PDA

Visualizza Versione Completa : Anti-DEW



Franc
30-10-2014, 21:04
Salve ragazzi mi chiamo Francesco ho 22 anni e vivo in provincia di Roma(spero valga come presentazione altrimenti ne farò una più consona ehehhe anche perchè credo che avremo modo di sentirci spesso :D)

Veniamo a noi

Ieri sera osservando qua e la, prima volta dopo l'estate, ho fatto un incontro di box perdendolo contro l'umidità, leggendo ho visto che esistono delle fasce riscaldate in commercio e autocostruite (non so se riuscirei a farne una, sarei più propenso ad acquistarla) premetto che sono alle prime armi quindi non sono un esperto come la stragrande maggioranza degli utenti :biggrin: vorrei qualche consiglio da parte vostra dato che sicuramente sarà un argomento tritato e ritritato :weeabooface:
Saluti Francesco

Gitt
30-10-2014, 22:15
Ciao Francesco,
Con quale strumento osservi?
Faccio un'altra domanda banale:
È dotato di paraluce?

Graziano

Franc
30-10-2014, 22:59
Ciao Francesco,
Con quale strumento osservi?
Faccio un'altra domanda banale:
È dotato di paraluce?

Graziano

Ho un meade etx 125

senza paraluce però, può influire?

Red Hanuman
31-10-2014, 06:17
Salve ragazzi mi chiamo Francesco ho 22 anni e vivo in provincia di Roma(spero valga come presentazione altrimenti ne farò una più consona ehehhe anche perchè credo che avremo modo di sentirci spesso :D)
Benvenuto, Francesco! ;)
Mi spiace, ma questa non te la tengo buona come presentazione... :whistling: Fila a presentarti! :biggrin:

Angeloma
31-10-2014, 07:03
Io uso un ombrellone da spiaggia con base di plastica da riempire d'acqua; se non c'è troppo vento e non si osservano oggetti prossimi allo zenith, funziona egregiamente.

etruscastro
31-10-2014, 07:23
prima di spendere soldi vai per tentativi con le cose più economiche: