PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a Tutti :) ( VARESE )



manuelvanetti
10-08-2012, 21:37
Ciao a tutti sono Manuel Vanetti un ragazzo di 20 anni che vive a Laveno Mombello in provincia di Varese. Da qualche annetto sono sempre piu' interessato ad avvicinarmi al mondo delle osservazioni astronomiche, l'anno prossimo volevo anche iscrivermi a fare astrofisica in università. Se c'è gente come me interessata a fare osservazioni del cielo in provincia di Varese mi contatti pure, io purtroppo non sono ancora riuscito a comprarmi validi strumenti per l'osservazione:( per il momento mi piacerebbe conoscere gente con la mia stessa passione e fare qualche uscita. :) Ciao

Stefano Simoni
10-08-2012, 21:41
Benvenuto tra noi, Manuel ;)

Red Hanuman
10-08-2012, 21:57
Ciao a tutti sono Manuel Vanetti un ragazzo di 20 anni che vive a Laveno Mombello in provincia di Varese. Da qualche annetto sono sempre piu' interessato ad avvicinarmi al mondo delle osservazioni astronomiche, l'anno prossimo volevo anche iscrivermi a fare astrofisica in università. Se c'è gente come me interessata a fare osservazioni del cielo in provincia di Varese mi contatti pure, io purtroppo non sono ancora riuscito a comprarmi validi strumenti per l'osservazione:( per il momento mi piacerebbe conoscere gente con la mia stessa passione e fare qualche uscita. :) Ciao
Benvenuto! Lampo ed io siamo vicinissimi a te.... Magari, quest'inverno, combiniamo qualche uscita...;)

manuelvanetti
10-08-2012, 22:12
Sarebbe fantastico :) piacere tutto mio :)

etruscastro
11-08-2012, 08:29
ciao Manuel e benvenuto anche da parte mia...

manuelvanetti
11-08-2012, 13:03
ciao Manuel e benvenuto anche da parte mia...

Grazie piacere mio :)

Bellatrix
11-08-2012, 14:30
Ciao e benvenuto!! Beh..che dire..sei fortunato ad abitare vicino a Red e Lampo! Quest'inverno potrebbero aspettarti importanti serate osservative!

Lampo
11-08-2012, 16:31
Ueeeh paesaaaano! Benvenuto!!! :)

Dai che qualcosa vediamo di organizzare...dobbiamo creare un bel GAV, Gruppo Astrofili Varesini! ;)

Lampo
11-08-2012, 16:32
Ciao e benvenuto!! Beh..che dire..sei fortunato ad abitare vicino a Red e Lampo! Quest'inverno potrebbero aspettarti importanti serate osservative!

Troppo buona! :)

manuelvanetti
11-08-2012, 18:20
Troppo buona! :)

eh si sarebbe bello anche perchè qua a Varese non ho trovato quasi nessuno con la stessa passione e siccome sono ancora all' inizio avrei bisogno di un sacco di consigli :)

Gianluigi
11-08-2012, 20:46
Ciao e benvenuto