, alla faccia di tutte le spending review!!
Grazie a tutti, ai miei compagni di staff e a tutti i compagni di viaggio nella nostra esplorazione del cosmo!

Francesca Diodati
12-07-2012, 19:27
[QUOTE=Red Hanuman;8080]
In un periodo come questo, la capacità di sognare ci concede il dono della speranza, e cosa ci fa sognare di più che il cosmo che ci circonda e i suoi misteri?

Troppo bello Red, ho dovuto riportare la tua frase!

Red Hanuman
12-07-2012, 19:33
[QUOTE=Red Hanuman;8080]
In un periodo come questo, la capacità di sognare ci concede il dono della speranza, e cosa ci fa sognare di più che il cosmo che ci circonda e i suoi misteri?

Troppo bello Red, ho dovuto riportare la tua frase!
E' la verità, Francy. Siamo troppo impegnati dalle nostre miserie quotidiane, e ci dimentichiamo delle cose importanti.
Il cielo ci ricorda che siamo un granello di sabbia sulle rive dell'infinito. E, quando ce lo ricordiamo, tutto sembra più bello e più vero....;)

garmau
12-07-2012, 19:37
che dire ......se non tanti auguri a NOI tutti, ma proprio tutti tutti....
Maurizio

Manni Antonio
12-07-2012, 22:37
Tantissimi auguri ad Astronomia.com e giustamente anche a tutto lo staff del portale,siete mitici ;D

Vincenzo Zappalà
13-07-2012, 09:28
mille di questi giorni!!!!!!
anzi... miliardi (tanto noi siamo abituati ai grandi numeri)
:biggrin::biggrin: