PDA

Visualizza Versione Completa : driver vesta pro pcvc690k per windows 7 64 bit



unico8x
27-08-2014, 14:29
ciao
ho comprato su astrosell la webcam di cui all'oggetto
non mi riesce trovare in nessuna parte del MONDO i driver per windows 7 64-bit
li trovo a 32 bit... ma non mi vanno bene
qualcuno di voi forse c'è già passato...
mi sapete aiutare?
grazie

Cagnaccio
27-08-2014, 15:24
non vorrei dire una castroneria in quanto sono felice utente linux ed i driver non so cosa siano
io vivo di plug and play e tutto funziona una crema :biggrin:

comunque, la mia ipotesi è la seguente:

essendo la vesta fuori commercio da un pò, non credo che abbiano fatto anche i 7-64 bit, secondo me è già una fortuna che li abbia trovati per seven...

anyway, il mio consiglio è:

perchè non provi con l'emulatore del tuo SO, fagli credere che stai usando un software di windows XP e dovrebbe funzionare no?

unico8x
27-08-2014, 15:25
Grazie non ho idea di come si faccia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cicciohouse
27-08-2014, 15:44
Secondo me puoi fare 2 cose:

1) fai una partizione "astronomica" al tuo pc in modo tale da montarci un sistema operativo compatibile con i software astronomici poi usati; allo stesso tempo metteresti ordine nel pc;

2) scarichi e installi la modalità "Windows xp mode". Gratuita, una volta installata ti avvia una finestra Windows XP all'interno del Windows 7 che utilizzerai esattamente come se tu avessi xp. Ovviamente la puoi usare solo quando vorrai. Se hai un pc recente, può essere una buona idea.

Cagnaccio
27-08-2014, 15:50
ottima idea quella di cicciohouse,

prova anche così, male andando partizioni:

pulsante destro sul file eseguibile
dovrebbe apparire un menu
clicca su Proprietà e poi sul tab Compatibilità
da li selezioni il sistema operativo con il quale pensi che sicuramente funzionerà (XP SP2 o SP3 ricordo che funzionava con tutto)

salva - applica - ok

unico8x
27-08-2014, 15:58
ottima idea quella di cicciohouse,

prova anche così, male andando partizioni:

pulsante destro sul file eseguibile
dovrebbe apparire un menu
clicca su Proprietà e poi sul tab Compatibilità
da li selezioni il sistema operativo con il quale pensi che sicuramente funzionerà (XP SP2 o SP3 ricordo che funzionava con tutto)

salva - applica - ok


Intendi il file di setup?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cagnaccio
28-08-2014, 11:21
Meglio che risponda un utente windows.
Io parlo dell'exe incompatibile con 7 64 bit.

cicciohouse
28-08-2014, 12:12
Si, quello che dice cagnaccio è fattibile (o meglio tentabile) sul file che eseguì per far partire il programma, una volta che lo hai installato però.
Se l'incompatibilita è tale da non permetterti neanche l'installazione, allora non è una strada percorribile.

Il file setup dovrebbe essere quello per l'installazione.

unico8x
28-08-2014, 13:19
No non mi fa installare nemmeno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cagnaccio
28-08-2014, 13:50
Partition magic!
:awesome:

cicciohouse
28-08-2014, 14:19
Allora devi tornare alle due opzioni che ti ho accennato più sopra.

La prima prevede una partizione (ecco il senso di partition Magic di cagnaccio...) e l'installazione di Windows xp (che devi possedere su CD) su di essa.
Ovviamente é prevista una minima conoscenza di come si partizioni e di come si installi un sistema operativo.

La seconda, veloce e gratuita, prevede l'installazione di win xp mode (scaricabile dal sito Microsoft) previo download e installazione di virtual pc. Tutte le conoscenze di cui hai bisogno si riducono all'installazione di due software.
Ma se googli "Windows xp mode" trovi tutte le informazioni necessarie.

Altre strade non ne vedo, al momento...

unico8x
28-08-2014, 15:44
Allora devi tornare alle due opzioni che ti ho accennato più sopra.

La prima prevede una partizione (ecco il senso di partition Magic di cagnaccio...) e l'installazione di Windows xp (che devi possedere su CD) su di essa.
Ovviamente é prevista una minima conoscenza di come si partizioni e di come si installi un sistema operativo.

La seconda, veloce e gratuita, prevede l'installazione di win xp mode (scaricabile dal sito Microsoft) previo download e installazione di virtual pc. Tutte le conoscenze di cui hai bisogno si riducono all'installazione di due software.
Ma se googli "Windows xp mode" trovi tutte le informazioni necessarie.

Altre strade non ne vedo, al momento...



Ho installato Windows virtual pc + xp mode

Il software adesso si installa correttamente
Però non vede l usb... Forse da conflitto la f****a webcam che è integrata nello schermo
Stasera faccio altre due prove

Partizioni non ne voglio fare

In alternativa tirerò fuori un vecchio portatile dell era sovietica con. Windows xp
Però è senza batteria quindi funziona solo se connesso col caricabatterie
Cosa che se mai potrò osservare in un campo sarà difficile da usare
Comunque in qualche modo voglio fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cagnaccio
28-08-2014, 15:56
Ottimo.
Se ti può consolare anche il mio laptop vede prima la cam sua e poi la vesta, ma menu a tendina nel sw di acquisizione e passa la paura. Il mio so è come la mia banca... differente... :biggrin:

unico8x
28-08-2014, 15:59
Ottimo.
Se ti può consolare anche il mio laptop vede prima la cam sua e poi la vesta, ma menu a tendina nel sw di acquisizione e passa la paura. Il mio so è come la mia banca... differente... :biggrin:

Che sw di acquisizione hai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cicciohouse
28-08-2014, 16:20
Ho installato Windows virtual pc + xp mode

Il software adesso si installa correttamente
Però non vede l usb... Forse da conflitto la f****a webcam che è integrata nello schermo
Stasera faccio altre due prove

Partizioni non ne voglio fare

In alternativa tirerò fuori un vecchio portatile dell era sovietica con. Windows xp
Però è senza batteria quindi funziona solo se connesso col caricabatterie
Cosa che se mai potrò osservare in un campo sarà difficile da usare
Comunque in qualche modo voglio fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ti parlo con cognizione di causa, visto che sporadicamente uno anch'io Windows xp mode.

L'usb deve leggertelo.

Se non erro ci dovrebbe essere un menù a tendina sul bordo dello schermo in alto, dal quale selezioni usb.

unico8x
28-08-2014, 16:22
Li seleziono ma quando ci clicco uno dei due attiva la webcam del
Monitor
Quando clicco l altro mi da un errore tipo che devo invertire le porte o di riavviare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

unico8x
29-08-2014, 11:06
Li seleziono ma quando ci clicco uno dei due attiva la webcam del
Monitor
Quando clicco l altro mi da un errore tipo che devo invertire le porte o di riavviare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cagnaccio
29-08-2014, 13:17
Che sw di acquisizione hai?

wxastrocapture