Visualizza Versione Completa : Serata con la scuola
paperbike
20-10-2014, 22:57
Oggi ho avuto il coraggio di affrontare una serata osservativa con la classe scolastica di mio figlio,una 3° elementare,per fortuna il cielo era buono,ho fatto una carrellata di oggetti semplici e molto visibili,dovevo tener presente che i bambini guardano velocemente,devo dire che è stata una bella esperienza , o quasi:D, perché è vero che i loro commenti positivi : che bello!!! Ma è meraviglioso!!!!!!, mi davano soddisfazione della fatica, ma tenere a bada 15 bambini di notte in un parco non è facile,per non parlare poi dei genitori,sembravano più piccoli dei lori figli :biggrin:,: che bello posso rivederlo? Dai un'altra volta poi cambi!!,
Comunque alla fine sono soddisfatto,confermo anche che il posto di osservazione è positivo.
beh alla prossima;)
Bella iniziativa. Complimenti per la pazienza soprattutto con i genitori.
inviato dal cellulare
nicola66
21-10-2014, 07:47
Una bellissima iniziativa complimenti
paperbike
21-10-2014, 08:05
La cosa che mi ha dato da riflettere è che nessuno sapeva quale fosse la polare :sowsuser: oltretutto le indicazioni che mi arrivavano erano del tutto sbagliate del tipo "è quella lì più brillante (Vega), " oppure "è quella che sta a nord",
Alla fine mi sono arreso e gli ho spiegato come riconoscerla.:biggrin:
etruscastro
21-10-2014, 08:08
bravo Max, ottima iniziativa! ;)
Andrea86
21-10-2014, 13:56
Bravissimo...queste esperienze fanno ancor di più apprezzare questa stupenda passione
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Tanta fatica, gran bel lavoro.
Complimenti,
pensare che mio figlio non sbircia più di un secondo e poi scappa.:D
Complimenti Massimo!.
Io con alcuni del gruppo le osservazioni con bambini e genitori li abbiamo fatti per diversi anni. Devo dire che sono esperienze che lasciano il segno! Indimenticabili...... Bravi, continuate così ;)
carkinzo
24-10-2014, 21:36
Si, è vero, sono cose che danno molta soddisfazione.
Mi ci sono ritrovato coinvolto pure io ed è una cosa molto bella.
:D
Antonio86
28-10-2014, 18:24
Bell' iniziativa ^^