PDA

Visualizza Versione Completa : Alla ricerca dei drivers.



GALASSIA60
14-07-2014, 21:01
Ho acquistato usata una Canon 350 per uso astrofotografico. Purtroppo non sono riuscito a farla riconoscere dal mio PC ( windows XP Professional). Mancando del dischetto originale, pensavo fosse sufficiente scaricare i drivers dal sito Canon, ma cosi' non è stato. Infatti leggendo sul web sembra che sia necessario proprio il disco di installazione..... Avete qualche idea o consiglio al riguardo ( sul sito Canon vi sono piu' di un drivers da scaricare per XP, quale è quello necessario ? ). Grazie on anticipo a chi mi toglie da questo inghippo.....;)

Mamete
15-07-2014, 16:36
Posso provare a mettere online il mio disco ...
Magari su DropBox se vuoi ...
Fammi sapere


Alessandro

GALASSIA60
15-07-2014, 18:46
Gentilissimo, non ti vorrei creare però troppo disturbo.....!! Si può fare con drop-box e anche in mp se vuoi ! Facendo così ho letto, lo posso copiare su un altro disco e fare la configurazione normale. Sembra che il sistema debba trovare i files da una memoria esterna e non scaricarli direttamente dal web. Ti ringrazio fin d'ora e a disposizione per poter ricambiare il favore ! CIELI SERENI.

Mamete
15-07-2014, 19:29
Nessun problema.
Ti mando il link in mp appena possibile 👍


Alessandro

GALASSIA60
18-07-2014, 11:26
Ciao Alessandro, ho provato con un amico molto esperto in computer sia con i tuoi drivers che con i suoi dal suo computer. Sono riuscito a scaricarli e installarli. Ora devo aggiustare alcune cose, ma dovrei esserci. Ti ringrazio ancora per la gentilezza. CIELI SERENI.

Mamete
18-07-2014, 11:38
È stato un piacere figurati :) 👍


Alessandro