PDA

Visualizza Versione Completa : Esplosione stella (?)



gale
28-07-2014, 15:39
Salve.
Premetto che non ho conoscenze, non ho esperienza e non ho niente a che fare con questo mondo.
Mi sono registrato su questo forum per porgere una domanda che forse alla quale più esperti di me potranno dare risposta.

Io ho scritto "esplosione stella" perchè non ho idea di cosa ho visto, mi piacerebbe se qualcuno potesse spiegarmelo :D


Allora, Premetto:

Sabato scorso ( il 26 ) ore 23 e qualcosa ero fuori a portare il cane.
Buio pesto, non vedevo a 1 metro di distanza. Cosi mi sono fermato, seduto per terra a guardare il cielo che si vedeva perfettamente.

Ad un certo punto ho visto una stella che brillava di rosso ad intermittenza.
Dopo essermi accertato che non fosse un'areoplano ( e di questo sono sicuro al 99,9% ) ho continuato a seguire il suo andamento.

Passava continuamente ad intervalli di 2-3 secondi tra uno stato normale ( bianco di dimensioni uguali a le altre stelle ) e uno stato arancione scuro che era più grande delle stelle vicine appunto.

Dopo un pò ( Non sò quanto, ho perso la cognizione del tempo ) ha smesso di brillare ed è sparita.

Qualcuno può spiegarmi cosa ho visto ? Ne sono rimasto affascinato e qualunque cosa sia mi piacerebbe capirne di più!

Grazie mille,
Gale

unico8x
28-07-2014, 17:44
Lo so io cos era, ti eri appena alzato da una tavolata con 20 amici ed eri quindi sotto l effetto di alcool o Di LSD , ecco perché ti sei dovuto sedere!!
Ovviamente scherzo 😄😄😄