PDA

Visualizza Versione Completa : Registax out of memory



Cagnaccio
10-07-2014, 21:58
Se Registax resitutisce il messaggio: Out of memory mentre sta "Stackando", che vor dì?

devo cambiare il mio quad core con un "otto core" oppure le foto sono troppo grandi? (3 mb)

i video di 1,2 gb li gestisce in pochi secondi, le maledette foto no :colbert:

qualche suggerimento?

Red Hanuman
10-07-2014, 22:20
Bah, sembrerebbe che il programma tenti di usare più memoria di quella che gli viene messa a disposizione. Attenzione: non TUTTA la memoria a disposizione, ma solo quella che gli viene messa a disposizione dal sistema operativo.
Se stai lavorando su XP, dovresti passare ad un'altro sistema operativo, a 64 bit.
Oppure, prova a vedere QUI (http://support.microsoft.com/kb/126962#LetMeFixItMyselfAlways). Dovrai modificare alcune impostazioni del registro: non è difficile, ma è sempre meglio fare un punto di ripristino del sistema, prima...:whistling:

Cagnaccio
10-07-2014, 22:42
capisco, quindi potrebbe essere una questione software
purtroppo in quel caso credo che non ci sia soluzione, lavoro con linux e registax lo uso con una macchina virtuale in cui gli faccio credere di essere sotto xp :razz:
se fosse un sw linux potrei ricompilarlo o cambiare qualche dipendenza richiesta dal sistema, ma in questo caso credo che mi butterò su iris, speriamo in bene

grazie mille dell'imbeccata