PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti



ugo
17-07-2012, 23:19
Salve a tutti ! Sono ugo, ho 30 anni e abito a Camaiore in Versilia.
Ho parecchie passioni che riesco a coltivare, sempre accontentandomi dei mezzi che ho a disposizione ( carenza di studi, fattori economici, tempo a disposizione ecc ) tra cui una in particolare riesce ad entusiasmarmi particolarmente, l'astronomia!
La zona dove abito non dà molte opportunita osservative, la frenetica attivita marittima specie d'estate crea un inquinamento luminoso non indifferente. Ma ho la fortuna di avere le alpi Apuane propio qui a due passi e posso con non troppa fatica salire un ed allontanarmi dalla cappa di umido del litorale
Seguo da un pò di tempo il vostro sito, sono rimasto colpito dagli articoli sempre molto interessanti .
Ciò mi ha portato ad iscrivermi per partecipare alle discussione , e soprattutto imparare e capire !
grazie dell'accoglienza a presto .

horus
17-07-2012, 23:28
ciao e benvenuto!!!

Andrea I.
17-07-2012, 23:30
Ciao Ugo! Io sono una new entry nel forum quindi non sono sicuramente adatto a farlo, ma ho letto la tua presentazione e percio ti do il mio benvenuto :)

Bellatrix
17-07-2012, 23:37
Ciao, Ugo!! Benvenuto qui sul forum!;)

Tony_M42
18-07-2012, 02:48
Benvenuto!!! Anche io sono una new entry, ma so già con certezza che ti troverai bene, come tutti ;)

Red Hanuman
18-07-2012, 07:11
Salve a tutti ! Sono ugo, ho 30 anni e abito a Camaiore in Versilia.
Ho parecchie passioni che riesco a coltivare, sempre accontentandomi dei mezzi che ho a disposizione ( carenza di studi, fattori economici, tempo a disposizione ecc ) tra cui una in particolare riesce ad entusiasmarmi particolarmente, l'astronomia!
La zona dove abito non dà molte opportunita osservative, la frenetica attivita marittima specie d'estate crea un inquinamento luminoso non indifferente. Ma ho la fortuna di avere le alpi Apuane propio qui a due passi e posso con non troppa fatica salire un ed allontanarmi dalla cappa di umido del litorale
Seguo da un pò di tempo il vostro sito, sono rimasto colpito dagli articoli sempre molto interessanti .
Ciò mi ha portato ad iscrivermi per partecipare alle discussione , e soprattutto imparare e capire !
grazie dell'accoglienza a presto .
Benvenuto! Bellissima zona la tua, ci ho fatto un piccolo corso di scultura tantissimi anni fa. E le Alpi Apuane sono un sogno... ;)

etruscastro
18-07-2012, 07:48
benvenuto anche da arte mia Ugo, abiti in una delle zone più belle d'Italia..... ;)

Stefano Simoni
18-07-2012, 08:51
Benvenuto Ugo, speriamo di aiutarti a coltivare sempre più la passione per l'Astronomia! ;)

Roberta D'Addazio
18-07-2012, 16:48
Benvenuto!!! E' sempre bello conoscere qualcuno appassionato di astronomia ^^